Curiosità Dal Film: The Sadness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    THESADr

    Curiosità Dal Film: The Sadness (2022)

    - La premessa del film di una piaga che trasforma le persone in sadici assetati di sangue prende ispirazione dalla serie a fumetti nota come Crossed.

    - Il film è stato girato in 28 giorni di riprese a Taipei e Keelung, Taiwan.

    - A causa della pandemia e dei regolamenti governativi, le riprese in metropolitana e in ospedale non erano possibili, quindi questi set sono stati costruiti da zero in uno studio.

    - Il cartone animato interpretato all'inizio del film era un cortometraggio animato del 2015 del regista del film, Rob Jabbaz.

    - C'era pochissima computer grafica in The Sadness, con il 99% degli effetti speciali fatti a mano.

    - Il film è finanziato con un misto di criptovaluta e entrate derivanti dall'attività di cam girl di un produttore.

    - Capelight ha dovuto presentare il film tre volte all'FSK prima che gli fosse concessa una valutazione "Not under 18" per la sua uscita nelle sale. Una valutazione per il rilascio della versione non tagliata in home video è stata respinta.

    - Nella scena in cui Kat è seduta in metropolitana alla destra dell'uomo d'affari, il libro che sta leggendo è "L'ultimo uomo" di Mary Shelley.

    - Ralf Chiu, che interpreta il vicino amichevole in The Sadness, è un volto molto riconoscibile a Taiwan per essere stato per anni il portavoce di una famosa catena di supermercati.

    - Il film è stato realizzato su richiesta di un produttore dopo la notizia della chiusura di Hollywood durante la pandemia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    guardo questo film in questi giorni, si spera, e poi leggo le curiosities....thankssss
    questo film ha delle recensioni meravigliosamente alte....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    mamma mia, che film!!! davvero molto interessanti le news.
    sono particolarmente curiosa sull'animazione che ho intravisto nel film.
    è davvero inquietante e quindi goduriosa, e mi ricordava un'altra animazione molto più vecchia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 23/7/2023, 01:34) 
    mamma mia, che film!!! davvero molto interessanti le news.
    sono particolarmente curiosa sull'animazione che ho intravisto nel film.
    è davvero inquietante e quindi goduriosa, e mi ricordava un'altra animazione molto più vecchia.

    Zia Annie, la scheda del film la trovi QUI
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2023, 12:57   84 views
  Share  
.
Top