From

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    FROM-1-scaled_0



    Creatore: John Griffin
    Cast: Harold Perrineau, Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, David Alpay, Elizabeth Saunders
    Anno: 2022
    Stagioni: 1
    Episodi: 10
    Durata: 45
    In Tv Dal: 20/02/2022

    Trama


    "From" Svela il mistero di una città centroamericana che imprigiona tutti coloro che vi entrano. Mentre i residenti lottano per mantenere la normalità e cercano una via d'uscita, devono anche sopravvivere alle minacce della foresta circostante.

    Trailer




    Scheda: From Stagione 2

    Edited by -Ragnar - 27/4/2022, 13:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Vivo
    Mi ero persa il topic.

    Comunque io l'influenza di uno dei produttori di Lost ce la vedo (possibile sia anche perchè so della sua presenza): persone intrappolate in un luogo di cui non si sa niente, in cui succedono cose di cui non si capisce niente, posti nascosti che conducono chissà dove e gente che sembra controllare tutto; c'è pure "Michael" che fa le veci di Jack. Ecco, peccato però che i personaggi non abbiano neanche la metà dello stesso carisma.
    In ogni caso, come dicevo, se all'inizio volevo quasi mollarla, con gli ultimi episodi si è fatta un pò più interessante. Non mi entusiasma, però mi incuriosisce proprio il mistero che si è creato.


    P.S.
    Lost non è tra le mie serie preferite, l'ho recuperata solo anni dopo, non ne sopportavo il "terzetto protagonista" e a differenza di apparentemente chiunque altro è iniziata a piacermi un pò di più con le ultime stagioni
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    bellissima la prima stagione.
    mi è piaciuta tantissimo.
    non vedo l'ora di vedere la seconda.
    dal mio punto di vista non ha pecche questa serie, ed è anche molto originale nella rappresentazione,almeno per me.
    ho trovato l'idea delle persone morte che si vogliono prendere quelle vive meravigliosa, ma è proprio il modo in cui sono state ideate a piacermi, come sono vestiti, cosa rappresentano, chi sono, come arrivano, come cercano di prenderti, la loro storia, le loro facce, e soprattutto il posto è davvero tanto strano, l'idea dei fili e il fatto di potersi spostare entrando negli alberi, io non lo so ma non avevo mai visto niente di simile prima in una serie tv umana, e non anime intendo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Questa prima stagione non è male. I personaggi, come avevo detto, sono un po' anonimi. La storia si mantiene interessante e cerca in tutti gli episodi di tenere alto il mistero che avvolge la regione. Inoltre, ho scoperto che c'è un produttore della serie Lost; infatti l'impronta data alla serie è simile.
    Le premesse per un ottima seconda stagione ci sono tutte. Speriamo che non la rovinano, perché può succedere quando si mette molta carne al fuoco.
    Bella la canzone dell'intro.
     
    Top
    .
  5. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima,iniziata la prima stagione e l'ho trovata davvero ben fatta,ogni puntata riesce a mantenere alta l'attenzione. Serpeggia il terrore che si riveli una cavolata come lost e quell'altro mi pare 1899 (😁nn ricordo la data) ma vedremo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Si davvero molto intrigante questa serie, ora sei pronta per la seconda stagione! ti lascio il link della scheda From 2
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    serpeggia sssshsshhhhh ssssssshhh

    ieri mi sono accorta che è iniziata la seconda, sono andata fuori di testa.....yeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 22/5/2023, 12:46) 
    serpeggia sssshsshhhhh ssssssshhh

    ieri mi sono accorta che è iniziata la seconda, sono andata fuori di testa.....yeeeeeeeeeeeee

    Sssssssssssssssserpeggia!!!!🐍🐍
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,725
    Reputation
    +1,543

    Status
    Morto
    Allora,leggendovi,la devo vedere. Mi attira moltissimo la trama.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,214
    Reputation
    +611

    Status
    Morto
    Ho ancora un abbonamento che mi permette di vedere la 2a stagione, se dite che vale la pena ci spenderò un po' di tempo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Black Widow @ 24/5/2023, 14:38) 
    Ho ancora un abbonamento che mi permette di vedere la 2a stagione, se dite che vale la pena ci spenderò un po' di tempo.

    Ne vale eccome la pena, la seconda stagione si preannuncia ancora meglio perchè devono ancora essere svelati tutti i misteri.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    Io penso che sia una serie molto particolare che deve piacere.
    Quindi a mio avviso è da provare....
    Io la trovo molto bella!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,214
    Reputation
    +611

    Status
    Morto
    Voto 8,5/10.

    Ringrazio chi ha suggerito questa serie, a me la prima stagione è piaciuta molto. La 2a la vedrò più avanti visto che sono riuscito a fare il download della prima.

    Qua e là copia altri film ma la trama si sforza a essere originale ed è uno sforzo da apprezzare, talvolta riuscito, talvolta meno ma gli autori ci hanno provato.

    La differenza in positivo la fanno regia e attori, soprattutto lo sceriffo nero, disilluso e pragmatico. Serie girata con grande professionalità, complimenti. E riesce a spaventarci a sufficienza.

    Spero come preannunciato che la seconda stagione possa essere ancora meglio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Nella prima stagione, abbiamo assistito all'arrivo della famiglia Matthews, entrata per puro caso (come successo ad altri prima di loro) in questo posto misterioso dove si può entrare, ma non si può più uscire. Qui fanno la conoscenza di Donna (che gestisce tutto), Boyd e Kenny (poliziotti del luogo), Kristi (dottoressa) e altri membri del gruppo.

    La famiglia Matthews viene messa subito a conoscenza del pericolo che corrono se stanno fuori casa dopo il tramonto. All'inizio, la famiglia è ovviamente scettica, ma man mano che vanno avanti, si accorgono che Donna e il suo gruppo dicono la verità. Al calar del sole, strani esseri si aggirano tranquillamente per il villaggio. Nonostante Donna e il suo gruppo abbiano provato quasi tutto, la famiglia Matthews e Jade cercano un modo per andarsene da lì, cominciano a farsi domande e approfondiscono i vari fenomeni "paranormali" che si manifestano.

    La prima stagione dunque introduce i vari protagonisti della serie e inizia ad accennare la trama che ci accompagnerà per il resto della durata della serie, sviluppandola lentamente.

    VOTO- 3,5/5
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Arrivata alla 9. puntata per adesso. Bella serie, misteriosa...mi ricorda molto Lost.
    Ho letto varie teorie interessanti su cosa potrebbe succedere alla città.
    Avrei preferito un altra sequenza di eventi. La famiglia Matthews non mi attira molto come personaggi.
    La moglie Tabhita non la sopporto, come non sopportavo la moglie di Rick in TwD personaggio odioso.
     
    Top
    .
14 replies since 25/8/2021, 07:06   412 views
  Share  
.
Top