Lo spiacevole ritorno dello Zio Tibia

Fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    IMG_20230219_062136_029

    Titolo: Lo spiacevole ritorno dello Zio Tibia
    Anno: 1972 - 2018
    Testi: Larry Irvie, Archie Goodwin, Bill Pearson, C. Dimond, Bill Warren, G. Kaufman, A. Derleth
    Disegni: G. Morrow, R. Crandall, A. Torres, J. Severin, Neal Adams,Don Adkins, J. Sparling, Mike Royer, G. Kaufman, Al Williamson, A. Derleth, T. Sutton
    Paese: Usa

    "Lo spiacevole ritorno dello Zio Tibia" si è finalmente compiuto, il famoso personaggio fumettistico e televisivo che ha riempito di orride visioni migliaia di bambini torna in questo volume curato dalla Mondarori.
    In questa selezione si possono leggere le tavole degli anni '70 che costituirono l'esordio in Italia dello Zio Tibia.
    Gli autori delle narrazioni sono gli scrittori che hanno reso grande il genere horror, su tutti Edgar Allan Poe e Howard Phillips Lovecraft, i disegni in stile retrò sono la ciliegina sulla torta, un volume da collezione che mi è piaciuto molto e che consiglio a tutti gli "zombietti" che si sentono ancora un po' i nipoti putrefatti dello Zio Tibia.

    Edited by AloneInTheDark - 24/9/2023, 12:57
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    8,297
    Reputation
    +383

    Status
    Anonymous
    E' una notizia che mi riempie di repulsione oltre ogni dire, Mondadori avrai la mia pecunia!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xay @ 19/2/2023, 11:05) 
    E' una notizia che mi riempie di repulsione oltre ogni dire, Mondadori avrai la mia pecunia!

    Lo trovi solo nelle migliori cripte.
     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2023, 06:37   71 views
  Share  
.
Top