Torino Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryHorror
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono veramente poche le volte in cui dei mille progetti che vorrei realizzare ne porto a termine qualcuno, ecco, l'altro giorno mi è venuta questa idea ed ho contattato il mio amico LeonBlack chiedendogli cosa ne pensasse e se fosse disposto ad aiutarmi, alla sua risposta positiva non ho perso tempo.

    Il fatto che a me piace molto camminare e, tra le umide passeggiate lungo il Po' in cui penso alla miseria della disoccupazione ( :eheh: ) ecco che ogni tanto scorgo degli angoli di Torino scuri e inquietanti e mi viene da pensare "cavolo in questo luogo ci vedrei troppo ..." e qui mi immagino uno dei mille incubi che ci propone l'horror.
    Dunque la cosa molto semplice, io faccio la foto alla location che mi ha ispirato, e, laddove le mie risorse non arrivano, ci pensa LeonBlack con le sue ottime capacità di grafica a realizzare l'incubo, a rendere quell'angolo di Torino un angolo da film horror.
    Dunque l'intento è aggiornare di volta in volta il topic, tenendo ovviamente conto prima del come viene accolto.

    Iniziamo con un pagliaccio direi alquanto conosciuto che fa visita tra le putride fognature di Torino



    Foto a schermo intero --> QUI

    Le foto originali...
    Non è stato esattamente divertente piazzarmi davanti allo sbocco delle fogne, non tanto per la gente che mi guardava divertita, quanto piuttosto alla fredda zaffata all'odore di m"£$a che mi ha investito :eheh:
    La foto originale
    Uf5MsH5

    E le altre che abbiamo valutato...

    1Eqsoj9


    kbJ3lMR


    1Eqsoj9


    HTUZ7O2


    Edited by HarryHorror - 15/11/2017, 17:54
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,538
    Reputation
    +206
    Location
    Black Lodge

    Status
    Anonymous
    Davvero una zona inquietante Harry, esplorarla sarebbe interessante ed in egual modo fantasticare probabili situazioni dell'orrore. Stupende fotografie.

    D.C.

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    25,734
    Reputation
    +727
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Morto
    Bella roba, in un certo senso ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,538
    Reputation
    +206
    Location
    Black Lodge

    Status
    Anonymous
    Le mie lande desolate natie sono celebri per la fitta nebbia che le accompagna. Nei prossimi giorni scatterò alcune fotografie.

    D.C.

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Fan da paura
    Posts
    917
    Reputation
    +521
    Location
    Napoli

    Status
    Morto
    L'ho sempre detto che scatti belle fotografie.

    Bravo Leon per la grafica, forse il palloncino é troppo grosso "macchissene frega..."
     
    Top
    .
  6. Zanko26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è più bella la foto originale (e le varie alternative) o la versione modificata, in ogni caso tutte molto belle!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Ho visto ora questo vecchio topic, bella come idea! I luoghi paludosi mi piacciono un sacco, racchiudono in sé quel non so che di mistero. L'ambientazione tenebrosa con It che è stata ricreata con la grafica è spettacolare. *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Bella foto, non ne hai fatte più? Era un bel progetto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Bellissime le foto, e l'eccellente fotomontaggio rende ancor più inquietante il tutto!
    Luoghi perfetti per dei film o racconti horror. Questi posti mi aprono un sacco l'immaginazione.
     
    Top
    .
8 replies since 15/11/2017, 17:36   155 views
  Share  
.
Top