Esperienze personali nel mondo del paranormale

Ne avete mai avute?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    edit

    Edited by almost - 8/7/2017, 16:55
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    Esperienza interessante, come lo è la discussione! :) io non ho grosse cose da poter dire tranne che oltre al fatto di aver visitato diversi posti abbandonati, sia di giorno che di notte (sono amante anche della fotografia, in particolare di quella urbana per i posti abbandonati), avevo sperimentato agli anni una piccola seduta spiritica con la tavoletta Ouija, come immagino molte altre persone, un pò per curiosità un pò per dimostrare non si sa ben cosa a non si sa chi, e l'unica cosa di "paranormale" se così si può interpretare è stata l'accensione della luce nella stanza dove abbiamo effettuato questa seduta, spenta subito dopo, ma la cosa carina è che erano le 11 di sera e c'era solo una qualche luce soffusa mi sembra in un'altra stanza, quindi parecchio buio, non potevamo aver visto male o altre cose della nostra immaginazione. Sinceramente poi l'abbiamo chiusa li ma sul momento ci siamo rimasti un pò, magari poi caso vuole che l'impianto elettrico abbia deciso di accendere proprio quella luce li, senza spiriti di sorta, ma non penso lo scopriremo mai ;) quindi quando l'ho provata io non c'era nessuna plancia che si muoveva da sola o qualche strano essere sbucato oltre la lente centrale come nei film. Sono sempre stato appassionato della cosa e negli anni a seguire mi sono documentato parecchio, quindi posso solo dirvi di evitare di giocherellare a caso con la tavola come abbiamo fatto noi, io ci credo e non penso sia tanto un gioco come il Monopoli, poi fate vobis!
    Comunque a breve penso di ordinarne una da internet, giusto per dire di averla, con l'idea di appenderla al muro un indomani se mai riuscirò ad andare a vivere da solo ;)
     
    Top
    .
  3. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione molto interessante, bellissima anche la descrizione della vicenda almost, cose che vorrei provare anch'io.
    Io ad eventi paranormali non ho mai assistito tranne strane coincidenze in sogno. :paura2:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    CITAZIONE (HarryHorror @ 5/4/2017, 23:27)
    Io ad eventi paranormali non ho mai assistito tranne strane coincidenze in sogno. :paura2:

    ovvero Harry?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Vivevo con mia nonna quando ero poco più che ventenne.
    Quando se ne è andata per circa un anno ho sentito la sua presenza in casa. Era confortante dolce per nulla insidiosa. Sentivo di non essere sola.
    Poi venne a vivere con me il mio compagno e senza che gli dicessi nulla sentiva di essere osservato era a disagio.
    Fin qui nulla di strano....
    Ma è successo altro.
    La tv che era nuova si accese per un bel po di volte da sola in sala mentre noi due cenavamo in cucina...
    Andai per un week end da amiche a dormire lasciando il mio fidanzato a casa da solo. disse di non aver dormito per niente perché c era qualcuno che appena si addormentava lo svegliava.
    Sentivo il profumo della nonna ovunque in casa ma a me sembrava normale però c erano delle zone di passaggio dove il profumo era più intenso.

    Poi tutto ad un tratto cessarono questi piccoli eventi.

    Adesso vivo in un altra casa ma quando mi capita di tornare lì dove ho ancora cose mie sento un calore che mi avvolge e mi fa sentire una nostalgia pazzesca.

    Personalmente sia io che mia mamma sognamo cose che succedono.
     
    Top
    .
  6. HarryHorror
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (almost @ 6/4/2017, 10:10) 
    CITAZIONE (HarryHorror @ 5/4/2017, 23:27)
    Io ad eventi paranormali non ho mai assistito tranne strane coincidenze in sogno. :paura2:

    ovvero Harry?

    Ti rimando a un mio topic del 2011, sicuramente ricordavo meglio l'accaduto :eheh:
    https://horrordapaura.forumfree.it/?t=56717175

    Comunque dopo quel sogno ricordo che la cosa mi incuriosì e cercai di sforzarmi a ricordarmi i sogni appuntandomeli, effettivamente non il giorno dopo, ma quello ancora dopo, notavo che alcuni particolari si avveravano. (anche se non in modo palese come il sogno che ho descritto in quel topic)
    Comunque...troppo sforzo ricordarsi i sogni :sbadiglio:, più rilassante lasciarsi andare nelle tenebre e stop :eheh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Off topic.
    Io da bambina sognavo a puntate. Ovvero continuavo lo stesso sogno riprendendolo da dove lo avevo lasciato.
    Non mi riesce più.
    Anche io come te Harry mi segnavo cosa avevo sognato su un diario.
     
    Top
    .
  8. Zalgo 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da bambino io invece vidi uno spettro o almeno credetti di averlo viste, ero nel letto e cercavo di dormire apri gli occhi e vidi come una persona correre velocemente dentro l' armadio, quando mi avvicinai non vidi niente ma non riuscì a chiudere occhi per un mese
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Zalgo è ancora lá dentro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Zalgo 23 @ 6/4/2017, 22:54)
    Da bambino io invece vidi uno spettro o almeno credetti di averlo viste, ero nel letto e cercavo di dormire apri gli occhi e vidi come una persona correre velocemente dentro l' armadio, quando mi avvicinai non vidi niente ma non riuscì a chiudere occhi per un mese

    ti ricordi se da bambino soffrivi di paralisi del sonno? spesso durante queste ci possono essere delle allucinazioni visive o auditive.
    Forse eri in procinto di addormentarti ed eri in semicoscienza.
     
    Top
    .
9 replies since 5/4/2017, 15:11   198 views
  Share  
.
Top