Siete inevitabilmente attratti dall'immagine di una locandina/covers particolarmente accattivante....come agite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' PARTE DEL PACCHETTO (è parte del film, ne sono condizionato quanto ogni altro elemento che può motivarmi nella scelta.)
    42.86%
    3
  • E' UNA SCIMMIA ( cerco di reperire altre informazioni (leggendo la trama, visualizzando il trailer etc,), può essere che ci ripenso, ma tanto so già che prima o poi il film lo guarderò in qualsiasi caso!
    28.57%
    2
  • E' UN INUTILE TROVATA COMMERCIALE ( non ha alcun effetto sulla mia scelta. Scelgo in base a trama/trailer/cast (etc.) senza esserne condizionato/a.)
    28.57%
    2
  • E' DECISIVO (il film lo andrò a guardare/acquistare senza alcun tipo di indugio)
    0.00%
    0
  • E' UNA TRAPPOLA (è il segnale di un prodotto probabilmente mediocre, non leggo neanche la trama ne guardo il trailer, cerco altro.)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quanto è importante per voi in un film horror....la locandina/covers?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Siete appena arrivati al cinema incuranti dei film in uscita, vi apprestate ad osservare le locandine dei film cercando quale possa soddisfare il vostro appetito horrorofilo.
    Oppure; siete fra gli scaffali di una videoteca alla ricerca di una novità, di un film horror di cui non sapete assolutamente nulla per vedere qualcosa di nuovo.



    Siete inevitabilmente attratti dall'immagine di una locandina/covers particolarmente accattivante....come agite?


    E' DECISIVO: il film lo andrò a guardare/acquistare senza alcun tipo di indugio.

    E' UNA SCIMMIA: cerco di reperire altre informazioni (leggendo la trama, visualizzando il trailer etc,), può essere che ci ripenso, ma tanto so già che prima o poi il film lo guarderò in qualsiasi caso!

    E' PARTE DEL PACCHETTO: è parte del film, ne sono condizionato quanto ogni altro elemento che può motivarmi nella scelta.

    E' UN INUTILE TROVATA COMMERCIALE non ha alcun effetto sulla mia scelta. Scelgo in base a trama/trailer/cast (etc.) senza esserne condizionato/a.

    E' UNA TRAPPOLA: è il segnale di un prodotto probabilmente mediocre, non leggo neanche la trama ne guardo il trailer, cerco altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    La terza opzione è la più corretta per tutti perché è sincronizzata con la funzione d'onda universale. C'è la costante di struttura fine e la locandina può essere una proiezione 2D della retroattivazione futura della attivazione della simulazione proiettata.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Lei espleta correttamente Dr. Aaron.
    Non ha considerato però i cirripedi encefalici che rifrangono l'onda universale in ogni direzione, tutto diventa nel se medesimo singolarmente diverso dal collettivamente ovvio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Non mi impressionano molto le locandine, solitamente è la trama a farmi decidere se è il caso di vedere un film.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    per me è parte del pacchetto, ho votato.
    credo sia importante, infatti quando compro un bluray per esempio se non ha una determinata cover che mi piace cambio e ne prendo un altro.
    parlo di collezionismo.
    se invece è solo fruizione, è esattamente la stessa cosa!! ahahahah!!
    infatti quando navigo in streaming per cercarmi un horror, la prima cosa che mi attira è la cover, solo dopo vado a guardare la trama, a meno che non sia un film che già so che deve uscire e che aspetto con ansia perchè già mi sono andata a documentare e l'ho messo nella mia watch list.
    al cinema non ci vado mai perchè evito il genere umano pecoroso e perchè soffro di claustrofobia.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Harry* @ 12/11/2022, 14:27) 
    Lei espleta correttamente Dr. Aaron.
    Non ha considerato però i cirripedi encefalici che rifrangono l'onda universale in ogni direzione, tutto diventa nel se medesimo singolarmente diverso dal collettivamente ovvio.

    Ne riparleremo con l'equazione della teoria della grande riunificazione universale! Lasciali scegliere, facci vedere che abbiano un'optione... Finché non vedi la locandina e decidi, la funzione d'onda collassa e la locandina esiste ancora, può avere influenzato quell'altro che ti ha condizionato e di arriva al secondo grado... La costante di struttura fine ha già deciso e la locandina è parte del sistema. Tutto condiziona tutto. Superdeterminismo superassoluto perenne infinito. Alpha 1/137
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,113
    Reputation
    +1,207

    Status
    Morto
    Copertina o no dipende dal film. Ci sono film di m... che hanno delle belle locandine e viceversa
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Aaron‚-tron @ 12/11/2022, 14:54) 
    Ne riparleremo con l'equazione della teoria della grande riunificazione universale! Lasciali scegliere, facci vedere che abbiano un'optione... Finché non vedi la locandina e decidi, la funzione d'onda collassa e la locandina esiste ancora, può avere influenzato quell'altro che ti ha condizionato e di arriva al secondo grado... La costante di struttura fine ha già deciso e la locandina è parte del sistema. Tutto condiziona tutto. Superdeterminismo superassoluto perenne infinito. Alpha 1/137

    Le sue deduzioni sono ineluttabili, perdoni la mia intransigenza Aaaaaron: tutto è uno dunque :sisi:

    Per quanto mi riguarda le locandine sono un po' il mio tallone da killer , se particolarmente belle (per i miei gusti) non c'è nulla da fare, quel film lo andrò a guardare assolutamente, prima o dopo, anche se le valutazioni sono prossime allo zero o la trama non mi convince. (stesso discorso con i libri)
    Ultimamente sta capitando soprattutto con film sub-ita, desisto ma prima o poi li vedrò.

    C'è anche da dire, come dice Bowen, che alcuni film di ottima fattura hanno locandine pessime non degne del contenuto.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    A me a volte aiutano a capire il genere di film prima ancora di leggerne la trama. Poster e titolo sono le due cose più immediate, ti danno la prima indicazione. Mi capita di scartare dei film perchè dall'uno o dall'altro capisco che non sarebbero di mio gradimento, ma non mi capita mai di sceglierne in base a ciò.

    (Comunque al cinema non vado mai senza sapere esattamente cosa andrò a vedere! 😁 )
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Harry* @ 12/11/2022, 15:33) 
    QUOTE (Aaron‚-tron @ 12/11/2022, 14:54) 
    Ne riparleremo con l'equazione della teoria della grande riunificazione universale! Lasciali scegliere, facci vedere che abbiano un'optione... Finché non vedi la locandina e decidi, la funzione d'onda collassa e la locandina esiste ancora, può avere influenzato quell'altro che ti ha condizionato e di arriva al secondo grado... La costante di struttura fine ha già deciso e la locandina è parte del sistema. Tutto condiziona tutto. Superdeterminismo superassoluto perenne infinito. Alpha 1/137

    Le sue deduzioni sono ineluttabili, perdoni la mia intransigenza Aaaaaron: tutto è uno dunque :sisi:

    Per quanto mi riguarda le locandine sono un po' il mio tallone da killer , se particolarmente belle (per i miei gusti) non c'è nulla da fare, quel film lo andrò a guardare assolutamente, prima o dopo, anche se le valutazioni sono prossime allo zero o la trama non mi convince. (stesso discorso con i libri)
    Ultimamente sta capitando soprattutto con film sub-ita, desisto ma prima o poi li vedrò.

    C'è anche da dire, come dice Bowen, che alcuni film di ottima fattura hanno locandine pessime non degne del contenuto.

    Non dovete avere nessuna riluttanza nel proferire con Aaron, con il presentimento che già il medesimo è stato detto e puoi distrarti anche a leggere la locandina anche del mio film.
    Sarebbe bello anche sapere le vostre locandine preferite. Avendo già qua dimostrato quanto tanto sono importanti per il film nell'equazione di sistema cineasta.
    Quante locandine esistono?
    Al di là del formalismo matematico rimangono a volte bere opere d'arte di richiamo all'eco della trasposizione cotangente. Bravo.
    E qual è la mia preferita? Ci penso, Aaron. Inizio computazione coefficiente apprezzamento aggiunto massimo, calcolo.. 1%
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Per me è solo un'inutile trovata commerciale, bei film hanno avuto copertine pessime e film disgustosi copertine belle, si, guardarle fa bene all'anima "specie per la versione fisica" che siano dvd, cd, libri, l'occhio vuole anche la sua parte "piccoli piaceri che stanno man mano scomparendo" ma come dicevo poche righe fa, non condiziona la mia scelta.
     
    Top
    .
10 replies since 12/11/2022, 14:09   115 views
  Share  
.
Top