Come miglioreresti il forum?

per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Salve cari utenti, apro questo topic perché sarei felice di leggere le vostre opinioni riguardanti questo forum. Dovete sapere che nel corso degli anni abbiamo fatto passi da gigante, proprio perché ci teniamo, è come se fosse casa nostra e per questo motivo cerchiamo di migliorarci sempre più.
    Oggi vorrei sapere la vostra, come migliorare questo forum ?
    Cosa toglieresti?
    Cosa aggiungeresti?
    Oppure cosa vorresti cambiare?

    Siate liberi di esprimervi come più vi viene naturale, :) a voi la parola...


    Edited by LíôN88 - 20/1/2016, 00:28
     
    Top
    .
  2. NadiaColette
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cambierei nulla *.* mi piace troppo così come è... Forse aggiungerei qualcosa di animato, tipo un ragno che gironzola per i lati dello schermo e che attiri l'attenzione di chi lo visita. Per qualcosa di tecnico non lo so ci devo pensare un po, sembra che sia completo il forum in sezioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Beh io sono arrivato da circa una settimana quindi posso dire ben poco al momento ; a mio parere ora come ora mi sembra tutto perfetto ( stavo cercando anche , se esisteva , una sezione dove fare tipo dei test e ho visto che c'è ) magari una sciocchezza potrebbe essere di fare arrivare le notifiche quando qualcuno pubblica qualcosa di nuovo sulla tag board ... l'ho sparata a caso eh , non trovo nulla di sbagliato è tutto DANNATAMENTE perfetto ; continuate cosi' !! :¯3¯¯: :¯3¯¯: :¯3¯¯:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    CITAZIONE (NadiaColette @ 7/6/2015, 16:24) 
    Non cambierei nulla *.* mi piace troppo così come è... Forse aggiungerei qualcosa di animato, tipo un ragno che gironzola per i lati dello schermo e che attiri l'attenzione di chi lo visita. Per qualcosa di tecnico non lo so ci devo pensare un po, sembra che sia completo il forum in sezioni.

    Purtroppo di animato non possiamo inserire molto, perchè appesantirebbe la grafica, abbiamo già l'occhio ^_^
    Io avevo pensato di mettere delle immagini di film horror scorrevoli.

    CITAZIONE (Poisoned Moon @ 7/6/2015, 16:27) 
    Beh io sono arrivato da circa una settimana quindi posso dire ben poco al momento ; a mio parere ora come ora mi sembra tutto perfetto ( stavo cercando anche , se esisteva , una sezione dove fare tipo dei test e ho visto che c'è ) magari una sciocchezza potrebbe essere di fare arrivare le notifiche quando qualcuno pubblica qualcosa di nuovo sulla tag board ... l'ho sparata a caso eh , non trovo nulla di sbagliato è tutto DANNATAMENTE perfetto ; continuate cosi' !! :¯3¯¯: :¯3¯¯: :¯3¯¯:

    Beh sarebbe una bella cosa se arrivassero le notifiche anche dalla tag board , ma non credo si possa fare.


    Sono contento che vi piaccia il forum :), ma per me non è mai abbastanza, voglio che sia il miglior forum horror in italia :ssshhh:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Beh non e' il forum che fa le persone ma sono le persone che fanno il forum ... credo che ogni cosa abbia bisogno di persone competenti e che sappiano il fatto loro ; da quanto ho visto fino ad ora il forum e' si bello ma molto di piu' coloro che ne fanno parte ... credo sia questo fattore che lo renda unico :)

    Edited by Poisoned Moon - 7/6/2015, 20:41
     
    Top
    .
  6. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poisoned Moon @ 7/6/2015, 17:05) 
    Beh non e' il forum che fa le persone ma sono le persone che fanno il forum ... credo che ogni cosa abbia bisogno di persone competenti e che sanno il fatto loro ; da quanto ho visto fino ad ora il forum e' si bello ma molto di piu' coloro che ne fanno parte ... credo sia questo fattore che lo renda unico :)

    Penso che sia il più bel complimento che abbiamo ricevuto finora,
    grazie davvero!! :have a nice day:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    E' la verita' , io sono molto diretto e obiettivo con la gente :)
     
    Top
    .
  8. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sciolgo ... hai proprio ragione sono gli utenti a fare il forum!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Troppo gentili ragazzi :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Eh bravo Poisoned , tu si che hai capito tutto ^^
     
    Top
    .
  11. aleruba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo cosi' va benone mi piace assai !!!!:)
     
    Top
    .
  12. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si possono aggiornare le emoction? Magari si mettono solo quelle a tema horror
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    CITAZIONE (NadiaColette @ 1/11/2015, 22:29) 
    Si possono aggiornare le emoction? Magari si mettono solo quelle a tema horror

    Si certo, solo che non ne ho mai trovate di decenti
     
    Top
    .
  14. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un'altra idea che mi pare giá sia stata proposta, chissá potrá interessare a qualcuno. C'é una sezione dedicata al cibo? Del tipo "orrori da gustare"? Sarebbe bello condividere piatti tradizionali con ingredienti insoliti da tutto il mondo o semplicemente ricette horror.
     
    Top
    .
  15. -Legionarivs-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NadiaColette @ 4/11/2015, 00:12) 
    Ho un'altra idea che mi pare giá sia stata proposta, chissá potrá interessare a qualcuno. C'é una sezione dedicata al cibo? Del tipo "orrori da gustare"? Sarebbe bello condividere piatti tradizionali con ingredienti insoliti da tutto il mondo o semplicemente ricette horror.

    C'era un programma che parlava di questo su DMAX,l'ieda è buona anche se non penso possa avere un gran pubblico...
     
    Top
    .
443 replies since 6/6/2015, 10:28   7358 views
  Share  
.
Top