Ucraina vs Russia è La Guerra Dei Media

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Utente HDP
    Posts
    3,199
    Reputation
    +112
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    Che pena... :nooo:
    L'etica, questa sconosciuta. =_=
     
    Top
    .
  3. Ted‚ l'ornitorinco mannaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra evidente che quelle non sono persone vere, soprattutto la vecchietta con le borse della spesa!
    Sono chiaramente l'ultimo modello di Terminator!

    :giraerigira:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma di che stiamo parlando? Che esiste la guerra dei mondi da 10mila anni già si sa, non saranno video fake o riprese di scene in ambienti di vita quotidiana dove il report non rischia la morte non mi faranno cambiare idea che si palesa di fronte ai nostri occhi sin dall'alba dei tempi.
    Siamo in guerra positronica, estinzione collaterale della traccia di Medlenbot, parassioma personificato del cronocristo. Anticristo vs messsia, leviatano, angeli elohim, giganti,
    Alabastor
    L'energia si sta contraendo verso la singolarità, il mondo si risveglia e non è più stesso. Un continuo fluire del panta rei.
    Seleziona arma
     
    Top
    .
  5. Toshiro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, e io pensavo di essere scemo quando vedevo i fotografi nel mezzo dei pestaggi ai manifestanti russi e mi chiedevo...ma per quale diavolo di motivo gli permettono di essere lì e di riprendere quella che è, per i poliziotti e per il governo, un'immagine negativa?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Toshiro @ 2/3/2022, 15:46) 
    Oh, e io pensavo di essere scemo quando vedevo i fotografi nel mezzo dei pestaggi ai manifestanti russi e mi chiedevo...ma per quale diavolo di motivo gli permettono di essere lì e di riprendere quella che è, per i poliziotti e per il governo, un'immagine negativa?

    Il fotografo non manifesta, documenta, e il soldato spera di intimorire i ulteriori futuri manifestanti, quindi in alcune occasione il reporter fa comodo ad entrambi le parti. La distribuzione pesata del contributo dipende da altri fattori, il luogo dove si svolge l'azione, il numero di testimoni, etc.

    Non ci dimentichiamo che oggi il Papa Francesco digiuna per far favorire il termine del conflitto.
    È vero che potrebbe aiutare anche diversamente, inviando le alabarde dell'esercito delle guardie svizzere.
    Con un alabarda puoi distruggere anche un carro armato se tiri colpo critico sul cannone mentre detona.
     
    Top
    .
  7. Toshiro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron‚-tron @ 2/3/2022, 15:59) 
    CITAZIONE (Toshiro @ 2/3/2022, 15:46) 
    Oh, e io pensavo di essere scemo quando vedevo i fotografi nel mezzo dei pestaggi ai manifestanti russi e mi chiedevo...ma per quale diavolo di motivo gli permettono di essere lì e di riprendere quella che è, per i poliziotti e per il governo, un'immagine negativa?

    Il fotografo non manifesta, documenta, e il soldato spera di intimorire i ulteriori futuri manifestanti, quindi in alcune occasione il reporter fa comodo ad entrambi le parti. La distribuzione pesata del contributo dipende da altri fattori, il luogo dove si svolge l'azione, il numero di testimoni, etc.

    Non ci dimentichiamo che oggi il Papa Francesco digiuna per far favorire il termine del conflitto.
    È vero che potrebbe aiutare anche diversamente, inviando le alabarde dell'esercito delle guardie svizzere.
    Con un alabarda puoi distruggere anche un carro armato se tiri colpo critico sul cannone mentre detona.

    Perlomeno, una volta i papi sganciavano anatemi...inutili, ma folkloristici.
    Però, attenzione, io non metto in dubbio che un conflitto ci sia o che Putin sia un santo...o tutto quello che volete...però ero rimasto perplesso nel vedere le scene in Russia, e pure quelle che sembravano, effettivamente, prese da un gioco...
    Voglio dire...ormai non sai se ti propinano balle, o se ti raccontano la verità....boh.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Toshiro @ 2/3/2022, 16:02) 
    QUOTE (Aaron‚-tron @ 2/3/2022, 15:59) 
    Il fotografo non manifesta, documenta, e il soldato spera di intimorire i ulteriori futuri manifestanti, quindi in alcune occasione il reporter fa comodo ad entrambi le parti. La distribuzione pesata del contributo dipende da altri fattori, il luogo dove si svolge l'azione, il numero di testimoni, etc.

    Non ci dimentichiamo che oggi il Papa Francesco digiuna per far favorire il termine del conflitto.
    È vero che potrebbe aiutare anche diversamente, inviando le alabarde dell'esercito delle guardie svizzere.
    Con un alabarda puoi distruggere anche un carro armato se tiri colpo critico sul cannone mentre detona.

    Perlomeno, una volta i papi sganciavano anatemi...inutili, ma folkloristici.
    Però, attenzione, io non metto in dubbio che un conflitto ci sia o che Putin sia un santo...o tutto quello che volete...però ero rimasto perplesso nel vedere le scene in Russia, e pure quelle che sembravano, effettivamente, prese da un gioco...
    Voglio dire...ormai non sai se ti propinano balle, o se ti raccontano la verità....boh.

    Lo sento dire spesso. Non sai, eppure puoi trovare sempre un modo di saperlo, secondo Bell non esistono variabili nascoste in porzioni locali in cui la funzione d'onda collassa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Questo è terrorismo mediatico "anche fatto male non cambia molto", ormai non si distingue più la finzione dalla realtà, un giovane non ci fa caso perché guarda la tv di sfuggita, ma per anzini/persone che stanno molto davanti alla tv, tutto questo è letale perché inculca paura nei loro cervelletti.
     
    Top
    .
  10. Ted‚ l'ornitorinco mannaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    29,502
    Reputation
    +624

    Status
    Morto
    Scusate, ma nessuno di voi era vivo e cosciente all'epoca dell'Unione Sovietica e della guerra fredda? Nessuno di voi ha letto 1984 di Orwell? Non sapremo mai cosa sta REALMENTE succedendo in Ucraina, né chi abbia torto e chi abbia ragione! Stiamo vedendo e ascoltando tonnellate di propaganda, da una parte e dall'altra! Ma rimane un fatto tragico!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Edmondo J Torres @ 2/3/2022, 18:53) 
    Scusate, ma nessuno di voi era vivo e cosciente all'epoca dell'Unione Sovietica e della guerra fredda? Nessuno di voi ha letto 1984 di Orwell? Non sapremo mai cosa sta REALMENTE succedendo in Ucraina, né chi abbia torto e chi abbia ragione! Stiamo vedendo e ascoltando tonnellate di propaganda, da una parte e dall'altra! Ma rimane un fatto tragico!

    Guarda, dipende da come ti informi, non è stata l'ukraina ad invadere la Russia ma viceversa. Capisco la difficoltà a schierarsi, ma il riduzionismo relativista di certo non fornisce la reale panoramica delle possibilità.
    Purtroppo leggendo qualche libro del passato non spiega molto il presente a volte. Cmq sono d'accordo con te più di quanto possa sembrare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Esatto Edmondo, ecco perché ho staccato la spina 'della tv' già da tanti anni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    29,502
    Reputation
    +624

    Status
    Morto
    Non mi sono spiegato bene, Aaron
    E' chiaro che è stata la Russia ad invadere, e l'Ucraina a subire l'invasione
    E io mi schiero eccome, al fianco di Kyiv e contro Mosca!
    Ma non sapremo mai PERCHE' veramente Putin ha deciso di farlo... è stato provocato? Ha degli interessi economici? Ha degli interessi politici? E' pazzo?
    E non sapremo mai come sta andando davvero! Sappiamo (forse) che ci sono milioni di Ucraini in fuga verso Polonia e Romania... sappiamo (forse) che ci sono migliaia di mezzi Russi in marcia verso Kyiv, la Krimea ed il Dombass
    Ma la reale dimensione del conflitto? Il numero di morti e prigionieri, di mezzi distrutti o catturati? Su questo abbiamo solo opposte propagande, che ci sta anche, in perfetto stile sovietico (e non solo, era così anche con i nazisti ed i fascisti, ma io sono nato dopo!)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Dopo che sarà finita questa guerra, si spera, sapremo la verità, le cose non dette, i motivi ecc.
     
    Top
    .
48 replies since 2/3/2022, 11:30   732 views
  Share  
.
Top