Il mio Koontz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fior di Spina
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei...



    Più un Bonus - zampa di gatto - Come si conviene a tutte le anime inquiete, lui è il mio familio. :love:

    Trovo però che le ultime due trilogie... :sconvolte: (non in foto) non sono più all'altezza... Commerciali e con concetti ripetitivi. Mi ha deluso...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,767
    Reputation
    +3,984
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Vengo meno...... Portatemi i sali!
    Se non ti piacciono dalle pure a me le trilogie!
    :rotfl2:

    Quali sono i tuoi preferiti?
    Io ho adorato mostri, nel labirinto delle tenebre, là fuori nel buio {mio preferitissimo e speciale}
    Il luogo delle ombre, quando scendono le tenebre, tracce nel buio, l'uomo che amava le tenebre {ho adorato Christopher Snow tanto quanto Odd Thomas},intensity,phantoms.
    Il mio primo Koontz è stato Incubi {che guarda caso sembra l'incipt di Stanger Things!} .
    Me ne mancano tantissimi da leggere e vedo che la tua collezione è molto ben fornita dove li hai recuperati? alcuni titoli non li leggo bene mi fai una listina please?
     
    Top
    .
  3. Fior di Spina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo è stato Intensity. Ma ho il brutto vizio di non fissare subito gli autori. Poi ho letto Incubi e ho trovato delle assonanze con il primo e sono andata a vedere se... chissà... forse... E sì, era lui!!! Mi sono detta... Beh, proviamo ancora; ed è stato amore. Il mio preferitissimo è Fuoco Freddo.

    Per recuperarli, giri in librerie, mercatini (con domanda specifica. Le lacrime del Drago non era in bancarella, e l'omino me l'ha portato apposta), eBay... Insomma, cerco sempre. L'edizione di Urania è stata una super botta di fortuna! Me ne mancano, perché non ci sono ristampe di molti, ma non mollo. :ok:

    Appena riesco, ti faccio la listina!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,767
    Reputation
    +3,984
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Grazie mille davvero.
    Io pure sto pian piano cercando gli altri.
    Le lacrime di drago lho preso su Ebay un ottima edizione curata davvero bene.
    Phantoms da un tizio di Milano {nella lettura però le pagine si sono tutte scollate}.

    Tu li hai letti tutti? Io non ancora. Ma ogni volta che prendo in mano un suo libro mi sento "a Casa".
     
    Top
    .
  5. Fior di Spina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli che ho, più qualcuno che ho avuto in prestito e non ho ricomprato (le porte del cielo, per esempio).

    Come vedi non è una vera collezione, ho edizioni diverse, niente cose speciali. È solo una passione per la sua scrittura, originale e meno prolisso di Stephen, che comunque resta un... King :risata:

    Per questo ho apprezzato meno gli ultimi, che invece si perdono un po', sono più diluiti, più commerciali...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,767
    Reputation
    +3,984
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    È una bella collezione credimi!
    Io non sto attenta ad edizioni speciali è già tanto quel che son riuscita a trovare quindi ho un bel mappazzone ma son collezioni vere e proprie da appassionate col cuooooore {cit}.
    :eheh:
     
    Top
    .
5 replies since 24/7/2019, 08:17   80 views
  Share  
.
Top