HDP Radio Episodio 4

La foresta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto


    Eccoci con un nuovo episodio di HDP Radio, con un racconto di l.pallad intitolato "La foresta".
    Seguitelo fino alla fine, e fate attenzione a non perdervi anche voi!

    Edited by Bowen Tyler - 8/1/2024, 18:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Member
    Posts
    11,482
    Reputation
    +27
    Location
    Nettuno

    Status
    Morto
    Bowen Tyler

    Manca tutto questo pezzo:

    CITAZIONE
    Il nazista gli corse dietro lasciando libera la via e i quattro si avviarono nella foresta allontanandosi dagli spari e le esplosioni.
    Vi erano appena entrati quando Yoseph venne colpito di striscio da un proiettile. Dei nazisti lo avevano visto!
    Continuò a correre, ma sapeva che non si sarebbero fermati finché non lo avessero preso, cosa inevitabile, dato che, per quanto andassero avanti, loro non demordevano.

    C'era solo una speranza.“Forse hanno visto solo me.” si rivolse al fratellino “Continua a correre senza fermarti. Non uscire dalla foresta finché non sarai al sicuro. Trovate i signori con la rete sugli elmetti, loro vi aiuteranno. Non guardare indietro.” e, non dando tempo al fratello di rispondere, si voltò correndo in direzione dei soldati.
    Facendosi vedere cominciò a correre in una direzione diversa da quella del fratello per allontanarli da lui, ma uno sparo lo colpì a una gamba. Rallentato dal dolore venne raggiunto e messo in ginocchio, con una pistola puntata alla tempia. Il suo ultimo pensiero, prima che il proiettile gli trapassasse il cervello, fu il sollievo alla possibilità che forse suo fratello si sarebbe salvato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    CITAZIONE (l.pallad @ 8/1/2024, 18:23) 
    Bowen Tyler

    Manca tutto questo pezzo:

    CITAZIONE
    Il nazista gli corse dietro lasciando libera la via e i quattro si avviarono nella foresta allontanandosi dagli spari e le esplosioni.
    Vi erano appena entrati quando Yoseph venne colpito di striscio da un proiettile. Dei nazisti lo avevano visto!
    Continuò a correre, ma sapeva che non si sarebbero fermati finché non lo avessero preso, cosa inevitabile, dato che, per quanto andassero avanti, loro non demordevano.

    C'era solo una speranza.“Forse hanno visto solo me.” si rivolse al fratellino “Continua a correre senza fermarti. Non uscire dalla foresta finché non sarai al sicuro. Trovate i signori con la rete sugli elmetti, loro vi aiuteranno. Non guardare indietro.” e, non dando tempo al fratello di rispondere, si voltò correndo in direzione dei soldati.
    Facendosi vedere cominciò a correre in una direzione diversa da quella del fratello per allontanarli da lui, ma uno sparo lo colpì a una gamba. Rallentato dal dolore venne raggiunto e messo in ginocchio, con una pistola puntata alla tempia. Il suo ultimo pensiero, prima che il proiettile gli trapassasse il cervello, fu il sollievo alla possibilità che forse suo fratello si sarebbe salvato.

    Io non ce l' ho. Ho usato tutti gli audio che mi hai dato...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Member
    Posts
    11,482
    Reputation
    +27
    Location
    Nettuno

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 8/1/2024, 18:24) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 8/1/2024, 18:23) 
    Bowen Tyler

    Manca tutto questo pezzo:

    CITAZIONE
    Il nazista gli corse dietro lasciando libera la via e i quattro si avviarono nella foresta allontanandosi dagli spari e le esplosioni.
    Vi erano appena entrati quando Yoseph venne colpito di striscio da un proiettile. Dei nazisti lo avevano visto!
    Continuò a correre, ma sapeva che non si sarebbero fermati finché non lo avessero preso, cosa inevitabile, dato che, per quanto andassero avanti, loro non demordevano.

    C'era solo una speranza.“Forse hanno visto solo me.” si rivolse al fratellino “Continua a correre senza fermarti. Non uscire dalla foresta finché non sarai al sicuro. Trovate i signori con la rete sugli elmetti, loro vi aiuteranno. Non guardare indietro.” e, non dando tempo al fratello di rispondere, si voltò correndo in direzione dei soldati.
    Facendosi vedere cominciò a correre in una direzione diversa da quella del fratello per allontanarli da lui, ma uno sparo lo colpì a una gamba. Rallentato dal dolore venne raggiunto e messo in ginocchio, con una pistola puntata alla tempia. Il suo ultimo pensiero, prima che il proiettile gli trapassasse il cervello, fu il sollievo alla possibilità che forse suo fratello si sarebbe salvato.

    Io non ce l' ho. Ho usato tutti gli audio che mi hai dato...

    Strano. Io l'ho registrato. Te lo mando di nuovo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    Ho ricontrollato, ho usato tutti e 7 gli audio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Member
    Posts
    11,482
    Reputation
    +27
    Location
    Nettuno

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 8/1/2024, 18:27) 
    Ho ricontrollato, ho usato tutti e 7 gli audio.

    Strano. Anch'io ho ricontrollato, e la parte 2 che ho registrato ha quel pezzo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    Per una errata corrige, il video è stato ri-postato.
    Seguitelo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    Listen to the most recent episode of my podcast: La foresta https://anchor.fm/dark-radio7/episodes/La-foresta-e2e70u4

    Adesso anche su Spotify
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Member
    Posts
    11,482
    Reputation
    +27
    Location
    Nettuno

    Status
    Morto
    Per quelli che magari vorrebbero risentire l'audio libro della mia storia, nel mio profilo You Tube c'è. L'audio è quello che ho registrato, ma gli effetti sonori e la musica di sottofondo sono diversi da quelli usati da Bowen.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    CITAZIONE (l.pallad @ 20/4/2024, 22:58) 
    Per quelli che magari vorrebbero risentire l'audio libro della mia storia, nel mio profilo You Tube c'è. L'audio è quello che ho registrato, ma gli effetti sonori e la musica di sottofondo sono diversi da quelli usati da Bowen.

    www.youtube.com/watch?v=A8vQNhtJo4g

    C'è un piccolo problema: non è legale copiare i video degli altri. Oltretutto hai usato la stessa copertina che ho usato io. l.pallad guarda che con il copyright non si scherza.
     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2024, 17:40   118 views
  Share  
.
Top