Fatti strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 24/1/2022, 15:03) 
    anche io ti credo Pen!!! assolutamente!!!!
    sono curiosa soprattutto sul primo evento, secondo te chi ti ha svegliata dunque apparteneva all'equipaggio della nave?

    Sono propensa a credere di si,immagino si tratti di eventi legati,la sera in cui mi sono sentita chiamare ero andata a fare un passeggiata lungo il molo (la cucina americana è un tantinello pesante😅) e passando davanti la nave ho avuto una forte sensazione positiva (lo so,da oggi mi guarderete come se fossi una psicopatica ma non posso farci niente) ho avuto come la sensazione di "casa"...nn so come spiegartelo
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Altre due cose che mi sono successe in casa mia.
    tempo fa c'era chi mi scuoteva mentre dormivo, per svegliarmi e mi urlava nell'orecchio Svegliaaaaaaaaati Svegliaaaaaaaaaaaati.....ed è andato avanti per diverso tempo, io col cavolo che aprivo gli occhi, mi giravo addirittura dall'altra parte, tirandomi su il piumone.
    l'altro episodio che è capitato un unica volta è stato mentre ero al pc, credo di averlo già raccontato, mi sono sentita sfiorare i capelli da dietro, mentre guardavo un film, lì sono sincera ho pensato a mio padre, non a qualcosa di brutto, sebbene mi fossi un pò sentita turbata, poi la sensazione non è durata a lungo.

    perchè psicopatica? no, assolutamente, ci sono persone che sono più intuitive e sensitive di altre, e percepiscono cose su livelli diversi, io penso.
     
    Top
    .
  3. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono l'unico cuor di leone che si rannicchia sotto le coperte quando si sente chiamare🤣🤣🤣🤣🤣😘😘😘😘
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    :ahah: :ahah: :ahah:

    come se mi dicessero vai in cantina a prendere la birra...
    ma col cavolo vacci teeeeeeeeeee

    sai che mi è successa una cosa strana proprio adesso?
    ho pensato di aver scritto cuor di leone....
    invece poi lo hai scritto tu, subito dopo....
    ahahha è una coincidenza...

    ero certissima di averlo scritto io!
    mi hai letto nel pensiero...
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Anch'io ti credo Penelope, mi piacerebbe anche vedere la foto :lol:
    Anche perché anche a me sono capitate cose simili.
    Un giorno, anni anni fa, ero studentessa, mentre uscivo dalla stazione di Varese vado per aprire la porta e qualcuno mi prende dallo zaino e mi strattona all'indietro. Era un orario poco frequentato, quindi io mentre mi strattonano mi giro esclamando "ma che cavolo!!" .... e... praticamente c'ero solo io :XD:
    Immagino chi mi ha vista essere strattonata senza vedere nessuno, chissà cos'ha pensato :lol:
    Un'altra volta ero con un'amica ad un ristorante al CC di Varese, un ragazzo con maglia rossa e cappellino mi viene addosso, io al solito esclamo "ma che cavolo! Attento"
    La mia amica accanto mi chiede se son pazza... io le domando se non avesse visto il ragazzo... insomma era vestito di rosso :lol: doveva per forza vederlo. Mi ha presa per pazza :lol: ed era proprio accanto a me lei
     
    Top
    .
  6. Penelope and the crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SidneyB @ 24/1/2022, 15:14) 
    Anch'io ti credo Penelope, mi piacerebbe anche vedere la foto :lol:
    Anche perché anche a me sono capitate cose simili.
    Un giorno, anni anni fa, ero studentessa, mentre uscivo dalla stazione di Varese vado per aprire la porta e qualcuno mi prende dallo zaino e mi strattona all'indietro. Era un orario poco frequentato, quindi io mentre mi strattonano mi giro esclamando "ma che cavolo!!" .... e... praticamente c'ero solo io :XD:
    Immagino chi mi ha vista essere strattonata senza vedere nessuno, chissà cos'ha pensato :lol:
    Un'altra volta ero con un'amica ad un ristorante al CC di Varese, un ragazzo con maglia rossa e cappellino mi viene addosso, io al solito esclamo "ma che cavolo! Attento"
    La mia amica accanto mi chiede se son pazza... io le domando se non avesse visto il ragazzo... insomma era vestito di rosso :lol: doveva per forza vederlo. Mi ha presa per pazza :lol: ed era proprio accanto a me lei

    Come dice Anita,ci sono sensibilità e sensibilità,chissà se si è trattato sempre dello stesso ragazzo entrambe le volte🤔

    Ho cercato di allegare la foto ma quando ho provato l'anteprima non è apparsa...come si fa? Clicco sulla graffetta dell'allegato,giusto,come una mail?

    CITAZIONE (Anita29 @ 24/1/2022, 15:12) 
    :ahah: :ahah: :ahah:

    come se mi dicessero vai in cantina a prendere la birra...
    ma col cavolo vacci teeeeeeeeeee

    sai che mi è successa una cosa strana proprio adesso?
    ho pensato di aver scritto cuor di leone....
    invece poi lo hai scritto tu, subito dopo....
    ahahha è una coincidenza...

    ero certissima di averlo scritto io!
    mi hai letto nel pensiero...

    😎😎😎🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    A parte che a me puoi inviarmela per telegram :lol:
    Comunque clicchi si graffetta, poi su ffUpload e la carichi
     
    Top
    .
  8. Penelope and the crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SidneyB @ 24/1/2022, 15:48) 
    A parte che a me puoi inviarmela per telegram :lol:
    Comunque clicchi si graffetta, poi su ffUpload e la carichi

    Telegram,aggiudicato!🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Piacerebbe vedere le foto. Se potete giratela anche a me su telegramma di Aaron.
    Io mi sento un fatto strano, penso di essere un fatto strano, ma faccio finta di essere normale. A volte le persone non rispondono, e questo è pure un fatto strano. La vita è certamente strana, quindi può succedere di tutto.
    I neutrini sono anche strani.
    🤨 Strano è strano
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,719
    Reputation
    +1,542

    Status
    Morto
    CITAZIONE (LicAaron I‚ Rex @ 24/1/2022, 16:16) 
    Piacerebbe vedere le foto. Se potete giratela anche a me su telegramma di Aaron.
    Io mi sento un fatto strano, penso di essere un fatto strano, ma faccio finta di essere normale. A volte le persone non rispondono, e questo è pure un fatto strano. La vita è certamente strana, quindi può succedere di tutto.
    I neutrini sono anche strani.
    🤨 Strano è strano

    Tu sei un vero mito. =)
     
    Top
    .
  11. Penelope and the crow
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho girato la foto a Sid su telegram,qui non credo di essere in grado,ora ci provo
    Se non ho impallato tutto,la brutta sagoma blu sono io,nello specchio si vede la sagoma...
    Screenshot_20220124-141638_Gallery_0

    Edited by Penelope and the crow - 24/1/2022, 17:12
    Attached Image
    Screenshot_20220124-141638_Gallery

     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Davvero molto interessante, grazie per aver condiviso con noi la tua storia e queste foto, le prendo in analisi "non perché credo siano un falso" appunto perché sono autentiche e voglio capire più approfonditamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Ora la analizziamo. Grazie Ombre dei complimenti che proietti! E grazie Penelopi per la foto. Il blu ti sta molto bene! Ottima scelta!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Avrei voluto avere anche io delle esperienze paranormali o incontri ravvicinati del quarto tipo come voi e invece niente, la solita vita in loop.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    L'ombra sembra essere della stessa altezza del tipo con la maglia bianca di fronte la sorgente di luce. Ma la proiezione non sembra naturale, e come hai detto tu, penelop, assorbe la luce in pitch Black, un'interferenza strana, considerando anche il lume in sala. Total
    Absurd

    :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :patpat: :kill: #001Ricordo: Quando ero un bambino, molto prima che iniziassi a studiare la fisica quantistica, mi pervenne un dubbio. Come faccio ad essere sicuro che il tempo scorre senza interruzioni impercettibili, in cui il tempo si congela per un tempo t per poi riprendere il naturale scorrere?
    Probabilmente la domanda è ingannevole, è un automostro, perché se il tempo si congela come lo misuri? 🤣 :esp:
     
    Top
    .
144 replies since 22/1/2022, 19:16   1657 views
  Share  
.
Top