Guida ai migliori film horror più violenti

Horror Movies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok mi ricordavo bene 😅
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    CITAZIONE (LordMcSatan @ 19/2/2017, 22:24) 
    Ok mi ricordavo bene 😅

    Si, vai tranquillo che questi sono tutti finti ;) cosa diversa per molti shockumentary, li invece ci sono molti filmati reali.
     
    Top
    .
  3. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conoscevo però ovviamente non li avrei mai proposti.In realtà ne ho visto anche un altro di questo genere, sempre finto ma fa talmente schifo che non lo consigliere a nessuno 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    CITAZIONE (LordMcSatan @ 19/2/2017, 22:48) 
    Li conoscevo però ovviamente non li avrei mai proposti.In realtà ne ho visto anche un altro di questo genere, sempre finto ma fa talmente schifo che non lo consigliere a nessuno 😂

    Tipo quale? :)
     
    Top
    .
  5. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama slaughteted vomit dolls di Lucifer Valentine, è una trilogia ma il terzo film deve ancora uscire.
    Il regista è sessualmente attratto dal vomito e ha dichiarato di voler infondere la sua passione anche agli spettatori, in più la trama è inesistente,le riprese pessime e il coinvolgimento per chi lo guarda è pari a 0. Se non l'hai già visto lo sconsiglio 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    CITAZIONE (LordMcSatan @ 19/2/2017, 23:05) 
    Si chiama slaughteted vomit dolls di Lucifer Valentine, è una trilogia ma il terzo film deve ancora uscire.
    Il regista è sessualmente attratto dal vomito e ha dichiarato di voler infondere la sua passione anche agli spettatori, in più la trama è inesistente,le riprese pessime e il coinvolgimento per chi lo guarda è pari a 0. Se non l'hai già visto lo sconsiglio 😅

    Conosco eccome la trilogia del vomito, ho 5 film di Valentine, oltre alla trilogia (il terzo capitolo è già uscito nel 2010 e si intitola "Slow Torture Puke Chamber"), ho il corto "A perfect child of satan" e l'ultimissimo del 2015 "Black Mass of the Nazi Sex Wizard" ;)
     
    Top
    .
  7. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo da vedere allora perché devo completare la trilogia 😅 Sei espertissimo complimenti 😄. Cutting moments lo conosci ? Anche se è un cortometraggio 😅
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    CITAZIONE (LordMcSatan @ 19/2/2017, 23:20) 
    Non lo sapevo da vedere allora perché devo completare la trilogia 😅 Sei espertissimo complimenti 😄. Cutting moments lo conosci ? Anche se è un cortometraggio 😅

    È un corto ma ho anche lui in lista! Grazie per i complimenti!
     
    Top
    .
  9. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati sono meritati 😄
     
    Top
    .
  10. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordMcSatan @ 19/2/2017, 23:05) 
    Si chiama slaughteted vomit dolls di Lucifer Valentine, è una trilogia ma il terzo film deve ancora uscire.
    Il regista è sessualmente attratto dal vomito e ha dichiarato di voler infondere la sua passione anche agli spettatori, in più la trama è inesistente,le riprese pessime e il coinvolgimento per chi lo guarda è pari a 0. Se non l'hai già visto lo sconsiglio 😅

    A si l'ho visto, anche a me non è piaciuto, piú che suscitarmi passione per il vomito penso che il regista debba farsi fare una buona perizia psichiatrica :sconvolte:
     
    Top
    .
  11. LordMcSatan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah hai ragione. Più che altro non mi sembra che gli interessi tanto di coinvolgere il pubblico ,sembra che il film sia fatto solo per il suo divertimento personale.
     
    Top
    .
  12. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordMcSatan @ 20/2/2017, 09:34) 
    Ahahah hai ragione. Più che altro non mi sembra che gli interessi tanto di coinvolgere il pubblico ,sembra che il film sia fatto solo per il suo divertimento personale.

    E si, spero che non gli venga la passione per qualche altro bisogno fisiologico perchè ho sinceramente paura di quello che potrebbe uscire fuori :risata:
     
    Top
    .
  13. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha incorciamo le dita 😂
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,754
    Reputation
    +3,968
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Sessualmente attratto dal vomito mi mancava....

    CITAZIONE (HarryBosch @ 4/6/2015, 09:44) 
    Gran bella lista come sempre :D

    Avrei aggiunto anche "La ragazza della porta accanto"

    Riguardo al film "Alta Tensione" come il regista ha dovuto ammettere in seguito (quando divenne chiara la scopiazzatura) attinge a piene mani dal libro "Intensity" di Dead Koontz di cui avevo parlato qui

    Mamma mia lo sapevo!!!!!!
    Infatti quando ho letto il libro ho avuto un deja vous della miseria!!!!
    Il libro termina in tutt'altra naniera però.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    CITAZIONE (LordMcSatan @ 20/2/2017, 09:34) 
    Ahahah hai ragione. Più che altro non mi sembra che gli interessi tanto di coinvolgere il pubblico ,sembra che il film sia fatto solo per il suo divertimento personale.

    I film estremi sono anche questo ;)
     
    Top
    .
47 replies since 3/6/2015, 16:45   3185 views
  Share  
.
Top