Spiral- L'eredità di Saw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    spiral-eredita-di-saw-poster



    Titolo: Spiral- L'eredità di Saw
    Titolo Originale: Spiral- From the Book of Saw
    Regia: Darren Lynn Bousman
    Paese di produzione: Usa
    Anno: 2020
    Cast: Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer
    Data di uscita: 16/06/2021

    Trama


    La coppia di detective di una grande città americana formata dal cinico Zeke Banks e dal suo giovane partner William Schenk, un "novellino" del ruolo appena promosso, si trova a doversi confrontare con una serie di omicidi che sembrano ispirati a una delle storie più macabre, spaventose e disturbanti del recente passato cittadino.

    Trailer




    Commento

    Nono film della saga di Saw

    Qui per le Curiosità Dal Film: Spiral- L'eredità di Saw

    Edited by -Ragnar - 26/5/2021, 08:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Aggiornamento: Aggiunto Il Trailer Ufficiale In Italiano & La Data Di Uscita Ufficiale !
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Inizio col dire che, per quanto mi riguarda, la saga di Saw finisce col settimo film.
    Quello precedente a questo - Saw Legacy - non solo l'ho trovato terribile, mi ha fatto anche parecchio incaxxare, perchè hanno voluto collegarlo agli altri; quindi in teoria mi toccherebbe accettarlo... in pratica mi rifiuto categoricamente.

    Questo perlomeno posso prenderlo come un film a sè stante, considerando che Jigsaw non c'entra niente. Dunque se il copycat si rivela una nullità (e ad un certo punto praticamente ti dicono chi è) son caxxi suoi e io sto in pace.
    Il tono del film mi è sembrato tra il poliziesco e l'action movie, con il classico protagonista "spaccone" (aiutato da un doppiaggio pessimo). Gli enigmi sono poco enigmatici. E in generale, la scelta del probabile ed eventuale leitmotive, ricade tra gli argomenti più in voga: la corruzione in polizia 🙄 😴

    Peccato, perchè io AMO questa saga e quei giocattolini non mi stancheranno mai. Una nuova saga, se all'altezza dell'originale, non mi sarebbe del tutto dispiaciuta
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    Ormai sono alla frutta, non sanno più creare storie innovative o interessanti...vanno sempre avanti con i pilastri del genere senza nemmeno provare di crearne altre mettendoci un po' di impegno, un altro esempio è Halloween Kills...in pratica hanno preso la storia originale e l'hanno riscritta da zero...che schifo 😑 😑
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Seppur non sia fan della saga non posso che essere d'accordo con Boo!, se non ci fossero quel paio di riferimenti potrebbe essere un qualsiasi altro (brutto) film.
    Completamente fuori strada...questo vuol dire girare film solo per soldi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,702
    Reputation
    +3,385
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Se non lo giravano era meglio, va bene che è uno spin-off (credo), ma è proprio voler affossare una magnifica serie di film (fino al terzo almeno e guardabili e anche carini fino al 3D).
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2020, 10:08   245 views
  Share  
.
Top