La nostra privacy è in pericolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Ho trovato su facebook questa immagine, dove spiega tutto in modo semplice cosa accadrà in futuro.
    Secondo voi sarà vero? siamo veramente arrivati fino a questo punto dove non si può fare nulla perchè si viene costantemente osservati?


    wE1Jf5T

    La foto inserita nell'immagine mostra uno dei più comuni droni che si usano per fare riprese aere con la telecamera. Poi cercando su google è spuntata questa.....
    292185_10150906319137762_74806352_n

    pensateci, se i droni saranno così, simili ad una zanzara, sarà difficile accorgersi di loro :x_x:
     
    Top
    .
  2. HarryBosch
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando escono delle nuove invenzioni tecnologiche queste fobie si diffondono a macchia d'olio.
    Questi droni verranno (e vengono) utilizzate dalle forze dell'ordine quando realmente necessario, per incastrare trafficanti, mafiosi (etc.), ultimamente ho sentito anche per regolamentare la caccia e nell'ambito naturalistico.

    Io penso che possiamo stare tranquilli che a nessuno frega niente di cosa facciamo e dove andiamo (noi e il restante miliardo di persone comuni), sarebbe solo un investimento di tempo e denaro completamente inutile. (questo per quanto riguardo il "New World Order")

    Tuttavia un fondo di verità c'è, ma non a causa dei soliti complotti, ma semplicemente quando questi oggetti finiscono in mano a gente "comune", ricordo di un caso in cui venne spiata l'intimità di un Vip facendo discutere parecchio, ma il discorso potrebbe estendersi se questi mezzi vengono adoperati da malintenzionati (potrei immaginare dei ladri che verificano quando una casa è vuota, o foto per corrompere)

    So che ultimamente viene richiesto un patentino, penso proprio un tentativo per regolamentare meglio questa nuova tecnologia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Utente HDP
    Posts
    293
    Reputation
    +67
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Don't you worry guyz , tanto ci pensa la Nadia a liberarci dalle cyber-zanzare con la sua mitica ciavatta :ASD:
     
    Top
    .
  4. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wtf Can O.o
    Sto fatto che si arriva a invadere la privacy fino a questo punto mi mette angoscia, peró bho io un drone me lo sarei immaginato in altro modo non come una zanzara, avrei pensato più uccelli meccanizzati... ma le zanzare si notano meno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Utente HDP
    Posts
    293
    Reputation
    +67
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nadietta tu mi avevi detto che il tuo mestiere era uccidere zanzare con la ciavatta no ? Beh ecco ora potrai salvarci la privacy con essa ! ^_°
     
    Top
    .
  6. a999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nostra privacy non esiste più già da qualche anno; tutti coloro che usano pc e smartphone vengono monitorati e i dati finiscono in qualche rete di supercomputer. :nope:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Stasera quando sarò sul wc controllo tutte le zanzare che mi girano per il bagno una ad una.
    Se trovo il drone finisce dritto nel gabinetto.
     
    Top
    .
  8. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a999 @ 20/9/2016, 11:08) 
    La nostra privacy non esiste più già da qualche anno; tutti coloro che usano pc e smartphone vengono monitorati e i dati finiscono in qualche rete di supercomputer. :nope:

    Questo è vero, inutile negarlo, in giro per la rete ci sono un sacco di nostri dati, vengono conservati nei database e poi utilizzati per scopi pubblicitari e altro.

    CITAZIONE (Anita29 @ 20/9/2016, 12:16) 
    Stasera quando sarò sul wc controllo tutte le zanzare che mi girano per il bagno una ad una.
    Se trovo il drone finisce dritto nel gabinetto.

    :eheh:
    Attacca il fornellino per le zanzare, quelle che non muoiono sono i droni :coffee:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    46
    Reputation
    +22
    Location
    Un po' da qui, un po' da lì

    Status
    Morto
    L'Enac (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile), ha vietato ai comuni cittadini di utilizzare i propri droni per al di fuori della propria proprietà privata. È vietato fotografare, fare video, pena la denuncia.

    CITAZIONE
    So che ultimamente viene richiesto un patentino, penso proprio un tentativo per regolamentare meglio questa nuova tecnologia.

    Esatto, sempre l'Enac organizza corsi per diventare un vero e proprio pilota Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggi remoto). In questo modo conosci tutto quello che c'è da sapere su un drone, e su come utilizzarlo a dovere, anche per lavorare (e gli utilizzi sono vastissimi).

    I droni che utilizzano le forze dell'ordine servono per fermare i trafficanti di droga, di armi, o addirittura per cacciare altri droni, utilizzati dalla malavita (in Cina, per esempio, la polizia utilizza i propri droni per catturare con una rete i droni che trasportano droga). Poi vabbe, esistono anche droni che uccidono, e su questo possiamo anche discuterne.

    Poi, ci sono metodi migliori e meno costosi per rintracciare il codice IMEI di un cellulare.

    E comunque io se avessi un drone lo utilizzerei per fare le gare tra droni, che sono fighissime

    surfing
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    664
    Reputation
    +204
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Non era necessaria la volgarità finale. La privacy non esiste più in un mondo controllato dalla tecnologia digitale e questo da molti anni. :cry2:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Una tecnologia che in mano a degli Haker potrebbe portare a situazioni assai spiacevoli. Ma già da adesso la privacy può essere facilmente violata, visto che abbiano tutti i cellulari. Basta un app fantasma, e la privacy è compromessa. Audio, microfono e fotocamera, senza contare la lettura delle impronta facciali e del dito. Se poi ti vogliono beccare, ti beccano lo stesso, anche se stai attentissimo a non lasciare tracce.

    Una volta era facile essere nessuno, ora la vedo assai dura.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    La nostra privacy è già stata violata da anni. Altro che droni, c'è internet e camminiamo con un rilevatore gps in tasca, più di questo.
    Inoltre i fatti di cronaca degli ultimi anni non lasciano adito a dubbi, chi ha denunciato la cosa ora è in carcere e in attesa di estradizione.
    Però siamo persone libere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,725
    Reputation
    +1,543

    Status
    Morto
    Tra carte di credito,telefonini e internet siam tutti controllati,purtroppo.E telecamere varie in ogni negozio o quasi,
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Se non si ha niente da nascondere la privaci non serve. L'importante è che i nostri dati vengano usati a fin di bene con il nostro consenso.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    La tua privacy viene violata dal momento in cui i tuoi dati vengono inseriti all'anagrafe fin quando non vengono inseriti nei necrologi.
     
    Top
    .
14 replies since 19/6/2015, 16:27   231 views
  Share  
.
Top