Stitches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    MV5BMTliYzkyZDktZjEwZS00OTEzLWFjNDAtZjA4NjQ0Y2ZkZGU2XkEyXkFqcGdeQXVyMTQxNzMzNDI



    Titolo: Stiches
    Regia: Conor McMahon
    Paese di produzione: Irlanda
    Anno: 2012
    Cast: Ross Noble, Tommy Knight, Eoghan McQuinn, Gemma-Leah Devereux, Shane Murray-Corcoran
    Data di uscita: 26/10/2012

    Trama


    Un clown torna dalla morte per perseguitare coloro che si sono suicidati durante un fatale incidente di festa.

    Trailer


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    l'ho visto, diverso tempo fa, e penso di averlo anche rivisto, non mi è dispiaciuto, non aggiunge nulla alla tipologia di film ma si lascia guardare, ha una particolare vena comica che non guasta per niente.
    molto più bello però, secondo me, è Clown del 2014 prodotto da Eli Roth, è più personale come film, ve lo consiglio.
    sarebbe interessante fare una lista di tutti i film sui clown usciti.....ma magari c'è già e io non lo so....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,883
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    A me quello che è piaciuto di questo film sono state alcune trovate visive e la ridicolezza generale che accompagna tutte le scene.... tipo la scena in cui viene tagliato il pipino ad uno ed attaccato ad un palloncino, l’ ombrello aperto dentro un bulbo oculare, oppure l'inquadratura in primo piano di uno che si schiaccia un brufolo e poi viene fatta continuare dalla scena successiva da un tuorlo d'uovo appena aperto come il brufolo che esplode, che fa schifo e ridere allo stesso tempo... spoiler:
    infine il fatto che questo clown ritornato per vendetta viene sconfitto alla stessa maniera in cui è stato ucciso in vita dai bambini, cioè legandogli sempre i lacci delle scarpe.. io l'ho trovato simpatico e grottesco horror allo stesso tempo...


    Clown di Eli Roth pure io l'ho rivisto da poco... però vabe quello è un film serio, però mi ricordo che non mi era piaciuto il finale, spoiler:
    tipo quando la moglie del clown voleva ingannare una bambina per fargliela divorare oppure il fatto che lei avesse detto di volerlo salvare a tutti i costi, ma alla fine lo decapita lo stesso


    Edited by ELENUCCIa53 - 23/6/2022, 17:06
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Metti gli spoiler Elenuccia

    La scena dell'uovo ha fatto ridere tantissimo anche me ahaha
     
    Top
    .
3 replies since 22/6/2022, 19:36   52 views
  Share  
.
Top