Elden Ring

From Software, Namco Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toshiro
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted






    Sviluppatore: From Software
    Genere: Gdr
    Piattaforme: PS4, PS5, XBox, Pc
    Uscita: Febbraio 2022

    Dai creatori di Dark Souls e Bloodborne (studio From Software), Elden Ring è un gioco di ruolo open world, in cui si impersona un Tarnished (il Senza Luce) avente il compito di risanare (o forse condannare) un mondo che ha perso il suo fulcro, l'Elden Ring (l'Anello Ancestrale/Antico), frantumato da qualcuno...o qualcosa.



    Dalle immagini trapelate, sembra verranno riusate alcune caratteristiche che hanno reso celebre la saga dei Souls, ma implementate e unite ad altre inedite per la serie, come l'uso del cavallo o gli approcci stealth.

    Edited by Toshiro - 8/11/2021, 10:09
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Davvero interessante, mi piacciono gli open world specie quelli incentrati "sul medioevo/fantasy" tipo Skyrim.

    Ti consiglio di modificare il topic e fare la scheda completa inserendo sviluppatore, piattaforme, data di uscita ecc prendendo spunto dalle altre, grazie!
     
    Top
    .
  3. Toshiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto interessato al titolo, sebbene prima vedrò recensioni sul prodotto, perché temo possa risultare dispersivo.
     
    Top
    .
  4. Toshiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    La trilogia di Dark Souls mi ha davvero stregato 😍 in verità qualunque titolo di From Software è una perla, a mio parere sono i massimi del genere GDR.
     
    Top
    .
  6. Toshiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black 1098 @ 10/12/2021, 20:15) 
    La trilogia di Dark Souls mi ha davvero stregato 😍 in verità qualunque titolo di From Software è una perla, a mio parere sono i massimi del genere GDR.

    Non ho giocato a Sekiro e Dark Souls 3.
    A mio parere, il migliore per trama ed ambientazioni è Bloodborne, ma non ha un rigiocabilità buona, che penso spetti a Dark Souls (specie il 2, in cui puoi farti una marea di build diverse e puoi anche riposizionare i punti abilità).
    Amo molto Demon's, nonostante la sua trama sia estremamente risicata.
    Comunque, questo Elden ring sarà solo in inglese come parlato.

    A giudicare dal nuovo trailer, poi, io sono del parere che i due generali citati potranno essere incontrati solo uno alla volta, in diversi gameplay a seconda delle scelte che si fanno: mi danno l'idea di due boss finali, ma alternativi l'uno all'altra.
    Magari, volendo arrogarsi la corona, il protagonista dovrà sfidare la valchiria, mentre volendola distruggere dovrà affrontare il generale.

    Edited by Toshiro - 13/12/2021, 10:18
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Toshiro @ 13/12/2021, 09:53) 
    CITAZIONE (Black 1098 @ 10/12/2021, 20:15) 
    La trilogia di Dark Souls mi ha davvero stregato 😍 in verità qualunque titolo di From Software è una perla, a mio parere sono i massimi del genere GDR.

    Non ho giocato a Sekiro e Dark Souls 3.
    A mio parere, il migliore per trama ed ambientazioni è Bloodborne, ma non ha un rigiocabilità buona, che penso spetti a Dark Souls (specie il 2, in cui puoi farti una marea di build diverse e puoi anche riposizionare i punti abilità).
    Amo molto Demon's, nonostante la sua trama sia estremamente risicata.
    Comunque, questo Elden ring sarà solo in inglese come parlato.

    A giudicare dal nuovo trailer, poi, io sono del parere che i due generali citati potranno essere incontrati solo uno alla volta, in diversi gameplay a seconda delle scelte che si fanno: mi danno l'idea di due boss finali, ma alternativi l'uno all'altra.
    Magari, volendo arrogarsi la corona, il protagonista dovrà sfidare la valchiria, mentre volendola distruggere dovrà affrontare il generale.

    Nei videogiochi della From Software niente è facile a quanto sembra, serve tanta furbizia e tanto impegno...e sono queste 2 cose che meli fanno piacere tanto.
     
    Top
    .
  8. Toshiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che mi chiedo: nei video dei test di un mese fa, si sono viste soltanto 5 classi, più o meno corrispondenti alle "classiche" dei souls.
    Combattente, che corrisponde al viandante.
    Cavaliere incantato, che sarebbe un po' un misto fra stregone e cavaliere.
    Profeta, che corrisponde al sacerdote/chierico.
    Campione, che è il classico barbaro.
    Lupo sanguinario, che sembra una classe ibrida fra guerriero di forza ed abilità.
    Mi chiedo se ci saranno anche il ladro e il discriminato.
     
    Top
    .
  9. Toshiro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    E, dato che questo sembra un depliant informativo, vi allego pure questo fan made.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Member
    Posts
    11,529
    Reputation
    +27
    Location
    Nettuno

    Status
    Morto
    è stato il primo videogioco in assoluto al quale ho giocato per ps5. E l'ho finito e platinato.
     
    Top
    .
9 replies since 7/11/2021, 19:56   241 views
  Share  
.
Top