Lavori dei partecipanti al contest di Natale 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boo!
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,470
    Reputation
    +1,305
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Un plauso a voi tutti! Non ho dato nessuna "insufficienza", ma sono andata a gusto quasi meramente personale, sapevatelo!
    Ho provato anche a indovinare chi ha fatto cosa, mi diverto con poco io XD

    LA SPOSA DI HABORYM: Mi è piaciuto davvero tanto ed è anche scritto molto bene! Adoro Andersen e questa fiaba in particolare, perchè mi ha sempre lasciato quel senso di malinconia e solitudine... che tu hai trasformato - quasi naturalmente - in un senso di odio e vendetta. La vittima che diventa carnefice, il tutto all'interno di una cornice fantasy/soprannaturale. Per quanto mi riguarda hai centrato tutti i bersagli, anche in merito al tema del contest.
    Voto: 9 (Se avessi optato per un vampiro probabilmente sarebbe stato 10 :XD: )
    Identità: 1Nessuno

    TANTO TEMPO FA…: Un mix tra Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel? Io ci avrei messo il lupo e l'avrei fatto trionfare su tutto e tutti! :metal: Da brava amante dell'horror ho apprezzato i dettagli cruenti, ma sinceramente nel complesso non mi ha trasmesso molto.
    Voto: 6,5
    Identità: Sidney

    RACCONTO DI NATALE: Questa è una storia inventata di sana pianta (no pun intended ^U^ ) o sbaglio? Fino al primo omicidio si lascia leggere, i successivi due mi sono risultati un pò ripetitivi. Carino invece il finale.
    Voto: 7
    Identità: Austin

    IL LUTTO DI NATALE - uomo pacco: Beh che dire, bellissimo disegno! Si vede che è opera di un artista, nel vero senso della parola. ... Mi ha anche fatto venire in mente l'assassino di Cabal :patpat:
    Voto: 8
    Identità: Aaron

    UNA POLTRONA PER UNO: Oooh un pò di sano black humor! Per essere una produzione home made, il sangue l'ho trovato abbastanza soddisfacente e l'accetta fa sempre la sua porca figura. ... Quello alla fine era un omaggio a Game Of Thrones, invece? :XD:
    Voto: 6,5
    Identità: Ragnar

    MAMMA HO PERSO L'AEREO: Mamma ho perso l'aereo... e pure la vita. Anche tu te la cavi a disegnare e mi piace la prospettiva :Clap:
    Voto: 7
    Identità: Leon

    X-Mas Ghoul: Questo non lo conosco, ma deduco dallo stile che si tratta di un qualche anime. Tu disegni praticamente come me... se io sapessi disegnare le facce :XD: ;_;
    Voto: 6
    Identità: Bambolina
     
    Top
    .
79 replies since 26/12/2021, 11:12   1436 views
  Share  
.
Top