Troppo esausto per muovermi

24/08/15 Sogno lucido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Ero nel mio letto a pancia in giù e di colpo mi son ritrovato in una stanza stranamente famigliare, ero steso a terra nella stessa posizione di come ero a letto.
    Mi sentivo debolissimo, e a fianco a me c'era un'altra persona stesa a terra. Mi sveglio di colpo e sento i miei parlare, poi non so come mi concentro e torno li sempre nella stessa posizione, mi muovo a stenti perché ho pochissima forza, riesco a vedere bene il pavimento con mattonelle di un colore marrone scuro, anche a tatto riesco a sentire le fughe. Mi avvicino verso questa persona anch'essa a pancia in giù, mi accorgo che si tratta di mio fratello, sembrava anche lui esausto, respirava velocissimo e io mi preoccupavo. Gli do un bacio e appena metto la mia guancia sulla sua lui scompare. Mi trovo di nuovo nel letto e sento ancora i miei parlare. Mi concentro, vibra tutto e ancora mi trovo in quella stanza vuota, è tutto troppo reale, sentivo come se fossi stato prosciugato di tutta la mia energia. Cercavo di trascinarmi per andare fuori a vedere dove mi trovavo, la curiosità era tanta ma non riuscivo proprio a muovermi. Mi sono svegliato per l'ennesima volta, così ho deciso di non riprovare.
     
    Top
    .
  2. NadiaColette
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano e frustrante questo sogno. Caspita non é da tutti sentire le percezioni tattili e mentali, era proprio un sogno profondo. A volte si tenta di dare un senso ai sogni, chissá in quale parte della mente e della coscenza é balzato fuori il tuo.
    *coff coff* Che tenerello hai dato un bacio a tuo fratello!
     
    Top
    .
  3. HarryBosch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me ogni tanto capitano quei sogni in cui "non ho abbastanza forze per fare cose"!
    Si vede che eri stanco stanco, che anche in sogno eri stanco xD
    Bacio al fratellino wrestler è commovente >.>
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Hahaha dai raga, anche voi lo avreste fatto con una persona a voi cara u.u

    Grazie per le risposte, la cosa che più mi ha colpito, che non riesco a spiegarmi è come facevo ad entrare ed uscire dal sogno :/
     
    Top
    .
  5. Davatar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LíôN88 @ 17/9/2015, 04:19)
    Mi sono svegliato per l'ennesima volta, così ho deciso di non riprovare.

    Che finale, signori, che finale! Non potevi concludere con frase migliore. :¯3¯¯:
    CITAZIONE (HarryBosch @ 17/9/2015, 23:09)
    Bacio al fratellino wrestler è commovente >.>

    Il fratellino wrestler AHAHAHAHAHAH :grin: :grin: :grin: bellissima.
     
    Top
    .
  6. NadiaColette
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ormai riesco solo a immaginare il sogno di Lion con quelle gif stupide di jhon cena che assestano l'ultimo colpo. XD Di la veritá Lion ve le siete date di santa ragione, perció ti sei svegliato!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    hahahaha ma no dai, non è andata così :x_x:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    666
    Reputation
    +204
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Anche a me son capitati sogni simili, l'impossibilità di muovermi e qualcosa di malefico che sta per apparire; faccio un grande sforzo, mi muovo e mi risveglio. Così mi pare ma la memoria fa dei brutti scherzi. Il confine tra realtà e sogno secondo me è indeterminato, facendo riferimento alla meccanica quantistica si potrebbe dire che si è in una sovrapposizione della veglia e del sonno, il che significa sonno e niente veglia, veglia e niente sonno oppure tutti e due contemporaneamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Che brutto il tuo sogno.
    A me è capitato che facevo le scale e le gambe erano paralizzate come sassi non si staccavano dai gradini. Dovevo salire a tutti i costi perché dietro di me sentivo che stava arrivando il mostro. E più mi disperavo a salire e più rimanevo impantanata nei gradini.

    Tu forse hai mangiato e sei andato subito a letto e dormire a pancia in giù non ti ha aiutato.

    Certo a livello sensoriale e percettivo è un sogno molto ricco.
     
    Top
    .
8 replies since 17/9/2015, 03:19   74 views
  Share  
.
Top