Non fingere di dormire

creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    18
    Reputation
    +7
    Location
    Behind you

    Status
    Morto
    Ti è mai capitato di svegliarti nel bel mezzo della notte senza nessuna ragione apparente? Specialmente verso le 2 o le 3 del mattino?
    Un volta ho letto che se ci svegliamo senza ragione intorno a queste ore è perchè qualcosa ci sta guardando... io ero abituato a riderci sopra e non ci ho ma creduto. Be', come ho detto, ero abituato.

    È sempre così silenzioso nel cuore della notte, senti ogni piccolo suono intorno a te, fatta eccezione per uno che è quello che veramente conta.
    In questi casi devi stare veramente attento. Tu puoi sentire quando Lui è vicino, puoi sentire quando ti sta osservando.
    Tu non saprai spiegare come o perchè ma tu saprai che Lui è lì.
    Non guardarlo, perchè è quello che Lui vuole che tu faccia. Non fargli sapere che lo sai. Tu puoi tornare a dormire, oppure alzarti e scappare. Qualunque cosa tu faccia, non cercare di trovarlo. E molto più importante, non fingere di dormire, questa è la cosa più sbagliata da fare perchè le cose diventeranno peggiori. Tu puoi sentire il piccolo scricchiolio del suo movimento, i passi nella notte.
    Senti che Lui si sta avvicinando. E quando sarà dietro di te potrai sentire il suo respiro sul tuo collo. Se ti muovi o fai un rumore sei finito.

    Sto scrivendo questo dopo aver fatto la prima scelta, e ho bisogno di dire a qualcuno quello che ho passato prima che Lui mi prenda. Sta diventando più intelligente adesso, Lui sa che io so. Adesso l'unica cosa che posso fare è scappare. Sono terrorizzato, finalmente ha lasciato il confine della mia stanza, ma comunque si annida nelle ombre. Sono spaventato, sta venendo a prendermi. Riesco a sentire il suo fruscio. Devi solo ricordarti di questa cosa se ti svegli senza ragione, Non Devi Fingere. Spero di trovare una via d'uscit-

    Edited by Sha40w123 - 16/7/2020, 16:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Ohh questo mi riporta indietro nel tempo.
    Ricordo delle notti insonni dopo aver visto un film horror, erano molto frequenti.
    Ad ogni piccolo rumore come le botte provenienti dalla bottiglia di plastica vicino al letto mi facevano trasalire 😂

    Adesso mi addormento appena tocco il cuscino 🙄
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    18
    Reputation
    +7
    Location
    Behind you

    Status
    Morto
    Mi fa piacere... o dispiacere?
    Non so🤣
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Bellissima questa creepypasta, mi sono immedesimata. ^^ A me ogni tanto capita una simile sensazione, soprattutto dopo essermi svegliata di soprassalto da un incubo, oppure per via di rumori esterni che si avvertono nel cuore della notte, ma a volte anche senza un'apparente ragione, proprio come si dice nella creepypasta. Devo dire invece che quando guardo film horror poi solitamente dormo più tranquilla del solito, è come se si compisse una sorta di esorcismo della paura. :rotfl2:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    18
    Reputation
    +7
    Location
    Behind you

    Status
    Morto
    Grazie, io invece dopo i film horror mi armo di croce e Bibbia.🤣🤣😅😅
    Dopo le creepypasta sono tranquillo, anche se le leggo di notte.
     
    Top
    .
  6. Slender Man
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi dorme più adesso ??🤣
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    18
    Reputation
    +7
    Location
    Behind you

    Status
    Morto
    Lo prendo come un complimento!🤣
     
    Top
    .
  8. Slender Man
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo è ,coinvolgente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    18
    Reputation
    +7
    Location
    Behind you

    Status
    Morto
    Grazie... Buonanotte😅
     
    Top
    .
  10. Slender Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo presto per dormire .. per me ...:D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Sha40w123 @ 16/7/2020, 15:27) 
    Ti è mai capitato di svegliarti nel bel mezzo della notte senza nessuna ragione apparente? Specialmente verso le 2 o le 3 del mattino?
    Un volta ho letto che se ci svegliamo senza ragione intorno a queste ore è perchè qualcosa ci sta guardando... io ero abituato a riderci sopra e non ci ho ma creduto. Be', come ho detto, ero abituato.

    È sempre così silenzioso nel cuore della notte, senti ogni piccolo suono intorno a te, fatta eccezione per uno che è quello che veramente conta.
    In questi casi devi stare veramente attento. Tu puoi sentire quando Lui è vicino, puoi sentire quando ti sta osservando.
    Tu non saprai spiegare come o perchè ma tu saprai che Lui è lì.
    Non guardarlo, perchè è quello che Lui vuole che tu faccia. Non fargli sapere che lo sai. Tu puoi tornare a dormire, oppure alzarti e scappare. Qualunque cosa tu faccia, non cercare di trovarlo. E molto più importante, non fingere di dormire, questa è la cosa più sbagliata da fare perchè le cose diventeranno peggiori. Tu puoi sentire il piccolo scricchiolio del suo movimento, i passi nella notte.
    Senti che Lui si sta avvicinando. E quando sarà dietro di te potrai sentire il suo respiro sul tuo collo. Se ti muovi o fai un rumore sei finito.

    Sto scrivendo questo dopo aver fatto la prima scelta, e ho bisogno di dire a qualcuno quello che ho passato prima che Lui mi prenda. Sta diventando più intelligente adesso, Lui sa che io so. Adesso l'unica cosa che posso fare è scappare. Sono terrorizzato, finalmente ha lasciato il confine della mia stanza, ma comunque si annida nelle ombre. Sono spaventato, sta venendo a prendermi. Riesco a sentire il suo fruscio. Devi solo ricordarti di questa cosa se ti svegli senza ragione, Non Devi Fingere. Spero di trovare una via d'uscit-

    Se penso a tutte le volte che mi sono svegliato nel bel mezzo della notte proprio nell'orario della storia mi sento inquietato 😱 comunque almeno per adesso non ho visto niente di strano in casa mia...per adesso...oltre a un paio di esperienze che ho avuto quando ero adolescente 😅 👻

    CITAZIONE (Slender Man @ 20/7/2020, 22:25) 
    Troppo presto per dormire .. per me ...:D

    Anche per me, a parte che tu sei una creatura a sé che non ha bisogno di dormire 👍 devi controllare che nessuno faccia il cattivo in questo forum e se ne becchi devi portarlo via nei boschi
     
    Top
    .
  12. Slender Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slender Man @ 20/7/2020, 22:25) 
    Troppo presto per dormire .. per me ...:D

    Anche per me, a parte che tu sei una creatura a sé che non ha bisogno di dormire 👍 devi controllare che nessuno faccia il cattivo in questo forum e se ne becchi devi portarlo via nei boschi tenor
    [/QUOTE]
    I boschi sono sempre aperti ...bellissima gif grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Utente HDP
    Posts
    6,316
    Reputation
    +21

    Status
    Morto
    Mio padre mi racconti di una notte nella quale si era svegliato così come hai descritto tu, era tutto buio ma lui è convinto di aver visto una figura dalla fattezze umane sul ciglio della porta della camera sua, questa figura era bull altro che una sagoma scura, non sinpotevano definita ulteriori dettagli , dice che era fissa sul ciglio rivolta verso Di lui , lui voleva accendere la luce ma nn ebbe il coraggio e rimase nel letto a fissarla, ed essa rimase fissa così finché lui nn si addormento .

    Premetto che mio padre e una persona totalmente presa dal lato pratico della vita , sempre fra lavoro e impicci e risolvere , non ha proprio per niente un impostazione mentalepredisposta a suggestioni o autoconvincimenti, non gliene frega un tubo di paranormale o simili , si se glielo chiedo ti dice che crede che esista sforse qualcosa così proprio molto vagamente ma spesso cinride pure sopra alla fine non gliene frega un tubo, nonostante tutto a distanza di anni ancora nn si fa una spiegazione a ciò che vide ..... e non crede alla teoria di mia madre ovvero che stava sognando
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,755
    Reputation
    +3,968
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    A me è capitato proprio che in piena notte qualcuno mi scuoteva per le spalle e mi diceva: Svegliati! Svegliati!
    e poi guardavo l'ora ed erano sempre le 3 del mattino.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 2/11/2021, 16:13) 
    A me è capitato proprio che in piena notte qualcuno mi scuoteva per le spalle e mi diceva: Svegliati! Svegliati!
    e poi guardavo l'ora ed erano sempre le 3 del mattino.

    Che cosa simpatica, gli hai piantato due dita negli occhi come premio gentilezza?


    CITAZIONE
    questa figura era bull altro che una sagoma scura, non sinpotevano definita ulteriori dettagli , dice che era fissa sul ciglio rivolta verso Di lui

    Anch'io ho conoscenti che giurano di aver visto lucidamente sagome scure di notte...mi piace credere che sia vero.
     
    Top
    .
31 replies since 16/7/2020, 14:27   445 views
  Share  
.
Top