L'apocalisse dello sfogo - anno 2079

Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    contest-la-notte-dello-sfogo

    Questo sistema di trasmissione annuncia l'inizio dello Sfogo annuale.
    Al suono della sirena potrete essere chi vorrete, fare ogni cosa che vi passerà per la testa e ogni crimine incluso l'omicidio sarà legale per le successive 72 ore.
    Il forum vi ringrazia per la vostra partecipazione.



    Decorre l'anno 2079 e una grande macchia di oscurità sta inghiottendo l'intero pianeta. Mancano 72 ore e allora anche la città "Horror da Paura" sarà finita.
    Il popolo impazzisce, non esistono più regole, molti si scagliano contro i propri nemici, altri fanno feste dove tutto è permesso!! Tu, cosa farai in queste 72 ore?

    REGOLE
    I Padri Fondatori della città di Horror da Paura vi invitano a partecipare alla prima apocalisse dello sfogo, al fine di consumare la vostra rabbia repressa e divenire, forse, persone migliori.
    Obbietto del contest è realizzare un lavoro testuale (NO immagini, disegni, foto, musiche, poesie) in cui avrete la libertà di proiettare voi stessi nell'Apocalisse Dello Sfogo:
    Con chi cercherete una resa dei conti?
    Chi invece verrebbe a cercarvi?
    Cosa fareste in una situazione di libertà completa?


    NEL TESTO....
    • Narrazione in prima persona
    • Il soggetto del testo potrete essere voi stessi o un personaggio che vi rappresenta
    • Nell'apocalisse dello sfogo è ammessa qualsiasi componente di fantasia (libertà completa di resuscitare morti e creare ectoplasmi ect.)
    • Il testo può essere una semplice metafora di voi stessi, quindi un racconto di pura fantasia
    • Lo sfogo può essere una rivalsa personale oppure sociale, oppure entrambe.

    ALCUNE REGOLE
    :dsds: Non sono ammessi nomi completi ed elementi che permettano l'identificazione delle persone di cui parlate (se reali).
    :dsds: Non è ammessa l'introduzione nel testo di utenti del forum o di utenti delle piattaforme ad esso associate (es. Telegram).
    :dsds: Sono vietate situazioni che possano sconfinare nella pedofilia e nella violenza sessuale.
    :dsds: I testi, prima di essere pubblicati, verranno visionati dallo staff.

    VALUTAZIONE
    I testi saranno esaminati dai padri fondatori che daranno un punteggio in base a quanto "lo sfogo" in questione risulti essere efficace, originale, ben scritto e che colga il verso significato di questo evento, nonché eventuali ripercussioni morali ed etiche.

    COSA SI VINCE
    Il primo classificato vincerà una targhetta e la nomina di sopravvissuto alla prima apocalisse delle sfogo di Horror da paura.

    Potete iscrivervi semplicemente scrivendo "partecipo", è fondamentale far parte della community di Horror da Paura.
    Le iscrizioni sono aperte, LO SFOGO avrà inizio giovedì ore 00.00 e terminerà domenica ore 24.00

    Buona apocalisse a tutti


    Partecipanti:
    - Aaron, Criterio dell'
    - AloneInTheDark
    - Anita29
    - Lisi91
    - Yria Blackwood
    - Ted85
    - Austin Dove ÆÐ
    - BambolinaHorror

    Edited by SidneyB - 1/12/2019, 18:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Io partecipo da sempre! Sicut erat in principio et ora et semper iscritione. Signore aiutami! Angeli venite in mio soccorso. Amen
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Anche io partecipo, spero che mi venga qualche buona idea :kill:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Partecipo anche io.
    Buono sfogo a tutti!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    99
    Reputation
    +61
    Location
    L'ultima casa a sinistra

    Status
    Morto
    Partecipo anch'io! :D:
     
    Top
    .
  6. AdInferii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vada per la pedofilia ma di violenze sessuali nei film horror ne esistono a centinaia.

    Ma che razza di forum horror indice un contest di sfogo dove devi passare prima la censura del politburo?

    È proprio vero che al giorno d'oggi un cannibal holocaust non sarebbe potuto uscire. Ci sarebbero state le rivolte social dei puritani da tastiera a comando.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (AdInferii @ 19/11/2019, 23:37) 
    Vada per la pedofilia ma di violenze sessuali nei film horror ne esistono a centinaia.

    Ma che razza di forum horror indice un contest di sfogo dove devi passare prima la censura del politburo?

    È proprio vero che al giorno d'oggi un cannibal holocaust non sarebbe potuto uscire. Ci sarebbero state le rivolte social dei puritani da tastiera a comando.

    La revisione dell'Apocalisse é sacro santa! Dobbiamo essere capaci di gestire il nostro sfogo in ogni situazione. Horror non é assenza di buon gusto, bisogna essere sempre rispettosi soprattutto nelle situazioni violente.
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AdInferii @ 19/11/2019, 23:37) 
    Vada per la pedofilia ma di violenze sessuali nei film horror ne esistono a centinaia.

    Ma che razza di forum horror indice un contest di sfogo dove devi passare prima la censura del politburo?

    È proprio vero che al giorno d'oggi un cannibal holocaust non sarebbe potuto uscire. Ci sarebbero state le rivolte social dei puritani da tastiera a comando.

    Io credo che quando si entra in casa d'altri si debbano rispettare le regole, altrimenti, semplicemente si cambia casa. Le critiche costruttive sono sempre gradite, ma usando modi meno rudi, altrimenti si sfocia nella sterile polemica.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (AloneInTheDark @ 20/11/2019, 09:35) 
    QUOTE (AdInferii @ 19/11/2019, 23:37) 
    Vada per la pedofilia ma di violenze sessuali nei film horror ne esistono a centinaia.

    Ma che razza di forum horror indice un contest di sfogo dove devi passare prima la censura del politburo?

    È proprio vero che al giorno d'oggi un cannibal holocaust non sarebbe potuto uscire. Ci sarebbero state le rivolte social dei puritani da tastiera a comando.

    Io credo che quando si entra in casa d'altri si debbano rispettare le regole, altrimenti, semplicemente si cambia casa. Le critiche costruttive sono sempre gradite, ma usando modi meno rudi, altrimenti si sfocia nella sterile polemica.

    La revisione non toglie nulla alla creatività, ora premesso che le regole della xenia sono sacre, il commento dagli inferni é interessante, é un punto in cui l'opinione pubblica si spacca sempre.
    Possiamo solo approfondire il problema supportando tesi da una parte e dall'altra. Anche all'inferno ci sono regole da seguire.
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Xenia_(antica_Grecia)

    Testimoni gli Dei

    Radunati chiedono consiglio.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    :giudice:
    Siete parecchio OT

    :patpat:

    Magari si puó spostare il dibattito in un topic ad hoc

    Per il resto chi vuole partecipare faccia del suo meglio!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Partecipo..sperando di farcela nei tempi.

    E volevo ringraziare gli Admin per questi contest e il loro lavoro - 💪💪💪 lo apprezzo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    Partecipo
    Nn ho capito quanto tempo si ha per scrivere e postare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Partecipo anch'io allo sfogo apocalittico.
    Dove andrà inserito il testo? Qui o nella sezione testi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    non avendo visto nessun The purge (LOL) posso introdurre le componenti sovrannaturali che a me piacciono tanto? usando anche personaggi non originali?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 20/11/2019, 19:28)
    Partecipo
    Nn ho capito quanto tempo si ha per scrivere e postare?

    Si hanno 72 ore, a partire dalla mezzanotte di domani fino a domenica a mezzanotte. E' un contest lampo che poi c'è quello di Natale che vi (chi parteciperà), impegnerà un po' di più
    CITAZIONE (BambolinaHorror @ 20/11/2019, 19:42)
    Partecipo anch'io allo sfogo apocalittico.
    Dove andrà inserito il testo? Qui o nella sezione testi?

    Sempre in questo topic, esatto.
    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 20/11/2019, 19:49) 
    non avendo visto nessun The purge (LOL) posso introdurre le componenti sovrannaturali che a me piacciono tanto? usando anche personaggi non originali?

    Puoi fare quello che vuoi, usare chi vuoi originali o no.... :)
     
    Top
    .
57 replies since 19/11/2019, 16:45   1892 views
  Share  
.
Top