Wrong Turn 5: Bloodlines [Bagno di sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,915
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Morto
    wrong-turn-5-poster-1

    Titolo: Wrong Turn 5: Bloodlines [Bagno di sangue]
    Regia: Declan O'Brien
    Paese di Produzione: Usa
    Anno: 2012
    Cast: Doug Bradley, Roxanne McKee, Camilla Arfwedson, Simon Ginty, Oliver Hoare, Paul Luebke, Amy Lennox, Borislav Iliev, Radoslav Parvanov, George Karlukovski


    Trama

    Il giorno del Mountain Man Music Festival, in seguito ad un violento litigio, un gruppo di ragazzi/e in possesso di una buona quantità di droghe e il vecchio Maynard (Doug Bradley) vengono arrestati dalla sceriffa locale. Purtroppo per poliziotta e giuovini/e, il vecchio era il "padre adottivo" dei tre deformi montanari cannibali fuggiti dal sanatorio nel precedente capitolo della saga, e, approfittando della festa in maschera, cercheranno in ogni modo di liberare il loro padrone, massacrando chiunque si parerà loro davanti.


    Trailer



    Qui per la recensione

    Edited by HarryHorror - 20/7/2018, 10:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    7,205
    Reputation
    +165
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Morto
    Ho deciso di recuperarlo perché mi ero fermato al quarto, ma devo dire che l'ho trovato abbastanza mediocre. Le scene risultano in un certo senso caricaturali e ormai si è persa da un pezzo l'inquietudine provata nei confronti di questi cannibali deformi. Insomma, vira leggermente verso il trash (in senso negativo), con delle uccisioni che risultano anche un po' ridicole e del tutto fuori dai personaggi per come siamo abituati a vedere i cannibali. Wrong turn infatti era cominciato (e proseguito fino al quarto capitolo) sulla falsa riga di Le colline hanno gli occhi ma si è perso per strada sempre di più.
    Unica nota positiva (ma che comunque non riesce a salvare il film) la presenza di Doug Bradley come antagonista, che però si potrebbe anche vedere come il vero protagonista effettivo del film. :eheh:
    In conclusione, non lo consiglio a meno che non siate fan sfegatati di Doug. :kill:
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2015, 15:03   129 views
  Share  
.
Top