Un po' di idiozia non guasta, basta che aggiusto con un po' della vostra conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +4
    Location
    Giappone

    Status
    Morto
    Sarà la mia mediocrità riguardo l'uso di social e cose varie... ma, potete spiegarmi questi punti?

    1) è possibile fare recensioni ed esprimere pensieri riguardo certi film? Se sì, dove? C'è una particolare sezione per questo? Adoro fare recensioni...


    2) c'è una particolare formattazione per coprire eventuali spoiler? Dove posso trovare la guida?


    3) ho dimenticato.


    In ogni caso, ciao.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Un saluto dalla fine di tutto ciò che esiste.
    È possibile recensire i film nelle schede corrispondenti al film che vuoi recensire, vai nella sezione film e trovi le schede.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Ciao complimenti per avere scelto questo spazio, io sono Aaron se hai bisogno di sapere non esitare a fare domande, prego.
    Sentiti libero di non reprimere il tuo spirito!
    Buona continuanza
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Helcome sai cosa fare
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anita29 @ 22/6/2023, 12:24) 
    Helcome sai cosa fare

    No perchè Boiler sta sconsigliando la visione di quel film 😆
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    :dance: :dance: Boiler ha le ore contate :dance: :dance:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yo/zo O/ba @ 21/6/2023, 21:53) 
    Sarà la mia mediocrità riguardo l'uso di social e cose varie... ma, potete spiegarmi questi punti?

    1) è possibile fare recensioni ed esprimere pensieri riguardo certi film? Se sì, dove? C'è una particolare sezione per questo? Adoro fare recensioni...


    2) c'è una particolare formattazione per coprire eventuali spoiler? Dove posso trovare la guida?


    3) ho dimenticato.


    In ogni caso, ciao.

    Ciao, benvenuto

    1. Assolutamente sì, siete liberi di fare recensioni come meglio credete. Sotto ogni scheda film puoi commentare e fare quello che vuoi. Se preferisci creare proprio una recensione c'è la sezione apposita. La trovi cliccando QUI

    2. Per lo spoiler, al di là della formattazione, puoi usare il tasto spoiler che vedi tra le funzioni del messaggio. Puoi usarlo in due modi: a) cliccandoci sopra e scrivendo all'interno del codice; b) scrivendo prima tutto, selezioni la o le frasi interessate e poi clicchi spoiler.

    3. ??????? Che hai dimenticato? :lol:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +4
    Location
    Giappone

    Status
    Morto
    CITAZIONE (L"AntiAaron @ 22/6/2023, 10:33) 
    Ciao complimenti per avere scelto questo spazio, io sono Aaron se hai bisogno di sapere non esitare a fare domande, prego.
    Sentiti libero di non reprimere il tuo spirito!
    Buona continuanza

    Mai reprimere il proprio spirito!

    CITAZIONE (SidneyB @ 22/6/2023, 16:47) 
    CITAZIONE (Yo/zo O/ba @ 21/6/2023, 21:53) 
    Sarà la mia mediocrità riguardo l'uso di social e cose varie... ma, potete spiegarmi questi punti?

    1) è possibile fare recensioni ed esprimere pensieri riguardo certi film? Se sì, dove? C'è una particolare sezione per questo? Adoro fare recensioni...


    2) c'è una particolare formattazione per coprire eventuali spoiler? Dove posso trovare la guida?


    3) ho dimenticato.


    In ogni caso, ciao.

    Ciao, benvenuto

    1. Assolutamente sì, siete liberi di fare recensioni come meglio credete. Sotto ogni scheda film puoi commentare e fare quello che vuoi. Se preferisci creare proprio una recensione c'è la sezione apposita. La trovi cliccando QUI

    2. Per lo spoiler, al di là della formattazione, puoi usare il tasto spoiler che vedi tra le funzioni del messaggio. Puoi usarlo in due modi: a) cliccandoci sopra e scrivendo all'interno del codice; b) scrivendo prima tutto, selezioni la o le frasi interessate e poi clicchi spoiler.

    3. ??????? Che hai dimenticato? :lol:

    Grazie mille, è stato estremamente specifico. Il terzo punto non credo che lo ricorderò mai. Rimarrà un mistero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    il 3 punto è perchè ti sei iscritto qui? cosa ti ha portato da noi? quali sono i tuoi registi preferiti? o autori horror che adori?
    sei seduto su una sedia, in una stanza grigia, nella semi oscurità, e hai una luce bianca, fredda, puntata negli occhi.
    dicci pure...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +4
    Location
    Giappone

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 22/6/2023, 19:36) 
    il 3 punto è perchè ti sei iscritto qui? cosa ti ha portato da noi? quali sono i tuoi registi preferiti? o autori horror che adori?
    sei seduto su una sedia, in una stanza grigia, nella semi oscurità, e hai una luce bianca, fredda, puntata negli occhi.
    dicci pure...

    In pratica stai sfruttando la mia perdita di memoria per ricavare nuove informazioni su di me... interessante...

    Conoscevo il forum ma non mi andava di iscrivermi. Alla fine l'ho fatto. Specialmente perché voglio condividere le mie recensioni e magari delle teorie sui possibili significati di un film.

    Per ora non ho un regista preferito. Per definirlo tale dovrei guardare la maggior parte dei suoi lavori e apprezzarlo maggiormente rispetto ad altri. Posso dire però di essere molto fedele a Hitchcock. Ma non è il mio preferito. Sono ancora alla ricerca di qualcuno che possa andarmi a genio, un innamoramento improvviso e poi duraturo. Per rispecchiare i miei canoni, il regista dovrebbe concentrare i suoi film sia sul lato psicologico che sul lato visivo e disturbante.

    Per quanto riguarda la letteratura, mi piace addentrarmi in situazioni paradossali. Splatterpunk, new weird... Edward Lee mi piace molto, e ora cercherò di recuperare tutta quella letteratura in inglese che non viene purtroppo tradotta. È un peccato perché mette in stand-by parte del divertimento connesso (per "stand-by" intendo che il mio cervello potrebbe metterci secoli a capire una parola a me sconosciuta).

    Metaforicamente parlando, sono già su una sedia in una stanza grigia, nella semi oscurità, con una luce bianca, fredda, puntata negli occhi.
    Tecnicamente parlando, la cosa non mi inquieterebbe. Ma ho parlato comunque, di mia spontanea volontà...

    Anche se ho parlato in modo piuttosto vago, forse non ho soddisfatto la curiosità.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Fantastico.
    Il mio lavoro qui è fatto.
    La Tua soddisfazione è il Nostro miglior premioooooo!
     
    Top
    .
  12. Penelope and the crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà,qualcun'altro che soffre di memoria come me,fichissimo,sarebbe cortese da parte tua permettermi di estrarre il tuo cervello passando dal naso,corvetto lo assaggerebbe volentieri e io lo studierei per vedere perchè abbiamo dei vuoti di memoria...sempre che non mi dimentichi....🤔
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    avrei voluto dire che anche io soffro di perdita di memoria a breve termine, ma non mi ricordo più se è vero oppure no!
     
    Top
    .
  14. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 23/6/2023, 11:57) 
    avrei voluto dire che anche io soffro di perdita di memoria a breve termine, ma non mi ricordo più se è vero oppure no!

    Aggiungerei che ti sei dimenticata di dirlo😂😂😂😂😂😘😘
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    Caro Oba benvenuto!
    Forse non è facile capirsi, ma non penso che ti troverai male qui. Qui accettiamo tutti
    Accetta
     
    Top
    .
14 replies since 21/6/2023, 20:53   145 views
  Share  
.
Top