Gli ultimi cimeli di Nadia_Colette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Fan da paura
    Posts
    917
    Reputation
    +521
    Location
    Napoli

    Status
    Morto
    Siccome un paio di anni fa ho traslocato, tutti i miei film sono stati allegramente buttati dai miei genitori per fare spazio in casa nuova che è decisamente più piccola... avevo ancora le VHS ma non il videoregistratore. Qualche settimana fa rimettendo in ordine in cantina ho trovato questi dvd tra alcuni scatoloni.

    CV9mCtZ
    Tra l'altro penso che "-2 Livello del Terrore e Epoca" non li ho mai visti. Invece Kaw l'attacco dei corvi imperiali ho vaghi ricordi. Ma già so che sono tutti film di serie B. Ho visto soltanto Two sister perché lo scovai due anni fa tra le ceste di film vecchi all' Auchan e lo acquistai al costo di un euro. Il film fu una piacevole scoperta che consiglio a tutti.
    TiVSxps


    Per letture horror non ho nulla, ho solo questi tre volumi di Piccoli Brividi, un libro e un manga che era tra le buste di quelli da buttare e qualche classico dell'horror in E-book che non leggo mai perché preferisco illibro stampato al digitale. Il resto dei romanzi che avevo li ho regalati sempre per fare spazio.
    In pratica da quando ho iniziato l'università la mia libreria ha cambiato aspetto e genere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nadia_Colette @ 19/4/2017, 16:01) 
    Siccome un paio di anni fa ho traslocato, tutti i miei film sono stati allegramente buttati dai miei genitori per fare spazio in casa nuova che è decisamente più piccola... avevo ancora le VHS ma non il videoregistratore.

    Eh, anche io avevo tante vecchie VHS buttate dai miei genitori per motivi di spazio, sia di film che di cose registrate in tv, peccato perché sono riuscito a tenere poco o niente, ma purtroppo succede.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    Cavoli che sfortuna!!! Mi dispiace :( non oso neanche immaginare cosa vuol dire disfarsi delle proprie cose! Ma magari con il tempo ti rifarai vedrai ;)
     
    Top
    .
  4. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Two Sister, ottimo acquisto!
    Anch'io ogni tanto do una rimestata ai cestoni dell'Auchan :looool:
    Ricordo che della serie Super Brividi comprai qualche libro ma rimasi piuttosto deluso, scoprii infatti che tanti racconti di quella collana non sono scritti da Stine ma da autori vari
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryHorror @ 19/4/2017, 19:04) 
    Ricordo che della serie Super Brividi comprai qualche libro ma rimasi piuttosto deluso, scoprii infatti che tanti racconti di quella collana non sono scritti da Stine ma da autori vari

    Una specie di "Alfred Hitchcock presenta" via, o quelle serie tv dove danno film che non hanno a che fare col regista presentatore.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Two sister è un film particolarmente bello. Sei stata molto fortunata a trovarlo..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Non si vedono più le foto.
     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2017, 15:01   98 views
  Share  
.
Top