Evil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    MV5BY2RiM2FkNjEtNzZhMS00MmY4LWIyMjUtNWExMzIyNDQ2YjY4XkEyXkFqcGdeQXVyMTM1MTE1NDMx

    Creatore: Michelle & Robert King
    Cast: Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Maddy Crocco
    Anno: 2019
    Stagione: 1
    Episodi: 13
    Durata: 50
    In Tv Dal: 08/05/2023

    Trama


    Una psicologa di una clinica femminile si unisce a un sacerdote e un appaltatore per studiare presunti miracoli, possedimenti demoniaci e altri strani eventi per trovare una spiegazione scientifica o confermare la soprannaturalità.

    Trailer





    Edited by -Ragnar - 28/5/2023, 10:10
     
    Top
    .
  2. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziata la prima stagione e devo dire che mi piace molto. Dalla trama nn mi aspettavo granchè,anzi,invece miscela sapientemente psicologia e paranormale tanto da instillarti dei bei dubbi. Ottimo livello di inquietudine
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,725
    Reputation
    +1,543

    Status
    Morto
    Se piace a penny devo provare a vedermela.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Penelope and the crow Mi fa piacere che l'hai recuperata, pensavo fosse l'ennesima serie tv meritevole a passare inosservata qui sul forum. Io avevo visto le prime due stagioni e volevo guardare anche la terza stagione per commentarle tutte in un colpo ma visto che hai aperto le danze, aggiungo il mio parere sedutastante.

    Evil è una serie televisiva uscita nel 2019 ma arrivata in Italia nei primi di maggio di quest'anno che affronta un tema diverso in ogni episodio e mette in forte dubbio la fede a favore invece della scienza.

    La serie è ben fatta, si lascia seguire con piacere ed incuriosisce talmente tanto che un episodio tira l'altro. Attraverso viaggi onirici, paralisi ipnagogiche, problemi famigliari e scheletri nell'armadio, la squadra protagonista composta dalla psicologa Kristen Bouchard (interpretata dalla stimpatica e bravissima Katja Herbers), dal seminarista cattolico David Acosta e dal tecnico informatico Ben Shakir (tra incredulità e scetticismo) Indagherà su casi di possessioni demoniache, eventi paranomali e soprannaturali, infanticidi, creepypasta, leggende metropolitane di vario tipo, isteria di massa e pericolose challenge nate sul web. I tre cercano di sfatare tutti gli avvenimenti in modo razionale perchè secondo il loro modo di vedere, tutto ha una spiegazione logica.

    Tra i Villain c'è da segnalare la presenza di Leland Townsend (interpretato da Michael Emerson) oltre alle tante tipologie di demoni, i personaggi delle creepypasta e a satana in persona.

    VOTO- 3,5/5
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    allora devo recuperarla se dite così
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Certo che si, non ti bastano i nostri pareri? è troppo divertente, non ti annoierai nemmeno per un secondo! Mi raccomando, recupera dalla prima stagione (ho visto che avevi già chiesto nella scheda della terza) perché bisogna anche seguire lo sviluppo dei personaggi. Intanto la quarta stagione è in fase di sviluppo, che bellzza!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    ottimo yeeeeeeeeeeeeee ho una serie da guardare yeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima stagione,nella puntata che,se nn sbaglio,è intitolata il profeta,appare per una frazione di secondo un frammento di puzzle con dei disegni strani all'interno. Cercando di fermare l'immagine per fotografarlo,nn appare sempre e spesso cambia posizione. -Ragnar tu sapresti spiegarmelo?...ho provato ad allegare la foto ma nn riesco☹️
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Ottima osservazione, complimenti per il buon occhio, stai tranquilla che ci farai l'abitudine!

    Questa è una particolarità voluta dai creatori della serie, Michelle & Robert King. Ci sono pezzi di puzzle subliminali sparsi che lampeggiano in 1 fotogramma. Solitamente si trovano in punti poco evidenti allo spettatore, come nel primo fotogramma di una ripresa o in parti più luminose dell'inquadratura. Negli altri episodi ne sono presenti da tre a otto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Apperò, psicotronici!
     
    Top
    .
  11. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ragnar @ 24/7/2023, 11:04) 
    Ottima osservazione, complimenti per il buon occhio, stai tranquilla che ci farai l'abitudine!

    Questa è una particolarità voluta dai creatori della serie, Michelle & Robert King. Ci sono pezzi di puzzle subliminali sparsi che lampeggiano in 1 fotogramma. Solitamente si trovano in punti poco evidenti allo spettatore, come nel primo fotogramma di una ripresa o in parti più luminose dell'inquadratura. Negli altri episodi ne sono presenti da tre a otto.

    Maddaiiiii🤣🤣🤣🤣🤣! Allora devi dirmi,sotto spoiler se vuoi,cosa rappresentano,è una trovata fichissima che mi fa apprezzare ancor di più la serie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 24/7/2023, 11:34) 
    CITAZIONE (-Ragnar @ 24/7/2023, 11:04) 
    Ottima osservazione, complimenti per il buon occhio, stai tranquilla che ci farai l'abitudine!

    Questa è una particolarità voluta dai creatori della serie, Michelle & Robert King. Ci sono pezzi di puzzle subliminali sparsi che lampeggiano in 1 fotogramma. Solitamente si trovano in punti poco evidenti allo spettatore, come nel primo fotogramma di una ripresa o in parti più luminose dell'inquadratura. Negli altri episodi ne sono presenti da tre a otto.

    Maddaiiiii🤣🤣🤣🤣🤣! Allora devi dirmi,sotto spoiler se vuoi,cosa rappresentano,è una trovata fichissima che mi fa apprezzare ancor di più la serie!

    Ti dirò, i pezzi dei puzzle in se non significano nulla, ma se messi insieme formano una mappa!

    Forse dovremmo aspettare l'uscita di tutte le stagioni per poterla completare e scoprire finalmente dove porta questa mappa.

    Ti lascio in allegato l'immagine della mappa creata fin'ora:

    Screenshot_13-16901918620622

    Screenshot_42-16901918624678

    Ps. Se vuoi posso dirti anche in quali episodi e minuto esatto compaiono i puzzle.
     
    Top
    .
  13. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Ragnar no,nn svelarmelo!!! 🤩🤩Voglio vedere se li noto da sola! Avevo già visto altri frammenti ma nn gli avevo dato peso,trovata geniale,sono curiosissima!!!!😄

    Ripensandoci,confesso che guardandola penso più ad un circuito elettrico che ad una mappa stradale🙈
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Fai bene a cercateli da sola, in questo modo te li godi il doppio gli episodi.

    Nah, non è un circuito 😂 in realtà si dice che quella sia la mappa della città di New York.
     
    Top
    .
  15. Penelope and the crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma!!! 🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
14 replies since 24/10/2018, 14:18   201 views
  Share  
.
Top