ATTENTATO A BRUXELLES: L' altra verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    "Tutto quello che TV e Istituzioni non diranno mai sul duplice atto terroristico di Bruxelles.
    La realtà proiettata dai media è tutta falsificata e da ricostruire nelle reali dinamiche, intenzioni e conseguenze.
    Questo video raccoglie le immagini più utili e le considerazioni più credibili per ricostruire i fatti occorsi a Bruxelles e smentire, come spesso ci accade, la versione ufficiale fornita dal regime."



    Fonte. tommix

     
    Top
    .
  2. Flex Mentallo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una bella cosa la diffusione di queste stronzate...
     
    Top
    .
  3. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Flex, questo video è più umiliante di quelli di Adam Kadmon e un po meno di Barbara D'Urso che supera tutti i livelli . Penso che la verità in questi avvenimenti sia solo la stupidità umana non certo complotti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Più che altro il video parla di diffusione della verità che viene tenuta nascosta dai media e dai governi, ma poi sparge in giro una falsa versione dei fatti che ti allontana ancora dalla verità, è un controsenso e purtroppo c'è il rischio che la gente ci creda, per questo non è una bella cosa la diffusione delle teorie complottiste.

    E' vero che i telegiornali a volte montano parte delle notizie, mostrando dati che a volte non sono proprio esatti o facendo vedere immagini che non corrispondono effettivamente a quelle vere, è successo spesso che mostrassero immagini di folle di gente partecipante a qualche evento ma che in realtà non erano state scattate in quegli eventi, ma da qui a dire che non ci sono stati morti e feriti negli attentati di bruxelles e che era tutta una montatura dei governi che cito "vogliono creare una dittatura mondiale", insomma, è esagerato e pericoloso per la gente che è facilmente influenzabile da queste cose, perché si rischia di alienarli dalla realtà...
     
    Top
    .
  5. HarryBosch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un insieme di cose sensate e altre assolutamente senza senso.
    E' vero sul video, è un brutto gesto giornalistico falsificare questo tipo di cose, ma internet si dimostra un mezzo in grado di smascherare queste incongruenze, sono sicuro che sará arrivata una bella pioggia di fango agli interessati.

    Quando si parla peró di una messa in scena dell'attentato per me siamo all'insensatezza, ed anche ad una mancanza di rispetto nei confronti delle vittime: non credo che il giornalismo possa arrivare a tanto.

    Quindi, a mio parere, è stato giusto segnalare il video modificato e divulgato, il giornalismo dovrebbe mostrare fonti affidabili e veritiere.
    E' sbagliato partire da questa mancanza e costruirci sopra un complotto campato per aria.
     
    Top
    .
4 replies since 30/3/2016, 12:20   122 views
  Share  
.
Top