Il caso Allagash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    La zona montana del Maine chiamata Allagash Waterway , nell'Agosto del 1976 , fu teatro di uno dei rapimenti più incredibili e meglio documentati che la storia ricordi .
    Le vittime furono 4 ragazzi , incontratisi al Massachusetts College of Art : i gemelli Jack e Jim Weyner , Chuck Rak e Charlie Foltz .
    La loro escursione , cominciò con una breve navigazione a bordo delle loro canoe , fino a raggiungere Eagle Lake , luogo famoso per l'abbondante pesca ; non avendo avuto fortuna decisero di tentare la sorte al calare delle tenebre .
    Mentre erano intenti a pescare , una luce , molto più luminosa di una stella , catturò la loro attenzione ; si spostava avanti e indietro , cambiando spesso colore ... a detta degli esperti che esaminarono il caso , l'oggetto sarebbe dovuto essere lungo 80 metri e si trovava a diverse centinaia di metri dai 4 amici .
    Come il globo si avvicinò a loro , Charlie lanciò un razzo di segnalazione ( un chiaro SOS ) ; vennero inseguiti e facilmente raggiunti dal misterioso oggetto che li inondò con un fascio di luce ... giunti sulla riva , Charlie puntò una torcia contro il globo che , così com'era apparso , sparì .
    Ancora scioccato , il gruppo notò che il fuoco , da loro precedentemente acceso , si era spento di colpo , fatto che indicava di come i ragazzi si fossero assentati per diverse ore ... com'era possibile ?
    Dopo quella notte , il gruppo tornò alla propria vita di sempre ma , ben presto , quella strana ferita impressa nelle loro menti , avrebbe cominciato a sanguinare .
    Jack fu il primo ad avere incubi nei quali vedeva esseri dal lungo collo e grandi teste esaminarlo , mentre i suoi amici sedevano su di una panchina vicino a lui , impossibilitati a muoversi .
    Gli occhi di queste creature erano come fatti di metallo , avevano le mani simili a quelle di un insetto ma con quattro dita ; confrontandosi tra loro , gli amici capirono di avere avuto pressocchè lo stesso sogno così , intenzionati a scoprirne di più , decisero di sottoporsi a sedute di ipnosi regressiva .
    Dall'ipnosi uscì fuori che tutti e quattro vennero esaminati a livello clinico , gli vennero prelevati campioni di pelle e vari fluidi corporei ; Chuck aggiunse al quadro generale del rapimento che la sala nella quale si trovavano sembrava essere quella di un veterinario , con un grosso tavolo color argento al centro di essa ... disse anche di avere avuto difficoltà nel mettere a fuoco gli alieni , sebbene avesse provato più volte nell'intento .
    Al termine delle sedute vennero considerati mentalmente sani e riuscirono a superare ogni test ... ogni prova raccolta conferma che davvero i quattro ragazzi hanno incontrato QUALCOSA nel 1976 sul Waterway Allagash .

    Il gruppo
    Allagash1

    Uno dei disegni originali da loro utilizzati per raccontare la strana avventura
    Allagash21
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2016, 20:00   131 views
  Share  
.
Top