I fantasmi della Willard Library

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    La Willard Library , Evansville , Indiana , non ospita solo appassionati di libri antichi ma anche , e soprattutto , alcuni fantasmi che da olte 130 anni vivono liberamente al suo interno .
    Gli spiriti più " famosi " sono " La donna tutta grigia " e uno strano ammasso scuro che si aggirano in lungo e in lagro per la struttura ; data l'enorme quantità di segnalazioni e di testimonianze , la liberia ha installato delle apposite " Ghost cam " , videocamere speciali in grado di rintracciare qualsiasi traccia di fantasma , collegate nelle case del custode e del proprietario .
    Molti dei fantasmi sono stati individuati proprio grazie a simili apparecchiature ; ma siamo sicuri siano soltanto due gli spettri che infestano la Willard Library ?

    Ecco alcune foto
    Bill_Willard_Library_399x289

    ertfmr1r82drrezfivon

    library1012

    Uno dei video delle ghost cam ; in questo breve filmato si vede il famoso " fantasma grigio " aggirarsi per gli scaffali della libreria in cerca di un libro ; la figura resta sempre nella destra dello schermo e si vede molto chiaramente , sebbene la resa grafica non sia ottimale .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Mi piacerebbe immergermi nella lettura di qualche libro antico dalle tinte gotiche in compagnia dei fantasmi della Willard Library :ghostface:
     
    Top
    .
  3. Artur Mangiafiamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, mi mancavano storie di fantasmi! Ma le storie dei fantasmi sarebbero interessanti da conoscere...
     
    Top
    .
  4. Nekuro ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa ho passato parecchio tempo a guardare queste "Ghost Cam", ma purtroppo non sono riuscita a vedere niente! Facevo delle piccole sessioni di 15 minuti, magari dovevo starci dietro di più per vedere qualcosa anch'io 😅 In ogni caso sono foto veramente interessati, non mi sembrano neanche modificate con PS *-*
     
    Top
    .
3 replies since 12/12/2015, 14:56   120 views
  Share  
.
Top