Immaculate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    noctu



    Titolo: Immaculate
    Regia: Michael Mohan
    Paese di produzione: Usa
    Anno: 2024
    Cast: Sydney Sweeney
    Data di uscita: Da Definire

    Trama


    Sweeney recita nei panni di Cecilia, una donna di devota fede a cui viene offerto un nuovo ruolo appagante in un illustre convento italiano. Il suo caloroso benvenuto nella pittoresca campagna italiana viene presto interrotto quando diventa più chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde alcuni segreti oscuri e terrificanti.

    Trailer


    Non Disponibile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,476
    Reputation
    +1,316
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Vivo
    CITAZIONE
    Il pubblico anti-woke ha eletto Sydney Sweeney a sua nuova beniamina, mettendola in questo film blasfemo, satanico, femminista, pro-aborto e anti-vita che degrada i cristiani – recita un tweet prontamente ripreso all’interno di un poster -. Questo film svilisce anche Maria, madre di Cristo!”. Un altro post condiviso da Neon, che riprende un’altra recensione del web, recita: “Diabolico, sacrilego, puramente male e grossolanamente offensivo. È profano e ha un terzo atto che sputa in faccia a tutto ciò che è santo. Soltanto… malvagio.

    Queste erano le premesse che mi hanno motivata a vedere questo film. Unite alla promessa che non si sarebbe trattato del solito figlio del diavolo.
    La promessa è stata in un certo senso mantenuta, il resto non mi è sembrato così eclatantemente distante da ciò che ci si può aspettare da fanatici di siffatta natura. Azzarderei anche l'improbabilità fisica di determinate cose. Ho apprezzato tuttavia il finale, che si discosta quel tanto che basta da uno dei più tipici clichè.
     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2022, 12:55   57 views
  Share  
.
Top