Una Notte Violenta E Silenziosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    Una-Notte-Violenta-e-Silenziosa-film-2022-poster



    Titolo: Una Notte Violenta E Silenziosa
    Titolo Originale: Violent Night
    Regia: Tommy Wirkola
    Paese di produzione: Usa
    Anno: 2022
    Cast: David Harbour, John Leguizamo, Beverly D'Angelo, Cam Gigandet, Brendan Fletcher
    Data di uscita: 01/12/2022

    Trama


    Quando un gruppo di mercenari attacca la tenuta di una famiglia benestante, Babbo Natale deve intervenire per salvare la giornata (e il Natale).

    Trailer


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Cosa vi aspettavate dal regista di Dead Snow (2009) se non un dissacrante film di natale anti cine panettone?

    Una Notte Violenta E Silenziosa non ha una trama complessa, anche perchè essendo una "commedia-action di natale" non ha bisogno di storie accattivanti per farsi seguire, poche parole e più fatti, anzi "botte da orbi" piacevoli trappole e uccisioni al limite del surreale che omaggiano una pellicola a noi cara "Mamma Ho Perso L'aereo (1990)".

    I punti di forza del film oltre alla smisurata violenza sono: un tagliente black humor che ci accompagna per tutta la durata del film e un carismatico Santa "David Harbour" Claus spacca culi.

    Il film , anche se non è il ritratto della complessità e non presenta una sceneggiatura da oscar, diverte ed intrattiene, quello era lo scopo della pellicola e ci riesce in pieno, infatti io lo metto anche tra i miei film di natale preferiti.

    Voto- 2,5/5
     
    Top
    .
1 replies since 9/10/2022, 12:00   69 views
  Share  
.
Top