Home Movies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous



    Home Movies è un distributore italiano che negli ultimi tempi sta rilasciando moltissimi film, tra i più amatoriali e underground, con un occhio in particolare per la scena italiana e per i quei film che non hanno mai avuto la fortuna di avere una release in italiano.

    Le edizioni che presentano sono ottime e solitamente in tirature limitate (dalle 100 alle 500 copie), per film che possono andare da lavori amatoriali a zero budget ("Non Nuotate In Quel Fiume") a cose un po' più elaborate ma comunque indipendenti ("Antithesis"), ma anche molti altri, come documentari ecc...

    Alcune delle loro uscite passate sono stati film a episodi che hanno visto hanno visto molti registi emergenti italiani in collaborazione ("Don't R.I.P.", "Sangue Misto"), o anche vecchi lavori mai distribuiti di nomi più conosciuti, nel panorama indipendente, come Alex Visani o Roberto Albanesi.




    Anche se a mio parare i due progetti più interessanti a cui stanno lavorando sono le collane "Spasmo Video" e "Thunder Video", la prima dedicata a quei film splatter mai arrivati in italia (distribuiti da loro sottotitolati in italiano), come ad esempio tutti quei film appartenenti all'ultragore tedesco (Timo Rose, Olaf Ittenbach, giusto per citare un paio di registi) e la seconda, in collaborazione con Shockproof (altro distributore italiano), dedicata a titoli anni 80 rimasti sepolti nell'underground.
    Per il momento il primo titolo annunciato per la collana Thunder Video è "Psychos In Love".




    Insomma, questi sono i distributori che in Italia sono mancati per anni, soprattutto per gente come me a cui piace la roba indipendente e underground, se siete interessati posterò qualche uscita meritevole, quindi rimanete sintonizzati, oppure contattate direttamente loro sulla pagina Facebook.

    fonte: Home Movies
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    25,725
    Reputation
    +727
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Vivo
    Label da tenere d'occhio. Aspetto Lillith's hell.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulci Forever @ 9/8/2018, 13:15) 
    Aspetto Lillith's hell.

    Personalmente non mi interessa, quindi non ho seguito la vicenda, ma so che hanno avuto qualche problema con la release che era programmata per una data, ma poi ha ritardato, non so se per caso l'hai ordinata o ne sai di più.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    25,725
    Reputation
    +727
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Vivo
    Ordinata. Già rimandata 2 volte.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Eh, infatti avevo letto, ero più che altro curioso di sapere il motivo, perché non credo dipenda da loro, ma da chi gli da i diritti immagino...
    Comunque dovrebbe essere in stampa, quindi.
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2018, 12:12   65 views
  Share  
.
Top