La Radio del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,683
    Reputation
    +3,366
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Salve, in passato si era parlato di fare una radio del forum da mettere su youtube, ne parlammo nella discussione "Dark Radio", ho aperto questa thread per iniziare almeno a parlarne.
    Dobbiamo capire cosa ci vuole per iniziare questo progetto.
    Sicuramente una persona esperta nel montaggio di video su youtube, una persona che scriva i testi e uno o due utenti disposti a prestare la loro voce alla radio.
    Cosa ne pensate, vi piacerebbe far parte di un progetto simile?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    Ciao. A me piacerebbe, leggere i testi. Poi magari guardo se trovo qualche software per elaborare i video, ma lì non credo che sia difficile.
     
    Top
    .
  3. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    😄Il progetto è divertente,non ho nessuna conoscenza tecnica,la mia voce è da cornacchia ma l'ho già "prestata" per una radio di un gruppo telegram. Se avete bisogno potrei essere disponibile con la voce,lavoro permettendo!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    Sentiremo anche il corvo in sottofondo! :ahah:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,683
    Reputation
    +3,366
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Grazie Penelope and the crow se andrà in porto sarai una delle voci della radio.
    Erano interessati anche
    Harry* e Yria Blackwood se non sbaglio. Fateci sapereee.

    E anche Toshiro Xay Lisi91 1Nessuno Boo! -Ragnar Black Widow Ted‚ l'ornitorinco mannaro Aaron‚-tron AdeCerberus BambolinaHorror SidneyB Fulci Forever Enrico D' Black 1098

    lonelyone

    DomenicoGNU71 LeonBlack Anita29 non sono riuscito a taggare tutti, mancano alcuni utenti che non trovo in lista tag.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,464
    Reputation
    +287

    Status
    Morto
    Rispondo subito: grazie per l'invito, ma non è il periodo giusto. Forse in futuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Fan da paura
    Posts
    363
    Reputation
    +181
    Location
    Una bara dipinta di blu

    Status
    Morto
    Bello!!!
    La voce non ce la metto 😂 ma se posso servire per altre cose ci sono
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    La frase d'apertura sarà questa :eheh:
    E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme nuovi suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando lo ascolti, beh, non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.


    A parte gli scherzi, io non so come aiutare. Nei montaggi faccio schifo e a parlare anche peggio. :eheh: Al massimo posso mandare qualche raccontino di quelli cui manca il finale o posso chiedere a un amico (beomor), che era scritto qui tempo fa ma che poi è sparito nel nulla a persuaderlo a tornare, così da mandarti i suoi racconti per riempire i minuti di radio, ammesso che la lettura dei racconti siano ammessi.
    Comunque il mio consiglio è di farlo assomigliare a un podcast e di inserire nella puntata una o due discorsi, mantenendosi oggettivi e magari affrontarli senza troppa serietà.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,036
    Reputation
    +1,188

    Status
    Morto
    CITAZIONE (AdeCerberus @ 17/7/2023, 17:10) 
    La frase d'apertura sarà questa :eheh:
    E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme nuovi suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando lo ascolti, beh, non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.


    A parte gli scherzi, io non so come aiutare. Nei montaggi faccio schifo e a parlare anche peggio. :eheh: Al massimo posso mandare qualche raccontino di quelli cui manca il finale o posso chiedere a un amico (beomor), che era scritto qui tempo fa ma che poi è sparito nel nulla a persuaderlo a tornare, così da mandarti i suoi racconti per riempire i minuti di radio, ammesso che la lettura dei racconti siano ammessi.
    Comunque il mio consiglio è di farlo assomigliare a un podcast e di inserire nella puntata una o due discorsi, mantenendosi oggettivi e magari affrontarli senza troppa serietà.

    I racconti sono bene accetti, AdeCerberus , comunque l'idea era anche quella di farli tipo podcast, se ne era parlato anche sul gruppo telegram.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Non lo sapevo. Non sapevo nemmeno che ci fosse un gruppo telegram.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,468
    Reputation
    +1,303
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Io al momento non saprei, ma per es. testi di che tipo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,740
    Reputation
    +3,958
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Voglio un riassunto
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,048
    Reputation
    +1,285
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 17/7/2023, 20:55) 
    Voglio un riassunto

    Per tutti è una bella idea, qualcuno non può ora, qualcuno non potrà mai, qualcuno può ,ma non sa come.
    C'è chi parla di podcast, c'è chi ne ha già parlato, c'è chi non ne parlerà mai.
    C'è chi chiede un riassunto e c'è chi lo fa...
    Ti aspetto per le prossime puntate.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,683
    Reputation
    +3,366
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boo! @ 17/7/2023, 18:54) 
    Io al momento non saprei, ma per es. testi di che tipo?

    Ancora non sappiamo, se avete idee ditecele perchè ancora non abbiamo deciso bene come si svolgeranno le trasmissioni.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    Per tutti è una bella idea, qualcuno non può ora, qualcuno non potrà mai, qualcuno può ,ma non sa come.
    C'è chi parla di podcast, c'è chi ne ha già parlato, c'è chi non ne parlerà mai.
    C'è chi chiede un riassunto e c'è chi lo fa...
    Ti aspetto per le prossime puntate.

    Jg5tFHe
     
    Top
    .
45 replies since 16/7/2023, 15:16   455 views
  Share  
.
Top