Staff

Horror da Paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,538
    Reputation
    +206
    Location
    Black Lodge

    Status
    Anonymous

    png

    png


    "L'intero Staff, qua sottocitato, è a disposizione dell'utenza per qual sorta di dubbio, di informazione e di quesiti inerenti al panorama dell'orrore. Ogni membro possiede la sua peculiarità in determinati ambiti, ricongiunta nel medesimo genere; a tal proposito è disponibile una descrizione autobiografica e con un semplice click sull'immagine del profilo, verrete indirizzati alla casella postale della suddetta scelta.
    Lo Staff vi ringrazia per l'attenzione e vi ricorda che esiste per assistervi senza alcun indugio."


    7QofJ2d.png

    L'originalità e la peculiarità sono gli elementi chiave che contraddistinguono uno degli amministratori più audaci, o meglio, selettivi nel panorama cinematografico horror. Denominato come l'amante univoco dello splatter a dosi, non prevalentemente eccessivo, è sempre alla ricerca di uno scopo, di una motivazione e di un finale scioccante intrinseco di razionalità.
    Il suo orientamento è fedelmente predisposto all'epoca '00, con la quale è cresciuto ed ha saputo valorizzare esponenzialmente tale genere, ma d'altro canto se parliamo di pellicole appartenenti al nostro territorio nazionale, l'affinità con esse giunge pressoché meno. Tra i titoli da lui custoditi nel suo cuore, possiamo scovare la celebre saga di Halloween, La Casa, Alien e 1408; pillole del suo comparto intoccabile. Amante della natura e di tutto ciò che ne concerne, è uno dei "padroni di casa" assai arguto e disponibile, la sua presenza all'interno del Forum è costante, come una colonna indistruttibile e sostenitrice.


    Specializzazione: Splatter, Slasher, Thriller, Fantascienza.
    Periodo Affine: Anni '00.
    Film Preferito: Allucinazione Perversa.




    qMUDG9k

    La ricerca osannata del proibito è stata, in passato, ed è, attualmente, la motivazione scatenante della sua passione per l'horror in ogni sorta di sfumatura. Le origini a cui fa fede risalgono alla lettura in tenera età del noto fumetto Dylan Dog, annessa alla visione di uno dei capolavori più indiscussi del cinema, Il Silenzio degli Innocenti. Due cardini che hanno dato il via ad un percorso sempre più intrinseco e piacevole, sfociante in un genere che lo ha perennemente archiviato in una passione altamente ferrea. Amante dello splatter e dell'estrema violenza, grondante di sangue, sullo schermo televisivo, uno dei suoi registi preferiti in assoluto è Cronenberg, a cui fa fedelmente onore. Ma la sua peculiarità è certamente il fascino per le creature mostruose, più precisamente per le anfibie dalla tipologia acquatica, in primis su tutte Il Mostro della Laguna Nera. Famigerato collezionista, può essere definito una sorta di enciclopedia umana per quanto riguarda tale comparto; i suoi molteplici tesori comprendenti vhs, dvd e blu-ray di ogni sorta, sono l'esempio lampante di un bagaglio d'informazione sorprendentemente esteso. Estranei e non compiaciuti sono le opere inerenti al paranormale, agli spiriti, alle possessioni ed a qual sorta di tipologie affini.

    Specializzazione: Film di serie B o Z, Trash, No-Budget, Indipendente.
    Periodo Affine: Anni '70/'80.
    Film Preferito: Il Bosco 1.




    YNjbGRR

    Gli impatti visivi, grafici e gli effetti speciali sono il suo pane quotidiano; cresciuto con l'ossessione del paranormale, ha maturato la passione per l'horror con l'opera più consueta di Sam Raimi, La Casa. Ciò che riguarda l'incomprensione umana, la destabilizzazione psicologica e la fantasia lo hanno maturato ad una visione più approfondita e recondita; il suo cavallo di battaglia è la serie di Nightmare, nella quale il protagonista d'eccezione, Freddy Krueger, rimane il suo punto di riferimento. Può essere così definito la controparte artistica del forum: ama dilettarsi nel disegno, nella cura dei dettagli delle sue opere manuali e nel dar vita a progetti del tutto particolari, come ad esempio la composizione di Bonsai e la realizzazione di Videogiochi. La ricerca sfrenata dell'ignoto e della spiritualità, lo rendono un membro dello Staff d'eccezione per quanto riguarda tale frangente nel campo cinematografico.

    Specializzazione: Paranormale, Fantastico, Slasher.
    Periodo Affine: Anni '80.
    Film Preferito: Nightmare.




    png

    Il lato femminile del Forum, colei che elargisce un fascino orientale a dismisura e colei che è affine al mondo legato alle anime dannate, si stiamo parlando di un membro dello Staff che incarna alla perfezione lo spirito di codesto luogo. La sua passione per l'orrore è avvenuta di passaggio generazionale, la Madre è stata una vera maestra al riguardo, una vera intenditrice, un esempio lampante che l'ha congiunta ad un genere univoco. Orientata prettamente verso il tema delle possessioni, delle presenze demoniache, e dei fantasmi, la sua propensione alla cultura nipponica è marcata. Ma in tale potpourri bramoso, non manca di certo l'apprezzamento verso le pellicole di vecchio stampo oltreoceano, come ad esempio i cortometraggi di David Lynch ed una delle sue opere più esorbitanti, Eraserhead. Nella sua interezza, è una fonte primaria del genere soprannaturale a cui è impossibile non fare riferimento, un'icona intramontabile sfumata da un velo orientale terribilmente affascinante.

    Specializzazione: Paranormale, Thriller, Mistero.
    Periodo Affine: Anni '60/'70/'80.
    Film Preferito: L'Avvocato del Diavolo.




    png

    È la mente contorta che si cela dietro la tenda rossa, così può esser metaforicamente definita l'icona Lynchiana del Forum, colui che anela e assapora una vita propensa al mistero, all'ignoto ed all'incomprensione machiavelliana di un timbro assai mistico. La passione della Settima Arte, in una visione a 360°, è nata e si è sviluppata nel tempo in merito alle radici inculcate dallo Zio Materno, il quale lo ha introdotto fin dalla tenera età in un mondo fantasioso ove rifugiarsi dalla quotidianità. Il primo incontro a tale genere fu senz'altro il video musicale, propinato dall'emittente televisiva Mtv, di Michael Jackson, Thriller, il quale nel tempo divenne ulteriormente un suo profondissimo ammiratore. Gli albori furono evidenti con i racconti di Piccoli Brividi, fino a giungere ad una lettura più matura con i fumetti di Dylan Dog e Zagor.
    Con lo scorrere degli anni, tale passione cartacea mutò in una più vasta e palpabile agli occhi, in primis attraverso le novelle di Creepshow ed in seguito i temi più psicologicamente avanzati, come l'intero comparto riguardante Hannibal Lecter. La sua ossessione maniacale per l'ignoto lo ha portato ad un'amore incondizionato per David Lynch, tra le sue opere spicca la serie televisiva Twin Peaks, la quale è diventata un colosso ben saldo del suo circolo vizioso passionale.
    Essa è la rappresentazione fisica del suo essere, del suo pensiero e della sua caratteristica personalità nel mondo cinematografico e non. Il suo genere è propenso allo stile psicologico e misterioso dai tratti ricchi di supsance, senza dimenticare la varietà tipica cinematografica di Serie B, dilagante nella purezza dello Splatter unito talvolta al tocco magico della Fantascienza. Oltre ad essere un modesto collezionista, è un assiduo scrittore e soprattutto lettore, Stephen King come del resto Frank Herbert, fanno parte della sua cerchia preferenziale. Nel complesso è un punto di riferimento del Forum per quanto riguarda il cinema, la lettura e l'horror, sfociante nella psicologia più articolata e nel limbo dell'ignoto.


    Specializzazione: Psicologico, Mistero, Thriller, Fantascienza.
    Periodo Affine: Anni '80/'90.
    Film Preferito: Videodrome.


    Edited by DaleCooper - 6/12/2017, 03:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Manca Siddini e Guerrero- Ragnar.
     
    Top
    .
1 replies since 5/12/2017, 18:25   165 views
  Share  
.
Top