Lavori dei partecipanti al contest di Natale 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry*
        +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Ok, valutazioni, sarò di una cattiveria smisurata, perché io non ho partecipato e quindi dovete pentirvi di questo, tra l'altro sto scrivendo con le mani congelate, e quindi è giusto che soffriate anche voi ma ancora di più, silenzio e rassegnazione adesso.
    - LA SPOSA DI HABORYM: l'esempio di come un racconto non dovrebbe essere scritto, emerge una lacuna letteraria enorme, eppure è scritto benissimo, scorrevole e splendidamente fluido, forse il più curato tra i presenti. Molto carino, emozionante, truce, vendicativo, mortifero, bruciato e fiammiferaio.
    Insomma, questo racconto è un aborto, e dunque lo premio con un 8 su 10

    - TANTO TEMPO FA… un classico, ed è per questo assolutamente inutile, insomma, ce ne era davvero bisogno?
    :Mestiere:
    Eppure ha avuto il pregio di farmi rabbrividire in più di un occasione, bambini fatti a pezzi, eviscerati, organi esposti, Uomini Neri da cui pendono bave scarlatte. Ecco davvero sono cose che non andrebbero mai scritte da una persona normale, proverei una profonda vergogna per il tuo lavoro così meravigliosamente macabro.
    E dunque, ti premio con un 7 su 10, ma solo se posso visionare il presepio (non presepe! quante volte devo dirlo? Presepe suona brutto).

    - RACCONTO DI NATALE questo dimostra che voi scrittori non avete alcun rispetto per i valori umani di chi vi legge. Mentre soffrivo a leggere sanguinando copiosamente dagli occhi ho dovuto allontanare la mia stella di natale che pareva sempre più fissarmi e sul punto di inglobarmi dalle escrescenze petalose.
    Ho mal sopportato anche il finale, perché le creature erano troppo inquietanti ed io a Santo Stefano vorrei passare una notte serena.
    Davvero nessun rispetto, e quindi un 7 su 10 ma con lacuna di Educazione Civica.

    - IL LUTTO DI NATALE - uomo pacco Non so chi ti abbia dato gomma e matita, ma credo che non faccia proprio per te dato che per qualche strana ragione l'uomo pacco continua a fissarmi dallo schermo, e più lo guardo e più sembra che si scarti da solo rivelando un indicibile mostruosità.
    Altro che vaccino, dovresti farti un iniezione di spirito natalizio, ma che siamo pazzi? Vuoi farmi impazzire per caso?
    Nonostante la sgradevole aura gialla/marcescente do come voto 8 su 10.

    - UNA POLTRONA PER UNO mi aspettavo un blockbuster di alto livello, invece apro e trovo un corto di alto livello.
    Ma allora non capisco questa fissa con le asce insanguinate e sangue a fiotti, e poi a Natale non è che per forza la neve, su HdP sta nevicando ininterrottamente da un mese, non ne posso più, ti pare?
    E per non dire del corpo tagliato in due, alcune cose non puoi farle vedere, perché potrei pensare che sul serio hai tagliato uno in due per fare il video, io questo non lo so. Non lo so proprio, ho ragione o no?
    Ti do come voto 9 su 10 perché faceva talmente pietà che alla fine ho riso a crepapelle per l'originalità dell'idea che hai avuto.

    - MAMMA HO PERSO L'AEREO questo succede quando uno vuole fare un lavoro ma non ha idea di come debba essere svolto: ha le capacità ma non si impegna.
    E infatti è buttato talmente così che pare una caricatura professionale di alto livello.
    Il problema che è ci ho messo un po' a riprendermi che quello non era un caramellone di natale ma un piede di porco intriso di sangue e i tizi avevano intenzioni ben più truci di quanto ricordassi.
    Do come voto 8 su 10

    - X-Mas Ghoul Di nuovo, anche questo disegno è uno sfregio alla mia sanità mentale, il mio cervello non sa chi e cosa guardare. Non è che per ogni lavoro devo poi andare tramite perizia psichiatrica per riprendermi.
    Un ambivalenza sconcertante che non approvo per l'eccellente ambiguità mangastyle, a maggior ragione se accompagnato da un tratto artistico di ottima fattura.
    Do come voto 7 su 10 (ma solo dopo pagamento spese mediche)




    Ovviamente sto scherzando, spero nessuno si sia offeso, le uniche cose che penso sul serio sono le valutazioni e i giudizi positivi.

    Sono tutti dei bei lavori, ho passato una piacevole oretta leggervi e visionare i disegni, quindi...grazie!
     
    Top
    .
79 replies since 26/12/2021, 11:12   1436 views
  Share  
.
Top