10 storie vere sulle Tavole Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Sono tornato con una nuova serie di racconti , abbastanza brevi , su persone che usano le Tavole Ouija senza aver prima consultato le " regole d'uso " ... tutto tradotto da me ;) .

    1) LA BAMBOLA SPAVENTOSA
    Ricevetti una chiamata da mio cugino nella quale mi diceva che lui , suo padre , suo fratello ed il suo migliore amico , stavano provando una Tavola Ouija in cantina .
    Quando arrivai lì , come prima cosa , tolsero un'inquietante bambola di porcellana e la adagiarono nella stanza accanto , a testa in giù sopra un mucchio di asciugamani .
    Dopo non aver ricevuto nient'altro che risposte senza senso , mio cugino , seccato , se ne andò ; suo fratello , l'amico ed il padre cominciarono a farle domande senza di lui ; una di queste era " C'è qualcuno nell'altra stanza ? " ... la risposta fu una serie confusa di numeri .
    Quando mio cugino tornò , il fratello gli disse che la Tavola non funzionava bene ma , dopo essersi informato sull'ultima domanda e la relativa risposta , esclamò " Ma sono i miei numeri di previdenza sociale ! " .
    A quel punto prendemmo la Tavola in seria considerazione e , fra una domanda e l'altra , scoprimmo che mio cugino sarebbe morto nelle forze aeree ; successivamente dissero all'entità di manifestarsi e la sua risposta , " BAMBOLA " , ci sconvolse .
    Andammo nella stanza all'interno della quale essa si trovava e la trovammo in piedi , all'entrata , intenta a fissarci ; scappammo di casa senza pensarci due volte ... il suo migliore amico bruciò la tavola poco dopo .
    Ora mio cugino ha preso servizio in una base aerea in Europa .

    2) GLI CHIESI QUANTO MI RESTASSE DA VIVERE
    Ponevamo domande alla Tavola alle quali solo chi le formulava conosceva le risposte ; e rispondeva sempre correttamente .
    Una delle domande era " Come si chiamava la barca sulla quale viaggiai all'età di 6 anni ? " ... rispose impeccabilmente .
    Giocammo assieme ad essa a lungo e provammo spesso sensazioni di freddo in diverse zone della stanza ; così , in esse , misimo delle candele e notammo che la fiamma andava verso il basso .
    Una notte tutti gli chiesimo quanto ci restasse da vivere ; le risposte variavano da 50 a 60 anni ... finchè non arrivò il mio turno .
    A me rispose " 10 " , io chiesi " anni ? " ... no , erano giorni .
    Ero decisamente spaventato a quel punto ; mi disse che sarei stato investito da un'auto guidata da una ragazza , Emma ... per dimostrare a me stesso che avesse detto la verità , ogni giorno gli chiedevo quanto mi restasse da vivere e , con mio timore , il numero scendeva di uno al giorno .
    Decisi di dire tutto a mio padre che non mi credette ; glielo feci vedere e mi ordinò di non andare a scuola il giorno della mia presunta morte ... quel giorno non ci andai e non successe nulla .

    3) STRANGOLATO
    Non ho alcuna prova per dimostrarlo e non mi importa se mi crediate o meno ; io ho usato una Tavola Ouija e qualcosa è entrato in casa mia ... sono stato fisicamente assalito da essa .
    Cominciò tutto con quello strano sentimento di essere osservato , strani rumori di porte e passi dietro casa quando sei da solo , fino ad arrivare al movimento del letto o a qualcosa che mi tirava via le coperte ... spesso pronunciava il mio nome .
    In seguito la tavola spariva , per poi riapparire in posti nei quali non mi ricordavo di averla messa tempo prima ; ne ero ossessionato .
    Poi apparve una strana sagoma scura nell'angolo della mia stanza , era come l'ombra di qualcuno che ti osserva dal corridoio ... ben presto cominciò ad aggredirmi : mi tirava i capelli , mi punzecchiava le dita , mi graffiava e mi strangolava .
    Una volta mi bloccò a faccia sotto sul letto e mi sussurrò qualcosa nelle orecchie in latino .
    Dopo aver fatto benedire la casa , quella " cosa " sparì ; ora tutto è tornato alla normalità ma , è certo , non giocherò mai più con una di quelle Tavole .

    4) MA CHE CA*** !?
    Ho le foto di quanto mi è successo dopo aver usato la scorsa notte una Tavola Ouija fatta in casa .
    Abbiamo fatto una serie di domande allo spirito , chiedendogli se fosse stato lui a graffiarmi la schiena prima di usare la Tavola ; rispose di si e mi disse che era lì per me e che non se ne sarebbe andato ... pregai che lo facesse e , poco dopo , sparì .

    La foto
    w704

    5) LA SUOCERA OMICIDA
    Carol Sue Elvaker venne accusata di avere ucciso il genero Brian Roach dopo che lei , sua figlia e i nipoti , avendo giocato con una Tavola Ouija , si convinsero che l'uomo sarebbe dovuto morire .
    La 53enne pugnalò il poveretto nel petto , cercando anche di uccidere la nipotina di 10 anni credendo fosse l'incarnazione del male .
    La figlia , Tammy Roach , riuscì a trovare il coltello e lo nascose in casa per poi dirigersi nella macchina assieme alla madre e le due sorelle .
    La donna , alla guida , andò volontariamente a sbattere contro un cartello con l'intenzione di ucciderle ma si ruppe solo le caviglie , mentre le altre ne uscirono quasi del tutto illese dallo scontro .
    Anche se con i piedi fuori uso , la Elvaker tentò di gettare la figlia di 15 anni nel traffico , fortunatamente senza successo , per poi scappare verso una vicina foresta dove venne fermata dalla polizia .
    Per dare un tocco di colore al racconto , la figlia venne arrestata per concorso in omicidio avendo nascosto l'arma del delitto e per non aver soccorso il povero uomo sanguinante ... ma davvero è stata una Tavola Ouija a " progettare " tutto o il pezzo di legno era solo la scusa per commettere l'omicidio ?

    6) LA TAVOLA MI HA DETTO DI FARLO
    Un 15enne venne arrestato nel Texas per aver ucciso il suo migliore amico di 14 anni ; quando venne interrogato dalla polizia , egli disse " E' stata la Tavola Ouija a dirmi di farlo " .
    Utilizzò il coltello di 10 cm per colpire l'amico dentro la foresta alle spalle della scuola superiore di Weslaco , nel Messico , lungo il confine meridionale con il Texas .
    Un altro ragazzo testimoniò dicendo che il killer comunicò alla vittima di dire che era semplicemente caduto sul coltello mentre era in garage , per poi chiamare l'ambulanza ... il poveretto passò 3 giorni in ospedale prima di rimettersi .
    La polizia disse che l'amico che lo pugnalò non aveva mai avuto problemi di droga o mentali e che il gesto era derivato dall'ingenuità di un ragazzino di fronte ad un pezzo di legno .

    7) MUORI PU***NA
    Angela Jackson sapeva che non avrebbe mai dovuto giocare con una Tavola Ouija dopo quel messaggio dall'oltretomba .
    Durante un incontro mediatico , la " tramite " le disse di come il suo defunto padre stesse cercando di mettersi in contatto con lei ; la avvisò circa il fatto che utilizzare una Tavola per interloquire con lui sarebbe stata una pessima idea .
    La donna l'aveva previsto così , poche settimane dopo , ci provò .
    Angela era da sempre ossessionata circa la vita dopo la morte , fin da bambina , specie dopo aver sognato la morte del padre che pochi mesi dopo avvenne .
    Registrò tutto ciò che successe quella notte .
    " Il mio cuore batteva all'impazzata quando misimo i nostri indici sul fondo di un bicchiere di whiskey al centro del tavolo " .
    " Cominciai a sentire spingere in ogni direzione "
    " Con chi vuoi parlare ? " chiese Robert , il mio vicino , allo spirito
    " Il bicchiere , come una planchette , cominciò a muoversi sulla tavola fino a formare la parola ANGELA " .
    " L'entità voleva parlare con me ... la prima cosa che mi disse fu " Muori troia " "
    " Non è divertente " dissi
    " Angela noi non abbiamo fatto nulla " rispose Robert
    Lo spirito gli prese il dito e glielo tolse ; tutti noi strillammo come la porta si chiuse da sola .
    " La mia voce trema " , dissi ; poi chiesi " Chi sei ? " ... vi era solo il mio dito sul bicchiere che ora si poteva muovere più velocemente .
    Lo spirito scrisse " io sono stato ucciso ; proprio ciò che tra poco succederà a te Angela " .
    Impaurita chiese " Chi sei ? " e il bicchiere scrisse SATANA ; a quel punto urlò " Non ho paura di te " .
    Dopo questo il bicchiere volò dal tavolo fino ad infrangersi contro il muro .
    Lei disse " Spegni subito le candele " rivolto al vicino che le disse " Non dobbiamo farlo mai più " .
    Ma non scorpì mai perchè e da chi erano stati uccisi ... dovevo scoprire di più .
    Convinse i vicini a riutilizzare la Tavola ma lo spirito non si fece più sentire .
    " Una notte mi svegliai al seguito di un orribile incubo ; sognai di essere attaccata da un uomo con in mano un coltello ... a quel punto capì che le cose stavano degenerando ; mi stavo spaventando a morte da sola ... mi primisi di non usare mai più una Tavola Ouija " .
    Quando i vicini si spostarono , Angela cercò di dimenticare l'intera faccenda anche se non passava giorno senza che si sentisse osservata ; un giorno , la promessa dello spirito si avverò .
    " Chiusi la porta che dava sul giardino e cominciai a scendere lungo la tromba delle scale ; di colpo dietro di me udì una voce che diceva " Muori troia " ... mi paralizzai " .
    " Terrorizzata mi voltai e , dal terreno , vidi sorgere una figura umana maschile che indossava una maglietta bianca , con in mano un martello ... urlai mentre mi colpiva per ben due volte con quel coltello nauseabondo , fino a sentire il caldo del sangue inondarmi la faccia " .
    " Non sapevo dove fosse ma sapevo che dovevo andarmene ; piena di sangue raggiunsi la porta e svenni ... una volta all'ospedale mi svegliai confusa "
    Un dottore mi disse " Sei stata attaccata , hai il cranio fratturato " .
    A sei anni di distanza nessuno venne mai incolpato nè individuato circa la colpa dell'aggressione ; ho un ultimo consiglio da darvi se avete in mente di usare una Tavola Ouija : se avessi ascoltato il consiglio di mio padre , nulla di tutto ciò sarebbe successo ; ma ora ascoltatemi , non scherzate con esse , non potete sapere come la possono prendere i defunti .

    La donna
    w704

    Il martello incriminato
    w704

    8) FUOCO MISTERIOSO
    Madre e figlia lottavano per la vita dopo che , una sessione mediatica con una Tavola Ouija , aveva generato in casa loro un incendio ; la coppia stava cercando di contattare il cane , ucciso dal fidanzato della ragazza dopo che la stessa Tavola gli aveva detto di annegarlo ... a quel punto lo fece a pezzi e tentò di scaricarlo nella toilette .
    Sopraffatte dal dolore Margaret Carroll e sua figlia Katrina Livingstone cercarono di riagganciarsi all'animale morto , al quale erano molto legate ... Molly .
    Katrina disse ad un vicino che la Tavola avrebbe voluto ucciderle ... l'incendio scoppiò Sabato sera .
    Lottando contro le fiamme , i vigili del fuoco riuscirono a farle uscire e a portarle in ospedale in condizioni critiche ; i medici dissero loro che le ferite sui loro corpi non erano state causate dalle fiamme , senza però specificarne la causa .

    Il cane con la madre di Katrina , una delle " vittime " del rogo
    w704

    9) POSSESSIONE TERRIFICANTE
    Si sostiene che la 16enne messicana Alexandra Huerta sia stata posseduta mentre cercava di contattare i genitori assieme al fratello e al cugino .
    Si dice fosse sotto l'effetto di un droga chiamata Brugamansia che porta allucinazioni orribili nei pazienti che ne fanno uso , confusione , paralisi muscolare e , nei casi più gravi , la morte ; viene usata in molti riti sciamanici messicani per permettere alle persone di entrare nel mondo demoniaco .
    Diversi minuti dopo aver utilizzato la Tavola Ouija Alexandra e gli altri due , lamentarono strane allucinazioni , inoltre cercarono di autolesionarsi .
    Un video ( postato sotto ) mostra Alexandra parlare in diverse lingue , scrivere sui muri e sostenendo di stare per morire ; quando i parenti andarono a farle visita in ospedale la trovarono in ottima forma , ma sono convinti che nel suo corpo oramai vi trovino degli spiriti maligni che non la lasceranno mai sola .

    Il video


    10) IL VERO ESORCISMO
    L'ispirazione per il film " L'Esorcista " viene da un ragazzo di nome Roland Doe , convinto di essere stato posseduto da uno spirito dopo aver utilizzato una Tavola Ouija per cercare di contattare la zia defunta .
    Quando la zia era viva , da spiritualista quale era , insegnò molto al nipote ma , una volta morta , lui fece cattivo uso delle sue lezioni .
    Ben nove preti cercarono di esorcizzare i demoni che , per settimane , avevano preso possesso di Roland , entrati nel suo corpo attraverso la Tavola .
    Sul suo petto apparve la parola " Ciao " con tagli profondi che si formavano ogni qual volta i preti cercavano di intervenire ; uno di loro affermò di avere visto una faccia sulla gamba del giovane che cominciò a parlare diverse lingue mentre il suo materasso tremava .
    Una volta finito tutto , il giovane tornò alla sua vita normale come se nulla fosse successo .


    Stavolta ho arricchito l'articolo di foto varie , così da farvi vedere che posto solo fatti veri :)
     
    Top
    .
  2. xCalicox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia mi è venuta la pelle d'oca!! che siano storie vere o bufale di sicuro non toccherò mai una tavola ouija XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    Con certe cose bisogna stare attenti....potresti attirare qualcosa al di fuori della tua portata.... :evil: :risata: :crepyhihi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    658
    Reputation
    +201
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Queste tavolette sono delle boiate pazzesche nella realtà ma al cinema o nei racconti funzionano molto bene. :paura?:
     
    Top
    .
  5. Black Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti eeee piacere di fare la vostra conoscenza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    Ciao Black Goku!! :Bye:
    Fatti una presentazione nella sezione
    Benvenuto Straniero
    Cosí ti fai conoscere dagli altri mostriciattoli del forum!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    Io mi chiamo Noemi Pergola e ho fatto una tavola ouija con un foglio di stampante con tutte le lettere del alfabeto dalla A alla Z anche quelle americane, i numeri dallo 0 al 9 si con un sole no con la luna e un ciao e un Arrivederci e la planchette,e poi ne ho fatta una piccola di legno con lo stesso procedimento e una moneta come planchette,io lo usata e ho contattato i defunti e gli Arcangeli ed erano tutti buoni e un arcangelo in particolare mi ha detto di stare tranquilla che c'è l'arcangelo Abaddon e gli altri arcangeli che gli rispediscono all'inferno in sieme ai peccatori, io lo fatta e sono ancora viva non mi è successo niente, le regole della ouija sono false.
     
    Top
    .
6 replies since 24/1/2016, 23:08   14355 views
  Share  
.
Top