Shivers - Il demone sotto la pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,915
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Morto
    7uTgDAF

    Titolo: Shivers - Il demone sotto la pelle
    Regia: David Cronenberg
    Paese di Produzione: Canada
    Anno: 1975
    Cast: Paul Hampton, Joe Silver, Lynn Lowry, Barbara Steele,
    Alan Migicovsky [Allan Kolman], Janine Tudor, Ronald Mlodzik,
    Barry Baldaro, Cathy Graham, Fred Doederline



    Trama

    In un complesso residenziale un parassita artificiale dalla forma fallica si muove di condomino/a in condomino/a diffondendo un morbo che porta l'infetto/a a provare un irresistibile impulso onnisessuale. Ben presto il 'morbo' esploderà come una pandemia, e il dottor st. Luc cercherà di arginare il fenomeno.


    Trailer



    A breve (spero) giungerà l'(ovviamente) entusiasta recensione. :B):

    Edited by EdTodesking - 16/11/2015, 13:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,915
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Morto
    Per chi fosse interessato/a (ma anche per chi non lo fosse), con la recensione ho appena terminato di trascrivere il VI blocco (quello più lungo), e ora sono al minuto 00:15:45:19 (frame 22.699), per un totale di 00:27:34:13 (39.709 frames)... Se vado avanti con questo ritmo, tra due giorni avrò terminato la trascrizione... Poi verrà la rielaborazione...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Caspita ci vai proprio nel dettaglio, io vidi tanto tempo fa questo film, non mi piacque ma allora erano altri tempi e i gusti sono cambiati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,915
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Morto
    Riguardatelo, ché merita assaje. :B):
     
    Top
    .
  5. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deathcross @ 10/8/2015, 14:10) 
    Per chi fosse interessato/a (ma anche per chi non lo fosse), con la recensione ho appena terminato di trascrivere il VI blocco (quello più lungo), e ora sono al minuto 00:15:45:19 (frame 22.699), per un totale di 00:27:34:13 (39.709 frames)... Se vado avanti con questo ritmo, tra due giorni avrò terminato la trascrizione... Poi verrà la rielaborazione...

    xD
    Da interessato non ci ho capito comunque una mazza!
    Hahahah roba troppo tecnica u.u

    Io su questo film ho ricordi contrastanti, vediamo se questa recensione farà luce :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,915
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Morto
    CITAZIONE (HarryBosch @ 10/8/2015, 20:18) 
    Da interessato non ci ho capito comunque una mazza!
    Hahahah roba troppo tecnica u.u

    Io su questo film ho ricordi contrastanti, vediamo se questa recensione farà luce :P

    Ci tenevo a essere preciso nel dire a che punto ero arrivato nella trascrizione! :D Comunque, i frames sono i fotogrammi, perché ho messo la traccia audio in sony vegas per poterla inquadrare meglio.

    Spero che la recensione finale possa davvero essere chiara, perché finora le opinioni a getto che ho detto subito dopo la visione sono alquanto tentennanti e tendenti alla divagazione e alla perdita del filo del discorso...
     
    Top
    .
  7. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deathcross @ 11/8/2015, 01:18) 
    CITAZIONE (HarryBosch @ 10/8/2015, 20:18) 
    Da interessato non ci ho capito comunque una mazza!
    Hahahah roba troppo tecnica u.u

    Io su questo film ho ricordi contrastanti, vediamo se questa recensione farà luce :P

    Ci tenevo a essere preciso nel dire a che punto ero arrivato nella trascrizione! :D Comunque, i frames sono i fotogrammi, perché ho messo la traccia audio in sony vegas per poterla inquadrare meglio.

    Spero che la recensione finale possa davvero essere chiara, perché finora le opinioni a getto che ho detto subito dopo la visione sono alquanto tentennanti e tendenti alla divagazione e alla perdita del filo del discorso...

    Uhm traccia audio?
    Ma quindi è un video?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Visto oggi per la prima volta, gli zombie erotomani sono un'idea molto originale, ma il film spiega poco o niente delle ricerche dello scienziato che crea questi parassiti, tutto si mantiene sul vago, a parte qualche scena interessante l'ho trovato molto monotono.
     
    Top
    .
7 replies since 9/8/2015, 11:20   103 views
  Share  
.
Top