Midnight Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Sono state annunciate diverse nuove uscite delle collana classic della Midnight Factory, le cover saranno probabilmente disegnate ex novo da Enzo Sciotti, famosissimo illustratore italiano per le copertine di moltissimi film horror.

    "Tra le tante sorprese che Midnight Classics ha in serbo per i prossimi mesi, non si può non anticipare l’uscita della versione restaurata in 4K della pellicola simbolo del cinema dell’orrore americano: Non aprite quella porta di Tobe Hooper, presentato anche in versione combo con il suo sanguinosissimo sequel, Non aprite quella porta 2.
    Sarà poi la volta di Il ritorno dei morti viventi, scritto e diretto dall’inventore di Alien, Dan O’Bannon; della serie integrale di Phantasm, con la presentazione in anteprima assoluta per l’Italia dei capitoli 4 e 5; dei thriller sanguinari di Brian De Palma, Vestito per uccidere e Blow Out; della serie completa del Presagio (The Omen) e della saga completa de La Mosca.
    Senza dimenticare, poi, il cinema italiano e i suoi maestri. Midnight Classics sta infatti lavorando a un’esclusiva limited edition del capolavoro di Dario Argento, Inferno, che si preannuncia come l’edizione definitiva."

    fonte: darumaview.it



    C'è già l'artwork definitivo per la nuova edizione del Ritorno Dei Morti Viventi, a mio parare molto bello anche se forse non incarna al 100% lo spirito del film:
    iIseUGE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    The omen?
    Phantasm 4 e 5?
    In italiano?
    In blu Ray?

    Muoio adesso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,538
    Reputation
    +206
    Location
    Black Lodge

    Status
    Anonymous
    Su Inferno mi hai dato una buona notizia. Pressappoco, il periodo previsto dell'uscita si conosce?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaleCooper @ 9/8/2018, 18:45) 
    Su Inferno mi hai dato una buona notizia. Pressappoco, il periodo previsto dell'uscita si conosce?

    La data di uscita non saprei, non ho trovato info, ma tanto li annunciano sempre almeno un mese prima, come "Il Ritorno Dei Morti Viventi" che esce il 20 settembre se non mi sbaglio.
    Contando tutto quello che hanno annunciato, secondo me si va dopo ottobre tranquillamente.
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2018, 14:13   381 views
  Share  
.
Top