Hellraiser - Non Ci Sono Limiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Non credo di poterti essere molto d'aiuto riguardo i film, perché io mi sono fermato ai primi tre.
    So per certo che i primi 3 esistono in italiano, li editava la Stormovie, adesso se non vado errato li ha ristampati la Koch Media e ci sono anche in bluray (sono già fuori catalogo, ma si trovano ancora abbastanza facilmente), non ne so molto sulla qualità ma da quello che ho sentito i bluray non sono male, i master esteri sono sicuramente migliori, ma tant'è, i primi due sono uncut mentre il terzo è tagliato, anche se da quello che ho capito sono tagli poco rilevanti, il dvd invece era uncut (almeno quello che ho io).

    Dal quarto in poi non saprei, mi sembra di ricordare che il 5 in italiano lo avessero stampato, gli altri proprio non ne ho idea...

    Comunque si, siamo a 10 capitoli e l'ultimo, Judgement credo proprio sia inedito.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 20/12/2018, 01:10) 
    Barker [...] a tempo perso si diverte ad andare a guardare le dissezioni dei cadaveri negli obitori

    Grandissimoooooo!!! Hahahaha non la sapevo sta cosa XD

    CITAZIONE (Anita29 @ 20/12/2018, 01:10) 
    {maestrooooooo oh maestrooooooo cit.}

    throb

    CITAZIONE (Anita29 @ 20/12/2018, 01:10) 
    Dale nella sua rece ha dimenticato di citare il piacere a cui si giunge passando dalla tortura e dal dolore,è la sublimazione che il cubo di Lemarchand {la configurazione del lamento} custodisce.
    L'incontro con i Cenobiti è considerato un grandissimo onore perché è qualcosa che pochi eletti riescono a raggiungere. Questi angeli del dolore hanno il compito di portarti nel loro Inferno per torturarti per l'eternità.

    Oh yeah, l'essenza sta tutta qui!



    Anch'io so che di film ne sono usciti 10 di cui gli ultimi 3 inediti da noi (parlo del cinema, di DVD e Bluray non ne so nulla). Io li ho visti fino all'8 (compreso) perchè poi cambia l'attore che fa Pinhead e non ne ho voluto sapere.

    Da quello che ricordo...
    Il primo è straordinario.
    Il secondo e il terzo sono i tipici seguiti ma non da buttare via.
    Il quarto è ambientato in una navicella spaziale futuristica e svacca di brutto, infatti la prima volta che avevo tentato il recupero mi ero arenata qui XD
    Il quinto e il sesto sono decisamente diversi dai primi ma anche decisamente interessanti!
    Nel settimo e nell'ottavo arrivano i gggiovani e sono inguardabili XD

    Edited by Boo! - 20/12/2018, 02:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anita29 @ 20/12/2018, 01:10) 
    Perché non sono ancora usciti dei box Seri in bluray di questa saga a parte la trilogia iniziale, che è già sold out?

    P.s. mi da l'idea che non usciranno box tanto facilmente, mi sa che i diritti dei film sono sparsi qua e là, quindi nessuno se li comprerà mai per farci un box, a parte la trilogia iniziale...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    In USA è uscito un box che contiene:

    4_Bloodline
    5_Inferno
    6_Hellseeker
    8_Hellworld

    Mentre dei libri come mai secondo voi non se ne vedono in giro rieditati a parte i primi due libri di sangue della Castelvecchi?

    CITAZIONE (EdTodesking @ 20/12/2018, 02:17) 
    CITAZIONE (Anita29 @ 20/12/2018, 01:10) 
    Perché non sono ancora usciti dei box Seri in bluray di questa saga a parte la trilogia iniziale, che è già sold out?

    P.s. mi da l'idea che non usciranno box tanto facilmente, mi sa che i diritti dei film sono sparsi qua e là, quindi nessuno se li comprerà mai per farci un box, a parte la trilogia iniziale...

    Dunque dovrò cercarli separati se li trovo.

    Per quanto riguarda la trilogia ho il vecchio box dvd uscito circa 15_20 anni fa.

    Boo ricordi da quale film partono col nuovo Pinhead?
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Gli ultimi due hanno un nuovo Pinhead, quelli che non ho visto! XD

    Per quanto riguarda i libri, credo dipenda semplicemente dalla popolarità e notorietà di autore e soggetto, come per ogni cosa del resto.
    Io ho questi, presi tutti su ebay
     
    Top
    .
  6. - Harry -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché non si trovano sugli scaffali delle librerie i suoi capolavori letterari?

    Mi pare che alcuni romanzi di Barker siano stati ripubblicati tramite la piattaforma amazon, e dunque si trovino solo li.
    Amazon non so da quando, puó stampare i libri per conto proprio, e dunque in molti si appoggiano a questo sistema.
    Il problema che questo meccanismo rende tali libri esclusivi di Amazon, tali pubblicazioni non vedranno mai la luce sugli scaffali delle librerie.

    Edited by - Harry - - 20/12/2018, 09:17
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    CITAZIONE (- Harry - @ 20/12/2018, 08:59) 
    Amazon non so da quando, puó stampare i libri per conto proprio, e dunque in molti si appoggiano a questo sistema.
    Il problema che questo meccanismo rende tali libri esclusivi di Amazon, tali pubblicazioni non vedranno mai la luce sugli scaffali delle librerie.

    ma non c'è il problema che amazon offre un catalogo? secondo si rischia che se non si conosce il libro se non lo si vede sugli scaffali non se ne conoscerà mai la esistenza. no?
     
    Top
    .
  8. - Harry -
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la cosa ha i suoi pro e i suoi contro, come giustamente dici si farà fatica a conoscerne l'esistenza (alcune stampe di amazon non le trovo manco in biblioteca), d'altro canto permette a pubblicazioni "di nicchia" (anche se non è proprio questo il caso) e scrittori emergenti di poter pubblicare il proprio romanzo, farsi pubblicare da una casa editrice importante è complesso se non impossibile.

    In questo caso comunque, tornando a Clive Barker, è la Indipendent Legion ad essersi appoggiata ad Amazon per riportare alcuni romanzi importanti --> click
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    CITAZIONE (- Harry - @ 20/12/2018, 08:59) 
    CITAZIONE
    Perché non si trovano sugli scaffali delle librerie i suoi capolavori letterari?

    Mi pare che alcuni romanzi di Barker siano stati ripubblicati tramite la piattaforma amazon, e dunque si trovino solo li.
    Amazon non so da quando, puó stampare i libri per conto proprio, e dunque in molti si appoggiano a questo sistema.
    Il problema che questo meccanismo rende tali libri esclusivi di Amazon, tali pubblicazioni non vedranno mai la luce sugli scaffali delle librerie.

    Ah questa cosa la ignoravo completamente!!

    Boo anche io ho i tuoi stessi libri più gioco dannato.
    Di schiavi dell'inferno ho un'edizione diversa.

    Grazie mille a tutti raga per le info!

    Boo quante pagine ha la tua edizione di schiavi dell inferno?
    Perché la mia è circa 125 pagine sottiletta!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    CODICE
    Boo quante pagine ha la tua edizione di schiavi dell inferno?
    Perché la mia è circa 125 pagine sottiletta!

    anche la mia era abbastanza sottile: meno di 150 pagine di sicuro^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Grazie Dove.
    Perché nell'interno della cover c'è scritto edizione club e mi sta venendo un dubbio atroce.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 20/12/2018, 14:23) 
    Grazie Dove.
    Perché nell'interno della cover c'è scritto edizione club e mi sta venendo un dubbio atroce.

    cioe? xDxD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Che sia tipo come l Euroclub che esisteva vent'anni fa dove rimaneggiavano i libri riscrivendoli e riassumendoli.
     
    Top
    .
  14. - Harry -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello degli abbonamenti?
    Pensavo modificassero solo le copertine.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Esattamente Harry. No riscrivevano e semplificavano riassumendo i testi.
    Io lo so bene perché ci ho lavorato quando avevo 24 anni.
    Comunque vedrò a fine lettura.
    Per adesso lo stile di Barker c'è tutto anche parolacce dunque....
     
    Top
    .
69 replies since 28/6/2006, 00:19   1965 views
  Share  
.
Top