Ufo 11 febbraio 2017 - Normandia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo Ufo ripreso l'11 febbraio in Francia sta totalizzando un sacco di visualizzazioni, secondo voi è un falso?

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    Per me è fakissimo. Non si muove e le luci di Natale di notte sono più ufose di quello affare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    A parte il fatto che io parto scettico e non credo che esistano filmati veri sugli ufo, ma se il filmato non è un video montato è anche facilmente esplicabile come un incendio o comunque un fuoco su una collina o un monte lì vicino, le luci hanno lo stesso colore del fuoco, si muovono in maniera simile e non so se per la nebbia o per la ripresa non a fuoco sullo sfondo, si vedono le fiamme ma non il paesaggio.
     
    Top
    .
  4. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdTodesking @ 15/2/2017, 15:30) 
    A parte il fatto che io parto scettico e non credo che esistano filmati veri sugli ufo,

    Io sono scettico con riserva, nel senso che un po mi fa strano siano tutti fake, penso che il termine abbia ragione di esistere e che effettivamente ci possano essere dei fenomeni che ancora non trovano una spiegazione (non necessariamente navi aliene), ci sono tante fonti autorevoli che testimoniano questi avvistamenti.
    Va beh che essendomi ultimamente appassionato di astronomia sto scoprendo che tante volte le luci di alcuni corpi celesti o satelliti vengono confusi per UFO.
    Ultimamente sono stati lanciati dei satelliti che volano in "flotta" ed alcuni astrofili addirittura si sono allarmati a vedere queste strane conformazioni passare davanti ai loro telescopi!

    Video

    CITAZIONE (EdTodesking @ 15/2/2017, 15:30) 
    ma se il filmato non è un video montato è anche facilmente esplicabile come un incendio o comunque un fuoco su una collina o un monte lì vicino, le luci hanno lo stesso colore del fuoco, si muovono in maniera simile e non so se per la nebbia o per la ripresa non a fuoco sullo sfondo, si vedono le fiamme ma non il paesaggio.

    Si è vero, sembrerebbe proprio un incendio in lontananza, dietro un cumulo di nebbia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,762
    Reputation
    +3,979
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    I Believe!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Credere che esistano forme di vita al di fuori del pianeta terra, magari anche evolute o intelligenti, è diverso che credere che siano venute in contatto con noi, io semplicemente credo che se loro riuscissero ad arrivare qui, noi lo sapremmo, come noi non riusciamo a trovare forme di vita con cui comunicare nell'universo a noi conosciuto, se ci sono, probabilmente nemmeno loro riescono ad arrivare o a comunicare con noi, tutto qui.

    Cioè, onestamente, un sacco di gente parla di extraterrestri super evoluti tecnologicamente, super intelligenti eccetera, che attraversano lo spazio per arrivare qui con astronavi, ma se fosse vero pensate che noi esseri umani, inferiori a queste "creature" evolute e intelligenti, riusciremmo a tenere nascosta la loro esistenza? sono superiori in tutto ma il governo o organizzazioni militari riescono lo stesso a tenerli nascosti... Trovo poco logici questi ragionamenti e su queste cose sono scettico, per questo dico che non credo esistano filmati veri sugli ufo.


    Se poi si parla di forme di vita in un universo potenzialmente infinito, allora è diverso.
    Questa è la mia idea.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,762
    Reputation
    +3,979
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Loro sono già qui
     
    Top
    .
  8. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se loro riuscissero ad arrivare qui, noi lo sapremmo, come noi non riusciamo a trovare forme di vita con cui comunicare nell'universo a noi conosciuto, se ci sono, probabilmente nemmeno loro riescono ad arrivare o a comunicare con noi, tutto qui.

    Per intercettare le comunicazioni di presunte civiltà extraterrestri, da quel che so, si sondano le sorgenti radio, si ritiene che una civiltà aliena emetta segnali diversi rispetto ad esempio un corpo celeste naturale.
    L'anno scorso ci fu una notizia bomba da fonti russe...pareva proprio che avessero captato onde radio aliene!...ma poi...Click

    Io penso, riguardo alla comunicazione, che se davvero esistano civiltà aliene in grado di comunicare, utilizzino tecnologie diverse rispetto a quelle che usiamo noi, magari sfruttando leggi naturali che ancora non conosciamo, rendendo di fatto impossibile (per ora) captare tali segnali.
    Le onde radio viaggiano alla velocità della luce, dunque sarebbe impossibile instaurare una comunicazione (tipo migliaia di anni tra una risposta e l'altra) quindi mi pare più probabile che un entità tecnologicamente più avanzata disponga di mezzi diversi per comunicare nell'universo.

    CITAZIONE
    pensate che noi esseri umani, inferiori a queste "creature" evolute e intelligenti, riusciremmo a tenere nascosta la loro esistenza? sono superiori in tutto ma il governo o organizzazioni militari riescono lo stesso a tenerli nascosti... Trovo poco logici questi ragionamenti e su queste cose sono scettico, per questo dico che non credo esistano filmati veri sugli ufo.

    Tempo fa lessi un articolo, se davvero degli alieni riuscissero ad arrivare in altri mondi, come anche sulla terra...non andrebbero di persona! Userebbero degli androidi per sopperire ai bisogni fisiologici di un viaggio estremamente lungo e ad un ipotetico ambiente avverso, e mi pare una cosa logica!
    Anche noi, pensandoci, utilizziamo delle sonde per esplorare il sistema solare, sarebbe logico pensare altrettanto di civiltà aliene.
    Quindi no, penso anche io che sulla terra non siano ancora arrivati alieni...per ora almeno :eheh:

    Io col termine UFO intendo un "Unidentified Flying Object", e si, penso che tra la marea di video ci siano effettivamente degli oggetti che non trovano spiegazione, non necessariamente alieni, ma comunque un mistero irrisolto che a mio parere non andrebbe archiviato troppo velocemente.

    Edited by HarryHorror - 16/2/2017, 16:03
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryHorror @ 16/2/2017, 15:32) 
    Io col termine UFO intendo un "Unidentified Flying Object", e si, penso che tra la marea di video ci siano effettivamente degli oggetti che non trovano spiegazione, non necessariamente alieni, ma comunque un mistero irrisolto che a mio parere non andrebbe archiviato troppo velocemente.

    Si ovvio, io con "ufo" intendo entità aliene, esseri extraterrestri viventi che arrivano con le loro astronavi, ovviamente se utilizzi il termine ufo alla lettera, qualsiasi avvistamento di un oggetto volante a cui non sai dare una spiegazione rientra nella categoria.
    Però questi fenomeni possono essere spiegati in maniera non aliena, semplicemente a volte è difficile capire di che si tratta, sia per gente magari ignorante in materia (come me ad esempio io che so poco di fisica, se vedo delle luci che fanno parte di un fenomeno naturale magari non capisco di che si tratta) , sia per gente esperta ma che non ha tutti i mezzi necessari per spiegarli.

    Comunque usando il termine ufo alla lettera, tutto e niente può esserlo, anche un aeroplanino di carta stagnola che il vicino mi ha tirato in giardino, se io lo vedo da lontano e non capisco cos'è, per me è un UFO, ma in realtà non è propriamente così, è un oggetto che potrebbe essere identificato, semplicemente non l'ho identificato io. Se poi gli faccio anche un video un po' sfocato e la stagnola riflette il sole e nel video si vedono luci strane su questa cosa che vola, magari nessuno saprà mai che era un aeroplanino, mancano le basi per identificarlo da parte di chi non era presente all'evento. Questo ragionamento si può estendere a tutti i video, magari alcuni video rimangono inspiegabili, ma non perché sono fenomeni inspiegabili, semplicemente per mancanza di prove.
    Altre volte invece possono anche esserci fenomeni inspiegabili, ma è sempre lo stesso discorso, una volta i fulmini si pensava li mandasse Zeus, adesso si sa che sono fenomeni naturali...


    Poi giustamente concordo con quello che dici, ci sono molti motivi tecnici di viaggio attraverso lunghe distanze non potendo superare una certa velocità, cose che come hai detto anche tu, rinforzano le ipotesi che nessun alieno è arrivato qui, comunque il mio ragionamento era meno tecnico, ma logico, supponendo che anche i problemi fisici di viaggio possano essere superati da una tecnologia aliena molto avanzata, dubito che non verremmo a conoscenza della cosa e che qualcuno di terrestre riuscirebbe a tenerla nascosta, proprio perché probabilmente non avremmo i mezzi per farlo.
     
    Top
    .
  10. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altre volte invece possono anche esserci fenomeni inspiegabili, ma è sempre lo stesso discorso, una volta i fulmini si pensava li mandasse Zeus, adesso si sa che sono fenomeni naturali...

    Si infatti, quello che intendo che comunque ci sono dei casi in cui l'"Ufo" in questione non trova una spiegazione anche sotto gli occhi degli esperti (che poi di quanto parleremo di quelli degni di nota con una ripresa decente e più testimonianze? dell'1% dei casi? gli altri trovano una spiegazione), e diciamo rimane "un mistero" ma non per questo attribuibile ad una civiltà Aliena ma rimane un qualcosa che non ha una risposta.

    Ecco, se visto sotto questo punto di vista, attribuendo il significato letterario al termine, penso che comunque non sia neanche "scientifico" ignorare del tutto queste testimonianze e far finta che non esistano a prescindere.

    Perché le testimonianze sono una mole esagerata, per dire, sullo Yeti ci son quei pochi video ma non ci sono testimonianze costanti che continuano tutt'ora.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,762
    Reputation
    +3,979
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Anche il Bigfoot è tra noi
     
    Top
    .
  12. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 16/2/2017, 19:57) 
    Anche il Bigfoot è tra noi

    :vampire1:
     
    Top
    .
11 replies since 15/2/2017, 10:58   114 views
  Share  
.
Top