Votes given by LeonBlack

  1. .
    night-eats-world_jpg_240x0_crop_q85

    Titolo originale: La Nuit a Dévoré le Monde
    Paese: Francia
    Regia: Dominique Rocher
    Anno: 2018
    Durata: 94'
    Cast: Anders Danielsen Lie, Golshifteh Farahani, Sigrid Bouaziz, Denis Lavant, David Kammenos.

    Trama

    Sam si risveglia in una Parigi invasa dagli zombie, asserragliatosi in un palazzo scoprirà che i mostri interiori sono molto più malvagi degli zombie affamati che lo circondano.


    Trailer

  2. .
    ma poi il nostro forum è delizioso.....
    cosa c'è di meglio? assolutamente niente....
    è perfetto così com'è.
  3. .
    L'ho già detto in passato, ma lo ribadisco: preferisco frequentare un forum con, all'attivo, un ventina di utenti (che non sono poi pochi, dal mio punto di vista), rispetto ad un gruppo più numeroso. I forum sono avviati, e penso lo siano ormai da anni, a divenire sempre più una sorta di pub virtuali, frequentati da pochi avventori che condividono interessi comuni.
    0*2PONfUWGXrDTMgXG
  4. .
    Meglio i mortori che i vivai :asd5:
    Per me se hanno interesse rimangono, se non gliene frega nulla se ne vanno ed è meglio così, non è che possiamo mettere ogni singola persona al centro dell'attenzione solo per elemosinare utenti.
    Meglio che vadano a far danni nei social piuttosto che rovinare il climax tranquillo e pacato di questo forum, dove si può ancora discutere senza starnazzamenti e liti da pollaio.
    Altri forum come ha detto anche ó_ò hanno attirato molte persone facendo gemellaggi (e altre iniziative di dubbio gusto) che hanno portato a faide tra gruppetti di amici che si erano formati.
    Direi di non badare alla quantità ma alla qualità dell'utenza e credo che abbiamo raggiunto una qualità dell'utenza molto alta.
  5. .
    Lui pensa che i forum sono in declino da anni ed è difficile che cambi qualcosa. Molta della gente che li frequentava si è spostata sui social.
    Inoltre, anche i forum sono diventati un luogo tossico come i social. Ad esempio, nei forum artistici o dove c'è competizione, ci trovi una forte tossicità indiretta o diretta, senza parlare dei gruppetti.
    Gli stessi nuovi arrivati spesso si iscrivono per un tornaconto personale (spammare lavori, siti etc), non per frequentare il forum. Altri si iscrivono presi dal momento per poi sparire. Altri ancora si trovano male, vengono ignorati etc e se ne vanno.
    Puoi renderli partecipi, ma è un'arma a doppio taglio. Se ne andranno nel momento in cui non saranno più al centro dell'attenzione. Un rapporto così non potrà mai funzionare. Non ce né reciprocità, né interesse da parte loro.
    Al giorno d'oggi la gente si aspetta sempre che siano gli altri ad andare loro incontro, ma quando tocca loro farlo, si tirano indietro o se la prendono con l'altro, dicendo che erano loro ad aver dato, quando non è così.
    Ecco perché c'è una forte componente di diffidenza ed egoismo. Tutti vogliono prendere, ma nessuno vuole dare o ricambiare.
    Quindi si può fare poco o niente. I forum rispecchiano perlopiù quella parte della gente delusa dagli altri, dove si spera ci siano persone come loro. Ma due cariche uguali si respingono, perciò la delusione di fondo rimane e il mortorio è assicurato.
    Chi vuole restare, resta da sé!
    Da Lui è tutto, a voi studio Dice!
  6. .
    Aaron apprezzerà credo visto che l'animazione può considerarsi un esercizio equilibrante Antico Orientale ma anche di filosofia mediterranea, mens sana in corpore sano.
  7. .
    Ottimo lavoro di animazione e grafica.
  8. .
    ma sei bravissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    vedi che espressione felice che ha anche lui, che ora si muoveeeeeeeee!!!!
  9. .
    Wow, è bellissimo
  10. .
    Che meraviglia!
  11. .
    Molto bello e originale
  12. .
    ooooooooooooh delizia sopraffina, mi ricorda i cenobiti....
  13. .

    Una gelida brezza ci porta nei meandri del gotico, tra non morti e vampiri che si svegliano la notte. Questa è l'atmosfera ideale per l'argomento di questa puntata: il Nachzerher.

    Edited by Bowen Tyler - 22/3/2024, 11:26
  14. .
    Ho aggiornato la scheda e riportato qui i commenti LeonBlack
  15. .
    Futuristico ma con un'aria vintage che affascina.
2032 replies since 24/9/2010
.
Top