Lavori dei partecipanti al contest di Natale 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Bravi ragazzi, mi sono divertito un sacco a leggere e e visionare tutti i lavori rendendo speciale il giorno di Santo Stefano.

    LA SPOSA DI HABORYM: Mi piace l'elemento Fantasy-Dark del racconto e la piega inaspettata che viene fuori nel finale.

    VOTO- 7,5/10

    - TANTO TEMPO FA… Racconto in stile vecchia scuola, bello il contesto della vecchia "ricorda la strega di Hansel e Gretel" ospitale che poi si incazza perchè i giovani di oggi sono maleducati.

    VOTO- 7/10

    - RACCONTO DI NATALE Mi ha ricordato un racconto della collana de Brividi e Paura "Piante Assassine".

    VOTO- 7,5/10

    - IL LUTTO DI NATALE - uomo pacco Mi piace un sacco questa tecnica di disegno che mi ricorda il mitico Edvard Munch.

    VOTO- 8/10

    - UNA POLTRONA PER UNO Un pò confusionario e girato con quello che passa il convento? l'idea non mi dispiace ma poteva e doveva essere sfruttata meglio, bella la resa fotografica del sangue anche se era davvero poco.

    VOTO- 7/10

    - MAMMA HO PERSO L'AEREO Questo che ritrae della rivincita dei perdenti lo trovo interessante, odio quando in un film/cartoni et simili siano sempre i "cattivi" a perdere e ho sempre immaginato delle storie alternative in cui a vincere fossero i vinti.

    VOTO- 7,5/10

    - X-Mas Ghoul Bello questo art-work, davvero ben disegnato e fedele all'originale "aspetto e tratti distintivi".

    VOTO- 7,5/10
     
    Top
    .
79 replies since 26/12/2021, 11:12   1436 views
  Share  
.
Top