Lavori dei partecipanti al contest di Natale 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,976
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yria Blackwood @ 31/12/2021, 14:43) 
    CITAZIONE (SidneyB @ 31/12/2021, 07:08) 
    Ottimo, quindi, se nessun altro vuol votare, oggi chiudo il contest :)

    Non ho ancora avuto tempo di leggere le storie 😢

    Se riesci a farlo di aspetto per chiudere
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SidneyB @ 31/12/2021, 14:45) 
    CITAZIONE (Yria Blackwood @ 31/12/2021, 14:43) 
    Non ho ancora avuto tempo di leggere le storie 😢

    Se riesci a farlo di aspetto per chiudere

    Se fino a stasera non riesco, puoi chiudere. Non facciamo aspettare gli artisti di più ☺️
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,976
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Altri voti non ne sono arrivati quindi tiro le somme. Vi chiedo scusa per la poca epicità per l'annuncio ma purtroppo sto anche lavorqando.

    Ebbene, facciamo un grandissimo applauso a.....

    095_11 gif Aaronnooo!!! Con ben 71 punti tondi tondi (io ti ho dato un 8) c4z4d1V Complimenti a te e al tuo "Uomo Pacco"

    0e55c Secondo posto va a .... -Ragnar con 70,92 punti.... (io ti ho dato 9) il video "Una poltrona per uno"

    gif Al terzo posto con 69,25 punti il testo dal titolo La sposa di Haborym 1Nessuno gif complimenti, nonostante sia il tuo primo contest!! il mio voto è 8

    A seguire troviamo Mamma ho perso l'aereo di LeonBlack , il mio voto è stato un 9 (punteggio totale 65,24)
    I due scritti di Austin Dove ÆÐ Tanto Tempo fa... e Racconto di Natale (a cui io ho dato 7 a entrambi, rispettivamente hanno totailizzato 64,25 e 64,75)
    Infine la nostra dolce BambolinaHorror con il suo bellissimo disegno X-Mas Ghoul a cui io ho datto un bell'8. hai totalizzato 62.31 punti. Peccato, sei stata incompresa secondo me. Dovevi avere voti più alti soprattutto perché è un disegno realizzato totalmente a mano libera. Bravissima.

    Complimenti a tutti!! Come potete vedere ero io l'intrusa :lol: il nostro Austin ha realizzato ben due racconti lunghi decisamente carini!

    Bravissimi. Al prossimo contest
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    E dovrei avere un bonus solo per questo
    Complimenti a me, alla mia persona, al mio talento, alla mia versatilità e a voi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,696
    Reputation
    +1,534

    Status
    Morto
    Complimentissimi a tutti quanti!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Complimenti ai vincitori e grazie per il voto Sid.
    Ci tengo a dire che anche gli altri due disegni sono stati fatti a mano libera.
    Più che altro penso che Bambolina abbia avuto poco tempo in quanto ha deciso di partecipare all'ultimo momento.

    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 3/1/2022, 16:24) 
    E dovrei avere un bonus solo per questo
    Complimenti a me, alla mia persona, al mio talento, alla mia versatilità e a voi

    Complimenti Austin per i due racconti, non me l'aspettavo.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Grazie mille ragazzi sia per avermi fatto arrivare al secondo posto e sia per la vostra preziosa partecipazione, siete stati tutti molto bravi e soprattutto originali, davvero difficile spuntarla in questo contest.

    Ps. Poi pubblico qualche aneddoto riguardante il video.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,072
    Reputation
    +1,976
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Sì io direi che ora, ognuno dei partecipanti può pubblicare il proprio lavoro nella sezione interessata
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,153
    Reputation
    +1,786
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Coff coff...
    Ebbene, grazie, grazie, grazie, a tutti voi, sicuramente se ho vinto è anche merito vostro, a chi ha votato e a chi ha partecipato va la mia stima di Aaron.
    Un onore per me, il circondato dalle vostre pregiate opere e avvolto di inspirazione e fantasia.
    È molto brutto vivere un lutto a Natale, è spero non capiti mai a nessuna persona (non posso scrivere a nessuno perché è un membro del forum). Complimenti al Ragnar che mi sta sempre dietro al collo! Un avversario indubbiatissimo, tenace e pernicioso, il ragnar. E complimenti al signor Nessuno per il terziario racconto al cardioplasmon. Complimenti ad Austin per i racconti, a Leon e alla bambola horror.

    Benvenuti tutti nel 2022 l'anno nuovo che si prospetta ricco di allettanti sorprese. La prima sorpresa è la mia vittoria, che dedico ad una persona che non c'è più, un pittore formidabile e virtuoso del colore, presidente del mio club di pittura, scomparso da poco. Profetico il disegno, la bioprofezia si è conclusa. Addio, maestro.

    In lovely Memory of Matti Karjula.

    Firmato
    Aaron
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,696
    Reputation
    +1,534

    Status
    Morto
    Complimenti all'Aaron per lo splendido primo posto! E cmq siete stati bravissimi,tutti quanti.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,474
    Reputation
    +1,309
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Congratulazioni al vincitore 🎉
    E mannaggia a Sidney che ci ha gabbati tutti, ero convintissima fosse tuo quel racconto! X)
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,493
    Reputation
    +639
    Location
    Romagna

    Status
    Morto
    Bravissimo Aaron! Molto bravi tutti, ne è uscito un gran bel contest 👏🏻👏🏻👏🏻 Complimenti per i lavori, davvero tutti ben fatti 🎊🎉🥳 E complimenti anche alla Regina Rossa per averlo organizzato! 🔝
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Aaron‚ Criterio dell' @ 3/1/2022, 17:02) 
    Coff coff...
    Ebbene, grazie, grazie, grazie, a tutti voi, sicuramente se ho vinto è anche merito vostro, a chi ha votato e a chi ha partecipato va la mia stima di Aaron.
    Un onore per me, il circondato dalle vostre pregiate opere e avvolto di inspirazione e fantasia.
    È molto brutto vivere un lutto a Natale, è spero non capiti mai a nessuna persona (non posso scrivere a nessuno perché è un membro del forum). Complimenti al Ragnar che mi sta sempre dietro al collo! Un avversario indubbiatissimo, tenace e pernicioso, il ragnar. E complimenti al signor Nessuno per il terziario racconto al cardioplasmon. Complimenti ad Austin per i racconti, a Leon e alla bambola horror.

    Benvenuti tutti nel 2022 l'anno nuovo che si prospetta ricco di allettanti sorprese. La prima sorpresa è la mia vittoria, che dedico ad una persona che non c'è più, un pittore formidabile e virtuoso del colore, presidente del mio club di pittura, scomparso da poco. Profetico il disegno, la bioprofezia si è conclusa. Addio, maestro.

    In lovely Memory of Matti Karjula.

    Firmato
    Aaron

    Con te, onnisciente sommo, tirando le somme, sono due contest di fila che ci contendiamo il podio, alla terza voglio un riconoscimento soprannaturale.

    Ps. Condoglianze per il maestro di pittura.
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,744
    Reputation
    +3,963
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    ebbravo l'Aaaaron che ha vinto!!!!
    bravi tutti yeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    complimenti a Sid per l'organizzazione!!!
    ti meriti un Telegattoneeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,153
    Reputation
    +1,786
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (-Ragnar @ 3/1/2022, 17:20) 
    QUOTE (Aaron‚ Criterio dell' @ 3/1/2022, 17:02) 
    Coff coff...
    Ebbene, grazie, grazie, grazie, a tutti voi, sicuramente se ho vinto è anche merito vostro, a chi ha votato e a chi ha partecipato va la mia stima di Aaron.
    Un onore per me, il circondato dalle vostre pregiate opere e avvolto di inspirazione e fantasia.
    È molto brutto vivere un lutto a Natale, è spero non capiti mai a nessuna persona (non posso scrivere a nessuno perché è un membro del forum). Complimenti al Ragnar che mi sta sempre dietro al collo! Un avversario indubbiatissimo, tenace e pernicioso, il ragnar. E complimenti al signor Nessuno per il terziario racconto al cardioplasmon. Complimenti ad Austin per i racconti, a Leon e alla bambola horror.

    Benvenuti tutti nel 2022 l'anno nuovo che si prospetta ricco di allettanti sorprese. La prima sorpresa è la mia vittoria, che dedico ad una persona che non c'è più, un pittore formidabile e virtuoso del colore, presidente del mio club di pittura, scomparso da poco. Profetico il disegno, la bioprofezia si è conclusa. Addio, maestro.

    In lovely Memory of Matti Karjula.

    Firmato
    Aaron

    Con te, onnisciente sommo, tirando le somme, sono due contest di fila che ci contendiamo il podio, alla terza voglio un riconoscimento soprannaturale.

    Ps. Condoglianze per il maestro di pittura.

    [/QUOTE]
    Grazie il Ragnar!

    Se succede di nuovo, per la terza volta, dobbiamo festeggiare X3.
    Grazie a tutti. Volgiamo lo sguardo verso gli orizzonti del futuro.
    Si parte!
     
    Top
    .
79 replies since 26/12/2021, 11:12   1436 views
  Share  
.
Top