Esperienze personali nel mondo del paranormale

Ne avete mai avute?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    edit

    Edited by almost - 8/7/2017, 16:55
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    Esperienza interessante, come lo è la discussione! :) io non ho grosse cose da poter dire tranne che oltre al fatto di aver visitato diversi posti abbandonati, sia di giorno che di notte (sono amante anche della fotografia, in particolare di quella urbana per i posti abbandonati), avevo sperimentato agli anni una piccola seduta spiritica con la tavoletta Ouija, come immagino molte altre persone, un pò per curiosità un pò per dimostrare non si sa ben cosa a non si sa chi, e l'unica cosa di "paranormale" se così si può interpretare è stata l'accensione della luce nella stanza dove abbiamo effettuato questa seduta, spenta subito dopo, ma la cosa carina è che erano le 11 di sera e c'era solo una qualche luce soffusa mi sembra in un'altra stanza, quindi parecchio buio, non potevamo aver visto male o altre cose della nostra immaginazione. Sinceramente poi l'abbiamo chiusa li ma sul momento ci siamo rimasti un pò, magari poi caso vuole che l'impianto elettrico abbia deciso di accendere proprio quella luce li, senza spiriti di sorta, ma non penso lo scopriremo mai ;) quindi quando l'ho provata io non c'era nessuna plancia che si muoveva da sola o qualche strano essere sbucato oltre la lente centrale come nei film. Sono sempre stato appassionato della cosa e negli anni a seguire mi sono documentato parecchio, quindi posso solo dirvi di evitare di giocherellare a caso con la tavola come abbiamo fatto noi, io ci credo e non penso sia tanto un gioco come il Monop