Ragazzi perduti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,681
    Reputation
    +3,365
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    s-l1600

    Titolo: Ragazzi perduti
    Titolo originale: The Lost Boys
    Regia: Joel Schumacher
    Anno: 1987
    Paese di produzione: Usa
    Durata: 97'
    Cast: Jason Patric, Corey Haim, Dianne Wiest, Barnard Hughes, Edward Herrmann, Kiefer Sutherland, Jami Gertz, Corey Feldman, Jamison Newlander, Brooke McCarter, Billy Wirth, Alex Winter, Chance Michael Corbitt, Alexander Bacon Chapman.

    Trama

    Lucy dopo il divorzio tenta di rifarsi una vita trasferendosi a Santa Clara, con lei porta i due figli Michael e Sam.
    Michael si innamora di Stella, una ragazza del luogo, la quale però frequenta un gruppo di punk che cercano di imporre le loro regole nella cittadina.
    Michael per farsi accettare dalla banda si sottopone ad un rito di iniziazione, quello che non sa però è che i suoi nuovi amici non appartengono più al genere umano.

    Trailer

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,731
    Reputation
    +3,958
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    ho un aneddoto, una mia amica tantissimi anni fa mi ha regalato ad un mio compleanno la vhs di questo film, o il dvd non ricordo, poi me lo ha chiesto in prestito per vederlo, e non me lo ha più ritornato.
    :XD: :XD: :XD: :XD: sono passati 33 anni.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,681
    Reputation
    +3,365
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Anita29 non essere impaziente, dalle il tempo di guardarlo :asd5:
    Io l'ho visto ieri per la prima volta, mi è piaciuto molto, trama originale e poi quelle atmosfere anni 80' sono sempre affascinanti.
    Il colpo di scena finale è stato però un po' debole perchè già annunciato a metà film.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,466
    Reputation
    +1,303
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Uno dei pochissimi film con vampiri che mi era piaciuto, da quel che ricordo.
    (E non perchè di solito non mi piacciono i vampiri, ma perchè di solito non mi piace come li rappresentano 🙈)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Utente HDP
    Posts
    3,690
    Reputation
    +119
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    L'ho rivisto le atmosfere anni 80 e il look dei personaggi sono sempre belli però la trama di horror ha davvero poco.

    Lo metto sullo stesso piano di Scuola di Mostri con il gruppetto di ragazzini che si improvvisano cacciatori di vampiri.

    I fratelli ranocchi fanno ridere ogni volta che entrano in scena !

    L'ammazzavampiri mi ha sempre fatto più paura per citarne uno dello stesso periodo!
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2024, 20:42   73 views
  Share  
.
Top