From 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    MV5BZjI1MTM3MWQtOWMyZi00NTg1LWFkN2MtZmYzM2RmODc1NjZmXkEyXkFqcGdeQXVyMDA4NzMyOA



    Creatore: John Griffin
    Cast: Harold Perrineau, Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, David Alpay, Elizabeth Saunders
    Anno: 2023
    Stagione: 2
    Episodi: 10
    Durata: 45
    In Tv Dal: 19/05/2023

    Trama


    Nella seconda stagione, verità nascoste sulla natura e sulle terrificanti origini della città iniziano a emergere, anche se la vita dei suoi abitanti è precipitata nel caos dall'arrivo di misteriosi nuovi arrivati.

    Trailer




    Edited by -Ragnar - 22/5/2023, 09:17
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,214
    Reputation
    +611

    Status
    Morto
    Non ho ancora finito la prima serie, anche questa promette bene.

    Complimenti agli autori, hanno copiato qua e là ma hanno avuto coraggio e voglia di regalarci una serie horror che sia davvero horror.
     
    Top
    .
  3. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziata e promette molto bene,sempre un bel livello di tensione,complimenti davvero! Certo,si dice che il sorriso renda bello qualsiasi volto,quel ragazzo ha un sorriso che definire inquietante è riduttivo,poi è pieno di denti!!!!😂😂😂😂
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 14/6/2023, 13:11) 
    Iniziata e promette molto bene,sempre un bel livello di tensione,complimenti davvero! Certo,si dice che il sorriso renda bello qualsiasi volto,quel ragazzo ha un sorriso che definire inquietante è riduttivo,poi è pieno di denti!!!!😂😂😂😂

    Sisi, hai ragione, quella creatura a 52 denti è interpretata da Jamie McGuire, lo vedrei bene nel sequel di Smile.

    La seconda stagione ha ingranato bene ma ancora come sviluppo racconta poco, mi sa che ci vuole la terza stagione perchè non credo che in 5 episodi rimanenti riescono a svelare tutto (a meno che non velocizzino il tutto per paura di una cancellazione).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Pericolo "cancellazione" scampato, nemmeno il tempo di dirlo che From 3
     
    Top
    .
  6. Penelope and the crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ragnar @ 17/6/2023, 17:06) 
    Pericolo "cancellazione" scampato, nemmeno il tempo di dirlo che From 3

    Meno male😂😂😂😂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Finita anche questa seconda stagione.

    Sono d'accordo sullo sviluppo della storia, sembra che girino a vuoto per nove episodi e concentrino quel poco di succo che hanno nel decimo; un pò come la prima stagione del resto. Infatti confermo la sua collocazione tra le "serie riempimento", per quanto mi riguarda.
    Tra l'altro, nello specifico...
    Ma veramente questi dovevano solo rompere uno stupido carillon per fermare "gli incubi"?? :ahah:
    E il cliffhanger spero non sia quello che sembra perchè non solo sarebbero recidivi, ma in generale anche basta!

    Al massimo una variante carina potrebbe essere che ogni volta che muoiono in una realtà si risvegliano in un'altra simile o peggiore e via così per l'eternità :eheh: Questa sarebbe la cosa più terrificante in assoluto, perchè ti toglierebbe l'unica vera salvezza :esp:
    E se almeno dietro tutto ci fosse qualche sorta di esperimento sarebbe interessante, quella traccia mi pare l'abbiano proprio abbandonata in questa stagione :dufb:
    Boh speriamo solo che alla fine tirino tutti i fili...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Per portare aria fresca allo show, la seconda stagione, si apre con l'arrivo di un pullman pieno di nuovi personaggi (tra questi anche una vecchia conoscenza della dottoressa Kristi). Ovviamente, non tutti saranno inser-iti nella trama principale e la maggior parte farà da comparsa in questo posto maledetto. Proprio come è successo alla famiglia Matthews, anch'essi saranno scettici all'inizio, finché non vedranno con i propri occhi cosa sta succedendo.

    In questa nuova stagione, c'è molta carne al fuoco. I misteri si infittiscono e i nodi al pettine si ingarbugliano, e i sogni stessi si fanno più pericolosi. La psiche dei personaggi inizia a vacillare: qualcuno non riesce a coe-sistere con il gruppo e cerca sempre di litigare, mentre altri pensano che tutto sia un complotto architettato da chissà chi e che ci sia addirittura uno di loro nel gruppo che li sorveglia da vicino. Boyd, dopo aver supera-to limiti psichici e fisici, trova un modo "forse" per fermare gli esseri che fino ad allora sembravano inarrestabili, ma è ancora tutto da vedere. Tabitha lascia la propria famiglia per raggiungere questa torre, che si dice sia la via di salvezza per uscire da quell'incubo (spero che sia stata tutta un'illusione).

    Il plot twist finale lascia tanti dubbi, a me sinceramente ha colpito ab-bastanza, ma più in negativo che in positivo. Ovviamente bisogna as-pettare la terza stagione per trarre le conclusioni, il finale può voler dire tutto e niente, ma se davvero finirà in quel modo, allora non sarò affatto soddisfatto.

    Il problema di alcune serie tv è proprio questo: gli ideatori hanno una storia che copre magari la prima stagione e poi non hanno nulla in mano per le stagioni successive, oppure hanno poche idee confuse e man mano inventano qualcosa. Non vorrei che giunti sul più bello non sappiano come continuare.

    VOTO- 3,5/5
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Raga ma io mi sono dimenticata di vedere From 2.
    Ma come sto messa che me ne accorgo solo ad agosto....

    Vero che mi sono dimenticata?

    Ho bisogno di un assistente.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,055
    Reputation
    +1,293
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 2/8/2023, 20:01) 
    Raga ma io mi sono dimenticata di vedere From 2.
    Ma come sto messa che me ne accorgo solo ad agosto....

    Vero che mi sono dimenticata?

    Ho bisogno di un assistente.

    Ricordati di vedere From 2
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    io nei prox giorni attacco con From 2, ma se l'ho già visto ve lo dirò.
    è bello avere tutte queste certezze nella vita.
    la droca quella buona fa brutti scherzi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Fan da paura
    Posts
    389
    Reputation
    +273

    Status
    Anonymous
    Ha finito questa seconda stagione e l'ha trovata molto interessante, dice Lui. Molta carne al fuoco. Che bello, però, gli sceneggiatori sono sempre sotto acidi come me, dice Lui.
    Il faro è una via d'uscita? si chiede Lui. Chissà, LO SCOPRIREMO SOLOOO VIVEEEENDO! dice Lucio Battisti.
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2022, 11:30   273 views
  Share  
.
Top