Lavori dei partecipanti al contest di Natale 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1Nessuno
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,493
    Reputation
    +639
    Location
    Romagna

    Status
    Morto
    Apro io le danze coi voti, allegherò anche un breve parere personale. Metto tutto in spoiler.

    - La sposa di Haborym: voto 6, non mi dispiace, la rivisitazione è carina, ma non fa paura. Il pov da carnefice e non da vittima fatica a spaventare.

    - Tanto tempo fa...: voto 7, c'è del potenziale e la storia è interessante. Sono sempre sensibile ai bambini che vengono uccisi.

    - Racconto di Natale: voto 7, finale a sorpresa che ho apprezzato parecchio! Non mi piace molto, ed è più che altro un consiglio, che mi venga spoilerata la morte dei personaggi prima che accada (Prima con Sophy "non sapendo che da là non si sarebbe mai più allontanata." poi con Tom "Passarono alcune ore prima che la prossima vittima scendesse dal letto.")

    - Il lutto di Natale: voto 7,5, l'idea della "carta stracciata" come vestito mi fa pensare a un uomo che ha perso dei pezzi durante la sua vita, mi è piaciuto.

    - Una poltrona per uno: voto 8, il lavoro che ho apprezzato di più. Belle le inquadrature e la nota di black humor nel titolo.

    - Mamma ho perso l'aereo: voto 7, disegno che trasmette una scena chiara. La visuale dal basso verso l'alto, il sangue sulle facce dei ladri e sul coltello, e le macchie rosse sul pavimento. Qualcuno è riuscito ad avere la sua vendetta!

    - X-Mas Ghoul: voto 7, non mi aspettavo un manga in contest, ho apprezzato molto l'idea dei "due volti" del personaggio, lato buono e lato cattivo che risiedono in ognuno di noi? Bello!

    Edit: aggiunto valutazione X-Mas Ghoul e aggiunto mezzo voto a "Il lutto di Natale" non avevo capito si potessero dare i mezzi voti 😅


    Edited by 1Nessuno - 26/12/2021, 21:37
     
    Top
    .
79 replies since 26/12/2021, 11:12   1436 views
  Share  
.
Top