Il cacciatore della luna piena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1,957
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    orig_7_-2



    Titolo: Il cacciatore della luna piena
    Titolo Originale: Hunter's Moon
    Regia: Michael Caissie
    Paese di produzione: USA
    Anno: 2020
    Cast: Katrina Bowden, Jay Mohr, Will Carlson, Spencer Daniels, India Ennenga, Amanda Wyss, Daniel R. Hill, David Labrava, Emmalee Parker, Lexi Atkins, Sean Patrick Flanery, Thomas Jane, Anthony J. Sharpe, Fredrik Ejemo, Jonathan Kennedy, Simone McAlonen

    Trama


    Approfittando dell'assenza dei genitori, tre ragazze adolescenti decidono di organizzare una festa nella loro nuova casa di campagna. Quando però si presenta una banda di pericolosi ragazzi con sinistre intenzioni, le ragazze sono costrette non solo a difendersi da loro all'interno dell'abitazione ma anche da un predatore, assetato di sangue, fuori dalle mura.

    Trailer



    Commento/Recensione

    Film terribile :lol: Ideale da vedersi in compagnia per insultare ogni cosa! Che siano i dialoghi, le location, i cliché... Insomma tutto. In questo film il regista, Michael Caissie, punta tutto su qualche colpo di scena cercando, in malomodo, di ribaltare il punto di vista della storia. Diciamo che il percorso intrapreso della storia era piuttosto chiaro fin dall'inizio. Lo spiegone finale chiarisce tutti i dubbi se mai qualcuno ne avesse. La recitazione è mediocre, ma pure con attori di alto livello non è che si poteva ottenere chissà cosa. Katrina Bowden un po' troppo grande per questo ruolo :lol: ... Però ammiro il ruolo di questa famiglia nella storia :D
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    8,291
    Reputation
    +379

    Status
    Anonymous
    L'HO VISTO!

    Credo che questo sia tutto ciò che possa effettivamente dire di questo film.

    Si salva lo spiego e finale che unisce tutti i puntini e che mi è stato utile per capire delle cose che non avevano oggettivamente senso.

    Un film estremamente trash per un halloween in compagnia.

    Voto: 3/5
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2024, 11:07   39 views
  Share  
.
Top