EdTodesking's Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous

    Avevo già postato qualcosa nel topic generico QUI (dove vi invito a postare anche la vostra roba dato che sono curioso), ma visto che abbiamo aperto una sezione tutta nuova riguardante le collezioni degli utenti, posterò qualche foto della mia collezione attuale con qualche particolare in più, magari mettendone anche un paio di libri e fumetti.



    YQgQGtz


    Andando per scaffale, non fate caso all'ordine, nella mia testa ha un senso ma in realtà li tengo in ordine sparso.


    Lge65AP
    B6m9jIl
    YRLgWH5
    rT27IdX
    AlV5Z85
    FyL0yyz
    TRSx2fy
    y32eoGJ
    Gclz4W9
    jf49uRU
    mur5iaa
    BahPYLj
    vOYsf0U
    icwP2mn
    eA6fRm1
    RFzyv93


    Qui un po' di Dylan Dog, libri e altri fumetti:




    E infine qualche dettaglio di Cofanetti, film e cose varie:



    Se vi chiedete perché nel 2017 qualcuno dovrebbe comprare ancora VHS, a parte i motivi nostalgici, ecco alcuni esempi di film mai rilasciati in dvd/bluray (come "Delirio Di Sangue"), fuori catalogo (come "Copycat", di cui si può trovare il dvd, ma usato solitamente a prezzi troppo alti) o che non hanno release in italiano tranne in VHS (Come "Trolls 2", "Incubo In Corsia" ecc...):




    Questo è quello che sono riuscito ad accumulare fino ad oggi... ho cercato di rendere le foto più dignitose possibili, ma non so se ci sono riuscito, non sono un bravo fotografo. :eheh:

    Edited by EdTodesking - 7/8/2018, 12:38
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Stasera faccio occhi di gatto e vengo a casa tua con un bel po di sacchi neri.
    Uaua

    Complimenti per la tua collezione!!!
    Non riesco a leggere bene tutti i titoli perché sono cecata.... ma hai addirittura roba autografata.
    Figata spaziale.....

    Sei ordinatissimo.
    Dvd dipendente anche tu.
    È una malattia contagiosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anita29 @ 1/3/2017, 13:45) 
    Non riesco a leggere bene tutti i titoli perché sono cecata.... ma hai addirittura roba autografata.

    Poca roba, però ci tengo parecchio, giusto le videocassette e i dvd de "il Bosco 1" perché ci sono fissato con quel film, e "Paganini Horror" di Cozzi, perché ha un negozio a roma e ci andai tempo addietro.
    Più la VHS di "Trolls 2", ma l'ho comprata già autografata, non me lo sono fatto fare di persona, quindi conta a metà.


    CITAZIONE (Anita29 @ 1/3/2017, 13:45) 
    Sei ordinatissimo.
    Dvd dipendente anche tu.
    È una malattia contagiosa.

    In realtà no, non sono per niente ordinato, però ho dovuto imparare, all'inizio tenevo praticamente tutto per terra o in posti di fortuna, ma quando ho cominciato a non avere più spazio vitale ho dovuto comprare delle librerie e sistemare tutto. :eheh:
    Dipendente però lo sono sempre stato.


    CITAZIONE (Anita29 @ 1/3/2017, 13:45) 
    Stasera faccio occhi di gatto e vengo a casa tua con un bel po di sacchi neri.
    Uaua

    Ho dei Cenobiti come antifurto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    anche io ho tutto nelle vetrinette, chiuse, perché odio fare la polvere ahahah.
    tranne i libri che ho un po' ovunque. e ho separato gli usati dai nuovi, sono pessima!!
    cmq me le riguardo con calma stasera le tue foto, ho visto che hai tantissimi film che vorrei recuperare, tipo Demoni, che adoro, Maniac cop che devo assolutamente vedere, e Rec che non trovo da nessuna parte ormai, inoltre hai anche un bel po' di import o sbaglio?
    io vivo nella speranza che molti film che adesso trovi solo spendendo un sacco di soldi da usurai aguzzini del web vengano riproposti in blu ray, sono in perenne attesa!!!
    il blu ray di dawn of the dead per mia fortuna per esempio è uscito, dopo anni di attesa, sebbene c'è chi mi ha detto che a livello di qualità video sia ancora meglio il dvd.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anita29 @ 1/3/2017, 15:34) 
    anche io ho tutto nelle vetrinette, chiuse, perché odio fare la polvere ahahah.
    tranne i libri che ho un po' ovunque. e ho separato gli usati dai nuovi, sono pessima!!
    cmq me le riguardo con calma stasera le tue foto, ho visto che hai tantissimi film che vorrei recuperare, tipo Demoni, che adoro, Maniac cop che devo assolutamente vedere, e Rec che non trovo da nessuna parte ormai, inoltre hai anche un bel po' di import o sbaglio?
    io vivo nella speranza che molti film che adesso trovi solo spendendo un sacco di soldi da usurai aguzzini del web vengano riproposti in blu ray, sono in perenne attesa!!!
    il blu ray di dawn of the dead per mia fortuna per esempio è uscito, dopo anni di attesa, sebbene c'è chi mi ha detto che a livello di qualità video sia ancora meglio il dvd.

    "REC" d'importazione si trova, ma italiano ho paura sia fuori catalogo al momento, io lo presi tempo fa vicino all'uscita del film, quindi non saprei. Non vorrei dire una cavolata ma anche "Demoni" mi sa che ora come ora si trova solo import, anche se dovrebbe avere audio ita.

    Per quanto riguarda i Bluray, non ci tiro molto, cioè, ci sono edizioni bellissime, tipo quelle della Arrow o della 88 Films, import con audio ita, che se avessi i soldi mi comprerei subito, però appunto di solito costano un sacco e quindi non ci sto molto dietro. Se contiamo poi che comunque moltissimi film che guardo e compro sono magari trashate anni 80 girate male, non so quanto la qualità possa davvero migliorare da dvd a bluray...
    Poi ho anche tanta roba presa a due lire di qualità pessima, come un sacco di film di pubblico dominio (si parlava di "Freaks" per esempio nell'altra discussione), quelli prima o poi li sostituirò con delle edizioni migliori che però non sempre si trovano.

    Di import ho moltissima roba, un po' perché le versioni italiane non esistono e un po' perché tanto per lo più guardo i film in inglese, ma a volte ci sono delle edizioni che mi piacerebbe avere in italiano, tipo ho degli import di film italiani, ma se sono film italiani faccio di tutto per avere la versione italiana, anche a costo di comprare le VHS appunto.

    Di "Maniac Cop" guardati i primi due, in realtà potresti guardare anche solo il secondo, che è quello che merita di più e che in italia è uscito per primo, ma sono collegati. Il terzo bah...



    P.s. Guarda che aspetto ancora in gloria le foto della tua collezione, non ci siamo dimenticati. :eheh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Demoni ho trovato solo il primo dvd e il secondo, in italiano, mentre import non ha l'audio ita purtroppo.
    Rec solo import, confermo, da mesi ormai.
    blu ray import ne ho alcuni, tipo l'aldilà di Fulci, o Carrie, o Quella casa accanto al cimitero....ecc... sia versione Uk che Germania con audio ita, ho un bellissimo cofanetto tedesco di Inferno di Argento, e Deep Red pure import con audio ita.
    un salto di qualità da dvd a blu ray c'è solitamente, ma dipende da come viene gestito il blu ray, per esempio di Suspiria ho preso il dvd special edition con doppio disco, ma ho fatto ricerche e il blu ray ha colori tutti sfalsati che per un film come questo sono fondamentali, quindi ho lasciato perdere.
    Maniac cop non c'è altro che import, senza audio ita, quindi reperisco dove so io eheh.
    si lo so che devo postare le mie foto. :D:
    farò del mio meglio, ma visto che è una cosa a cui tengo molto, ci vorrà un po'....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    I "Maniac Cop", il primo e il terzo, li presi in dvd non molto tempo fa (oddio, per non molto tempo fa io intendo un annetto massimo), il secondo non lo presi solo perché avevo la VHS, ma se non si trovano già più le versioni italiane forse farei meglio a comprare anche il secondo prima che sparisca. :sconvolte:


    CITAZIONE (Anita29 @ 1/3/2017, 16:01) 
    si lo so che devo postare le mie foto. :D:
    farò del mio meglio, ma visto che è una cosa a cui tengo molto, ci vorrà un po'....

    Nessuna fretta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    una cosa che vorrei assolutamente prendermi sono tutti i blu ray di Buck Rogers!!
    io andavo fuori di testa per questo telefilm!!

    per Maniac cop cerco con calma anche su altri siti perché alcuni sono specializzati su film ormai definiti vintage (tutto quello che è uscito prima del 2000 viene definito vintage, mah!) valuto sempre molto (troppo) prima di ogni acquisto.
     
    Top
    .
  9. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai sta diventando una gara :wtf: :looool:

    Per curiosità, The Body come l'hai trovato?
    C'è stato un periodo in cui cercavo questo film ma non ho mai avuto la soddisfazione di vederlo, mi è tornato in mente che l'ho notato nella collezione.

    CITAZIONE
    anche io ho tutto nelle vetrinette, chiuse, perché odio fare la polvere ahahah.

    Idem! :risata:
    Non per i Dvd ma per i libri, maledetta polvere, che poi mi ingialliva prematuramente la parte superiore dei libri e mi dava un fastidio...! :saw:

    Ho visto che tanti Dylan Dog sono impacchettati, ma il grande difetto che sono rilegati davvero male, mi si sbriciolavano mentre li leggevo non oso immaginare dopo Tot di tempo!
    Mi sorprende che non vedo i super Dylandogoni, quelli che uscivano (escono?) ogni estate!
    Non andavo in vancanza senza comprarlo!
    Mi è tornata voglia di leggere Dylan Dog adesso :eheh: , gli episodi che ogni tanto facevano a colori poi erano fantastici anche come trama.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Fan da paura
    Posts
    917
    Reputation
    +521
    Location
    Napoli

    Status
    Morto
    :wtf: Omg!
    Troppo forte! Sei molto ordinato altroché! Invidia pura per i dvd autografati. Sei un vero collezionista
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryHorror @ 1/3/2017, 19:56) 
    Per curiosità, The Body come l'hai trovato?
    C'è stato un periodo in cui cercavo questo film ma non ho mai avuto la soddisfazione di vederlo, mi è tornato in mente che l'ho notato nella collezione.

    Alcuni film li ho comprati in blocco usati, tipo una ventina film a 1 euro l'uno, nel blocco c'erano altri film che mi interessavano e, siccome li vendevano in blocco appunto, li presi tutti, "The Body" era uno di quelli.

    CITAZIONE (HarryHorror @ 1/3/2017, 19:56) 
    Ho visto che tanti Dylan Dog sono impacchettati, ma il grande difetto che sono rilegati davvero male, mi si sbriciolavano mentre li leggevo non oso immaginare dopo Tot di tempo!
    Mi sorprende che non vedo i super Dylandogoni, quelli che uscivano (escono?) ogni estate!
    Non andavo in vancanza senza comprarlo!

    Intendi gli albi giganti? Ne ho un paio, sono nell'angolo in cima, ho il primo numero e il 6°, ma non ci sono mai stato dietro, anche gli almanacchi della paura e i numeri speciali li ho presi tempo dopo alle fiere quando li trovavo a due lire, ho sempre seguito solo la serie mensile fin da quando ero piccolo.

    Comunque si, la rilegatura è sempre stata un problema anche per me e io che non sono per niente un maniaco conservatore non me ne sono mai nemmeno preso particolarmente cura, io li volevo leggere, non pensavo alle conseguenze. :eheh:
    Però tutto sommato hanno resistito e si sono conservati decentemente, quelli impacchettati sono quelli un po' più costosi, ma siccome ho alcuni amici che mi hanno regalato dei loro vecchi numeri, quelli non li tocco, se mi venisse voglia di leggerli ho alcune ristampe.

    CITAZIONE (Nadia_Colette @ 1/3/2017, 20:24) 
    :wtf: Omg!
    Troppo forte! Sei molto ordinato altroché! Invidia pura per i dvd autografati. Sei un vero collezionista

    Diciamo appassionato per ora, se un giorno smetterò di essere un poveraccio e farò i miliardi allora diventerò un vero collezionista. :eheh:
     
    Top
    .
  12. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdTodesking @ 1/3/2017, 20:31) 
    CITAZIONE (HarryHorror @ 1/3/2017, 19:56) 
    Per curiosità, The Body come l'hai trovato?
    C'è stato un periodo in cui cercavo questo film ma non ho mai avuto la soddisfazione di vederlo, mi è tornato in mente che l'ho notato nella collezione.

    Alcuni film li ho comprati in blocco usati, tipo una ventina film a 1 euro l'uno, nel blocco c'erano altri film che mi interessavano e, siccome li vendevano in blocco appunto, li presi tutti, "The Body" era uno di quelli.

    Eh, scusa mi sono espresso male :rabbia:
    Intendevo, ti è piaciuto? Merita la visione?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Fan da paura
    Posts
    917
    Reputation
    +521
    Location
    Napoli

    Status
    Morto
    Hai anche piccoli brividi, io ho solo i numeri 42, 49 e 50 T.T mi son rimasti solo quelli di horror e un libro sulle streghe. Per il resto ho dovuto dimezzare tutto per mancanza di spazio visto che a casa nuova non ho una mia camera e quindi il poco che ho ora è occupato tutto da letteratura giapponese e orientale e da Tolkien.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    No Ed tu sei già un vero collezionista.

    Io però i fumetti li tengo meglio dei vestiti ahahah ci tengo da morire.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryHorror @ 1/3/2017, 21:07)
    Eh, scusa mi sono espresso male :rabbia:
    Intendevo, ti è piaciuto? Merita la visione?

    Ahah, no scusa, sono rincoglionito io, ho interpretato male "come l'hai trovato?". :risata:

    Ma guarda, allora, io avevo aspettative basse, l'ho guardato così, giusto perché ce l'avevo, c'è di peggio, però se mi è piaciuto: no.
    Cercherò di essere più breve possibile, parla del ritrovamento di un corpo che si suppone fosse di cristo e tutto intorno ci sono intrighi politici collegati alla religione. Le pecche sono diverse, la credibilità su come cercano di dimostrare che quello è il corpo di cristo in primis, poi Banderas, sarà che a me come attore non piace, ma recita veramente male qui e il background che gli hanno voluto appioppare è forzatissimo e, infine, i dialoghi, li ho trovati scritti male.

    Boh, il miglior modo che mi viene per descriverlo è un thriller alla Dan Brown, ma più scialbo e con meno budget. Se ti piace Dan Brown potresti trovarlo interessante, altrimenti io passerei.
    Però calcola anche che parla uno a cui roba come i film tratti da Dan Brown non sono mai piaciuti.
     
    Top
    .
258 replies since 1/3/2017, 13:18   3119 views
  Share  
.
Top