Ely's Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena.Ely
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche foto della mia collezione . Il portachiavi ,la bambola e la streghetta sono mie creazioni :) Che ne pensate?





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    Ma che spettacolo!!! Wow sei davvero brava!! La bambola la adoro e il portachiavi è una chiccheria! Davvero complimenti! Ma le vendi anche le tue opere? E quanto tempo circa ti va via per realizzarne una?

    E quel Freddy mano da dove spunta?! :)
     
    Top
    .
  3. Elena.Ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Si diciamo che ho trasformato questa mia passione in una specie di lavoretto ,sia qui in zona dove abito che tramite internet ricevo degli ordini di bomboniere ,bigiotteria o personaggi per decorare le torte di compleanno .Solo che ora come ora sono in una fase di stop proprio perché ,facendo tutto a mano senza stampi, mi portano via un sacco di tempo e ho tralasciato un po' gli studi ,quindi sto cercando di concludere gli ultimi due esami all' università ..Passati quelli creazioni a go go :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Elena.Ely @ 18/3/2017, 14:49) 
    Grazie :) Si diciamo che ho trasformato questa mia passione in una specie di lavoretto ,sia qui in zona dove abito che tramite internet ricevo degli ordini di bomboniere ,bigiotteria o personaggi per decorare le torte di compleanno .Solo che ora come ora sono in una fase di stop proprio perché ,facendo tutto a mano senza stampi, mi portano via un sacco di tempo e ho tralasciato un po' gli studi ,quindi sto cercando di concludere gli ultimi due esami all' università ..Passati quelli creazioni a go go :D

    Di che zona sei tu? Brava allora! Ottima idea quella di trasformare questo tuo hobby/passione in un lavoro, così farai felici anche le persone che vorrebbero avere in casa qualche cosa e non la trovano in vendita :) In bocca al lupo per gli esami!

    Edited by Bonedeth89 - 18/3/2017, 14:53
     
    Top
    .
  5. Elena.Ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bonedeth89 @ 18/3/2017, 14:17) 
    E quel Freddy mano da dove spunta?! :)

    Se intendi la mano piccola con a fianco la testa sono i pezzi intercambiabili della action figure :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Carine le tue creazioni, complimenti Ely ^_^
    Per la bambola hai usato come base una bambola normale che hai trasformato o hai creato tu la base con la pasta modellabile?
     
    Top
    .
  7. Elena.Ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Di che zona sei tu? Brava allora! Ottima idea quella di trasformare questo tuo hobby/passione in un lavoro, così farai felici anche le persone che vorrebbero avere in casa qualche cosa e non la trovano in vendita :) In bocca al lupo per gli esami!
    [/QUOTE] Abito in Toscana ,a Massa Carrara .Crepi il lupo ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    No intendevo il Freddy in smoking vestito bene che sembra una caricatura con le scarpone giganti, da dove spunta? Che simpatico :)
     
    Top
    .
  9. HarryHorror
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente fantastici!!
    Bella collezione Ely e complimenti per le tue creazioni, davvero ben fatte :freddy2:
    Ma il ciccione coi vermi parassiti che mostro è? :love:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Complimenti.

    Comunque a vedere le action figures che collezioni, mi viene da consigliarti una paio di cose, se già non le conosci, la serie di "Hellraiser", guardatela, primo perché merita (per lo meno i primi film) e poi perché probabile che rientri nei tuoi gusti.

    E poi, visto che nella presentazione hai scritto che ti interessano i fumetti, se ti piacciono quelli in stile americano, prova a leggere Spawn, io non sono esperto di fumetti e non l'ho mai letto, ho visto solo il film che hanno fatto, ma ho diversi amici che leggono fumetti e ne ho sentito parlare parecchio, magari potrebbe interessarti.

    Se invece preferisci i Manga, prova a leggere "MPD Psycho", un fumetto horror psicologico, con una certa dose di splatter, di cui Takashi Miike ha fatto anche una serie tv, questo l'ho letto, non tutto, a un certo punto mi sono fermato, però merita e ho visto anche la trasposizione in serie tv.
     
    Top
    .
  11. Elena.Ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bonedeth89 @ 18/3/2017, 15:17) 
    No intendevo il Freddy in smoking vestito bene che sembra una caricatura con le scarpone giganti, da dove spunta? Che simpatico :)

    si, perfetto per una serata di gala :D: E' della Mezco Toyz, è fatto molto bene, soprattutto i dettagli.

    CITAZIONE (HarryHorror @ 18/3/2017, 16:31) 
    Assolutamente fantastici!!
    Bella collezione Ely e complimenti per le tue creazioni, davvero ben fatte :freddy2:
    Ma il ciccione coi vermi parassiti che mostro è? :love:

    Grazie :) Il pancione è di una serie di Action figures : Clive Barker's Tortured Souls ,sinceramente non so se c'è un film o fumetti con questi personaggi ..

    CITAZIONE (EdTodesking @ 18/3/2017, 17:26) 
    Complimenti.

    Comunque a vedere le action figures che collezioni, mi viene da consigliarti una paio di cose, se già non le conosci, la serie di "Hellraiser", guardatela, primo perché merita (per lo meno i primi film) e poi perché probabile che rientri nei tuoi gusti.

    E poi, visto che nella presentazione hai scritto che ti interessano i fumetti, se ti piacciono quelli in stile americano, prova a leggere Spawn, io non sono esperto di fumetti e non l'ho mai letto, ho visto solo il film che hanno fatto, ma ho diversi amici che leggono fumetti e ne ho sentito parlare parecchio, magari potrebbe interessarti.

    Se invece preferisci i Manga, prova a leggere "MPD Psycho", un fumetto horror psicologico, con una certa dose di splatter, di cui Takashi Miike ha fatto anche una serie tv, questo l'ho letto, non tutto, a un certo punto mi sono fermato, però merita e ho visto anche la trasposizione in serie tv.

    Grazie dei consigli! Di Hellraiser ho visto alcune action figures e sono molto belle,guarderò anche la serie..mi incuriosice :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elena.Ely @ 18/3/2017, 22:37) 
    Grazie :) Il pancione è di una serie di Action figures : Clive Barker's Tortured Souls ,sinceramente non so se c'è un film o fumetti con questi personaggi ..

    Grazie dei consigli! Di Hellraiser ho visto alcune action figures e sono molto belle,guarderò anche la serie..mi incuriosice :)

    Clive Barker è appunto il regista del primo Hellraiser e anche gli altri comunque sono tratti dai suoi lavori.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Clive Barker forever baby!!!!!!
    Di lui devi leggere i libri ti ispirerebbero altre action figures sicuramente.
    I mieow complimentoni sei bravissima!!!!!
    Hellraiser è d'obbligo mi raccomando. Visto che ormai sei già erudita sui torturati.
     
    Top
    .
  14. Elena.Ely
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo! L'altra sera mi sono vista Hellraiser 1 e devo dire che mi è piaciuto molto!!Per essere un film dell'87 ha degli effetti speciali ben fatti e ho trovato i Cenobiti dei personaggi fantastici,anche se avrei preferito vederli apparire un po piu spesso! Nei prossimi giorni guarderò anche il secondo e poi vi dico !Grazie per avermelo consigliato!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Che bella notizia.
    Spaccio volentieri Hellraiser a tutti.
    Vedrai i prossimi....
     
    Top
    .
27 replies since 18/3/2017, 14:05   306 views
  Share  
.
Top