L'interrogatorio dell'alieno del 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Questo sensazionale video è stato girato nel 1997 e, dalle immagini, sembrerebbe essere l'inequivocabile testimonianza di un vero interrogatorio contro una forma di vita aliena.
    L'esperto di effetti speciali John Criswell ha così descritto quanto visto:"Dopo il rumore bianco e le barre colorate, la scena che appare sembra girata attraverso un grosso pannello di vetro e della luce riflessa rimbalzava nella videocamera. Non c'era sonoro. In una stanza buia, illuminata con uno scintillio verdastro, si scorgevano le sagome di due uomini, uno in uniforme militare, con quelle che sembravano stellette sulla spallina della giacca (forse, un generale?), e un altro vestito in modo più informale, che si sfregava la fronte come se avesse avuto mal di testa. Erano seduti rivolgendo la schiena alla videocamera, ad un'estremità di un tavolo, ricoperto di cavi, corde e microfoni. Sulla parete più distante c'erano cose simili ad apparecchiature mediche. Una in particolare, nella parte più bassa a destra dell'inquadratura, lampeggiava in modo incostante, come se stesse monitorando un cuore molto debole. E lì, seduta alla fine del tavolo, c'era una piccola creatura con una testa a bulbo, dalla pelle beige e gli occhi neri, le fattezze simili che si vedono nei film di fantascienza horror e che infestano gli incubi di migliaia di persone, involontarie e terrorizzate protagoniste di rapimenti alieni.
    Le immagini in basso recavano una sorta di codice inserito in una striscia luminosa che riportava “DNI/27”, mentre il resto della scritta digitale rappresentava il giorno, l'ora, i minuti e i secondi. La scena si apriva sulla testa della creatura che ondeggia instabile, sussultando quasi come una marionetta. La creatura aveva indosso qualcosa di simile ad una tunica di flanella grigia, che arrivava fino a metà del collo, sottile, quasi scheletrico. Tremava, come un uomo anziano affetto dal morbo di Parkinson. Il viso aveva la pelle beige-rosacea, ma il resto della testa sembrava rosso ed escoriato, come se avesse riportato contusioni su tutto il cranio. Gli occhi erano grandi, neri e a mandorla. L'uomo in divisa sembrava parlare all'uomo in borghese, che poi si portava la mano verso la testa, come se stesse comunicando con la creatura telepaticamente. Poi l'essere venne preso da convulsioni, la mascella lunga e gonfia, mentre una schiuma rossastra cominciò a venire fuori dalla bocca.
    I sussulti aumentarono, la testa stava per cadere sul tavolo, mentre il monitor sul lato sinistro sobbalzava violentemente. Il militare fece un improvviso movimento con la mano ed entrarono in scena due uomini, vestiti con camici verdi ospedalieri, il viso coperto da mascherine chirurgiche. Il primo dottore sostenne delicatamente la testa dell'essere, tirò fuori dalla tasca una luce-stilo e la accese per esaminare lo stato delle “pupille” della creatura. Il dottore sulla sinistra raggiunse quello che probabilmente era un carrello di pronto soccorso, tirò fuori un po' di garza, detergendo cautamente la schiuma uscita dalla bocca della creatura, nella quale infilò un dito per favorire il passaggio dell'aria.
    Improvvisamente, così come era iniziato, il filmato terminò. Dopo appena due minuti e cinquantacinque secondi, lo schermo ritornò nero e poi nuovamente il bianco. Secondo le informazioni ottenute da Broadstreet, il materiale veniva da un individuo che aveva detto di "averlo portato di nascosto fuori dall'Area 51". La sigla DNI poteva riferirsi al “Department of Naval Intelligence” (secondo la denominazione britannica, quella statunitense è Office of Naval Intelligence, N.d.R.), mentre il “27” poteva essere sia il numero di lotto sia il numero dell'intervista»
    ".
    L'alieno sarebbe stato, inoltre, recuperato dopo lo schianto di un UFO abbattuto nel 1989 e, in seguito, portato nella famigerata area 51... se il video sia vero o se sia un falso ancora nessuno può dirlo con certezza.

    Video

    Edited by Poisoned Moon - 29/5/2017, 16:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Fan da paura
    Posts
    917
    Reputation
    +521
    Location
    Napoli

    Status
    Morto
    Il video non si vede ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Cavolo lo hanno tolto a distanza di 3 ore... cercherò di ripristinarlo

    Video ripristinato... grazie Nadia per la segnalazione :)
     
    Top
    .
2 replies since 29/5/2017, 12:44   420 views
  Share  
.
Top