GUIDA AL FORUM PER I NUOVI ARRIVATI

Leggilo dopo esserti presentato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NadiaColette
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUIDA AL FORUM



    UN GRANDISSIMO BENVENUTO UTENTE!!
    Su HORROR DA PAURA puoi trovare tutto ciò che riguarda il mondo dell'horror: liste di film di vario genere , romanzi dell'orrore, puoi esplorare la grottesca arte dei vari artisti di tutto il mondo, leggere le storie creepy scritti dai nostri talentuosi utenti, fino a perderti nelle curiosità dei misteri del mondo. Alcune aree sono Off limits e non sono accessibili a tutti gli utenti. Li complotta lo STAFF per problemi tecnici e organizzazione di eventi , oppure si accordano sulle varie torture da infliggere ai nuovi arrivati.

    IN ALTRE PAROLE, ESPLORA I VARI MEANDRI DI QUESTO LOGORO ANTRO. PRIMA PERO' PRESENTATI NELLA SEZIONE ⇨ "BENVENUTO STRANIERO"⇦ E POI SEI LIBERO DI COMMENTARE E SCRIVERE TUTTO CIO CHE VUOI.

    LA STRUTTURA DEL FORUM



    CANCELLO DEGLI INFERI

    Non pensare che una volta che ti sei presentato non varcherai più questo cancello! Ti sbagli di grosso!
    Questa sezione ti sarà di aiuto sempre, puoi chiedere consigli o fare domande, rispondere o creare sondaggi. Solo il COVO DELLO STAFF è chiuso agli utenti e ai fan da paura, li complottano i moderatori e gli amministratori sulle sorti degli utenti!

    Screenshot_2_0



    HORRORMEDIA

    Esplora la grottesca CINETECA divisa per genere. Ti interessano videogames, i libri o la musica horror? Questo è il posto giusto! Puoi trovare anche le schede dei fumetti e dei manga, Creepypasta e racconti (QUI DEVI CITARE LA FONTE).
    L'ANGOLO DEL DOPOCINEMA: Se sei a digiuno di novità , cerchi le RECENSIONI o semplicemente vuoi informarti sulle personalità del panorama del terrore. Questa sezione serve per discutere e confrontarsi sul cinema horror.

    Screenshot_4_0Screenshot_5_0



    SVAGO DELL'ASSASSINO

    La sezione contiene: Storie Horror o sogni terrificanti, disegni e opere d'arte create sempre dai nostri abili utenti (NON PUBBLICARE STORIE O MATERIALI DI TERZI). Inoltre, è aperta la sezione VOGLIO FARE UN GIOCO CON TE! Qui lo staff proporrà giochini horror divertenti. In più nella sezione "COLLEZIONI DA URLO!" potrai mostrarci la tua collezione di film horror e gli ultimi acquisti, c'è la sottosezione: "Mercatino" Potrai postare tutti i film, libri e ogetti horror che vuoi scambiare o vendere. ATTENZIONE! lo staff e il forum non si assume nessuna responsabilità, la compravendita è una questione da eseguire in privato.

    Screenshot_3



    TERRORE GLOBALE

    La sezione più misteriosa e curiosa del forum.Troverai sempre gli aggiornamenti su avvistamenti UFO, cospirazioni e complotti, le leggende metropolitane e le superstizioni, in CREATURE ASSASSINE E MISTERIOSE teniamo in gabbia le creature più strane.

    Screenshot_6_0



    ALTRO


    OFFTOPIC DEI DANNATI Se senti l'esigenza di pubblicare qualsiasi topic che non riguarda il mondo dell'orrore, allora inseriscilo qui... e spera che non venga divorato dalle nostre larve.

    Screenshot_7



    LO STAFF


    SE HAI DUBBI O PERPLESSITÀ CONTATTA LO STAFF! TI AIUTERÀ A RISOLVERE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE RIGUARDANO IL FORUM. BUONA PERMANENZA



    AMMINISTRATORI
    LeonBlack, SidneyB, Nadia_Colette



    MODERATORI
    -Ragnar




    Clicca qui per saperne di più:
    STAFF



    Edited by LeonBlack - 15/7/2020, 23:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Ottimo lavoro Nadia, questo si che servirà ai nuovi utenti che si iscrivono. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    Bel lavoro Nadia :¯3¯¯: ,una guida molto dettagliata......magari se c'era già quando mi sono iscritto io..... :;^^: :grin:
     
    Top
    .
  4. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo violi @ 13/7/2015, 21:19) 
    Bel lavoro Nadia :¯3¯¯: ,una guida molto dettagliata......magari se c'era già quando mi sono iscritto io..... :;^^: :grin:

    Hahaha bhe in effetti mi son chiesto come abbiamo fatto a non pensarci prima!
    Ottimo lavoro Nadia!
     
    Top
    .
  5. The_27_people
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, almeno ho trovato subito la mia sezione! :)
     
    Top
    .
  6. Anastasia69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io vorrei sapere come posso vedere the Serbian film . Grazie

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
5 replies since 13/7/2015, 20:00   1067 views
  Share  
.
Top