Metal Horror!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Harry -
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scorsa settimana mi è capitato di fare un incubo abbastanza interessante, l'ho ripercorso più volte sperando di ricordarmelo...ed ora eccolo qui!!! Prendetelo con la giusta cautela di un sogno, molta l'influenza del film Super 8 che avevo visto di recente:

    Sto percorrendo una strada del centro con un compagno di classe, entro nella sale dell'università, parliamo del più del meno quando il mio interlocutore inizia a fissarmi i piedi.

    Oh merda!
    Mi accorgo di essere ancora in ciabatte!
    E per di più i miei piedi sono sporchi e le unghie incarnite di un disgustoso color giallognolo!
    Con che coraggio posso presentarmi a lezione?
    Saluto il mio amico e me ne vado.

    Percorro le strade del centro sperando che nessuno si accorga di quell'imbarazzante particolare, non so che fare e mi butto nel primo edificio aperto al pubblico che trovo: un museo.
    Mi fingo incuriosito e seguo la conferenza di quella che pare una scienziata di fronte ad una scolaresca.
    Parte una specie di gioco, una simulazione, le luci si spengono e rimangono accesi dei pulsanti rosso sul muro.
    Ovviamente corro a premerlo, ma la scienziata va su tutte le furie!

    "Che cazzo fati??? Hai appena avviato l'iniezione di mercurio liquido al piano superiore!"
    Non so che diavolo ho combinato e questa continua
    "...ora va al piano di sopra! prenditi le tue responsabilità e dì cos'hai fatto!"

    Bene, salgo le scale di quel museo, al primo piano mi aspetta un generale dell'esercito, in fretta mi scuso per aver avviato il procedimento di iniezione.

    "Sei nella merda.." mi risponde con tono calmo ma truce "..ora dobbiamo liberarci di te, vai nella pozza!"
    Davanti a me una piscina piena di quello che sembra fanghiglia color senape.
    Come un idiota, anche un po impaurito, mi butto dentro, faccio due passi ed inizio a tremare sul serio! Il fango inizia a bollire e da esso emergono quattro figure mostruose!

    Hanno tutti una testa enorme, sproporzionata e rivestita di metallo: uno ha la testa da palombaro, l'altro una corazza metallica simile a un rinoceronte (chi ha mai visto robot wars? Ecco), poi sta uno con l'elmo da cavaliere, e l'ultimo con una forma indefinibile e terrificantemente lovercraftiana.

    Mi cago sotto dalla paura, inizia un fuggi fuggi nelle strade del centro prendendo al volo pulman e tram, sono quasi arrivato a casa quando ho una rivelazione che mi gela il sangue: i quattro mostri mi stanno aspettando a casa! Vogliono uccidere la mia famiglia, un'esca architettata dal generale per farmi fuori.

    Infatti mi precipito a casa e non trovo nessuno, sono li a cercare i miei, quando, improvvisamente, il livello di figaggine del sogno raggiunge vette inaspettate.
    Parte una musica metal di sottofondo, di quelle potenti, inizia tutto con i bassi, poi il muro inizia a tremare, crolla e dalle cenere iniziano ad avanzare i quattro teste di mostro, passo, passo a ritmo della musica!
    Parta una chitarra elettrica, non so da dove entra in scena la scienziata incontrata nel museo, arriva dall'alto con indosso dei pattini da ghiaccio, stile calcio volante trancia di netto il braccio al cavaliere.

    Ed allora, il mix di musica potente e l'improvviso contrattacco inizia a gasarmi un casino, ho voglia di reagire, prendo un coltello da cucina di quelli seghettati per il pane e lo meno a destra e a manca colpendo tutto ciò che passa....intanto la musica cresce, parte un growl pesantissimo e mostruoso, il tizio con la testa da palombaro si toglie la maschera, il mostro sotto di essa simile a una lumaca sgorbia spruzza una nuvola di acido verdastro e nebulizzato.
    Ormai non si capisce più nulla, iniziamo tutti a scioglierci sotto la pioggia di acido, buoni e cattivi ormai siamo mischiati in ammassi di carne che si azzuffano come non ci fosse un domani, la musica mi sta assordando, il sangue mi ribolle nelle vene ed anche un dolore lancinante mi investe senza fine.
    In quel preciso istante mi accordo di essere in un incubo, quei mostri probabilmente sono l'ultima cosa che si vede prima di morire...non fa niente!!! Sono troppo gasato e euforico, morire in questo modo ne vale assolutamente la pena!

    E poi mi sveglio con una fitta da colica al ventre....il resto non c'è bisogno che ve lo racconto :rotfl2:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    Visto Peter Jackson di recente? :rotfl2:
     
    Top
    .
  3. - Harry -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl2:
    Ci starebbe!
     
    Top
    .
2 replies since 10/6/2019, 20:29   56 views
  Share  
.
Top